Ottimo, hai centrato la mia idea, un tablet casalingo, solo wifi, uso: Divano, letto, cucina, bagno ... e come dice mia figlia ... durante i lunghi viaggi in macchina un filmetto sarebbe più comodo da vederlo lì che sul mio SGS.![]()
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App Io posseggo un next turbo con cui faccio praticamente tutto. Vi faccio presente che appartengo alle 5mila persone che a Milano non hanno una casa. Quindi niente elettricità e nessuna possibilità di avere un pc.. Quantomeno anche un semplice televisore. Quindi visto che nonostante tutto non rinumcerei mai alla tecnologia devo dire che per me avere uno smartphone (un tablet correrei il rischio di farmelo rubare) è fondamentale..oserei dire vitale. Vi leggo... Uso i social tipo FB o twitter ..tengo d'occhio le mail e la ricerca di un lavoro.. Navigo in internet e addirittura da un paio di mesi ci guardo pure i film (e vi garantisco che con lo schermo del next turbo è un' impresa!!) In sintesi senza questo device sarei tagliato fuori dal mondo ;-)
Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App
OT e come fai a ricaricarlo?
Vorrei perdere qualche chilo,ma io non perdo MAI.
Per ricaricare molto semplice... Internet point (per chi stessa carichi in usb mentre fai altro ma di solito mentre navighi a un euro all'ora nessuno ti rompe se ti colleghi alla presa) poi ci sono i treni...le sale d'aspetto.. Il bar del paese dove vado a fare colazione. Senza smartphone sarei morto ;-)
Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App
Hawk721 (02-11-12)
Hawk721 (02-11-12)
Io sono uno studente universitario, per arrivare in ateneo ci metto 1 ora e mezza, quindi sui mezzi pubblici mi metto a studiare, magari guardando le slide delle lezioni. Ho un acer liquid mt, schermo quasi da 4 pollici, ti posso garantire che dopo un pò fai molta fatica a leggere il testo, in questo caso un tablet ti agevola molto di più il lavoro secondo me...
inoltre ho anche un netbook, piccolo quanto volete, ma in borsa il suo peso lo fa sentire eccome...