CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Apad e altri cloni Ipad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Metallaro, hai ragione. Se e' per questo, abbiamo vissuto millenni senza computer, automobili, luce elettrica e penicillina.
    Perche' non dai il buon esempio e torni avivere nelle caverne, con una clava in mano?
    Che idiozia ormai esistono pc, automobili e medicine ottime, che ovviamente si migliorano ma ottime e non vedo perché non usarle. Ma se si parla di qualcosa di nuovo, bisogna aspettare che ci siano dei modelli dignitosi invece che buttarsi a prendere ciofeche. E poi i tablet non sono una cosa nuova, è una novità che siano così chiacchierati perché apple ha tirato fuori l'isalvietta, ma esistevano anche prima. In ogni caso, i tablet con android sono una novità ed è meglio aspettare un modello ben fatto. Questo ovviamente è un mio pensiero e non è mia intenzione scatenare flamewar ma solo consigliare gli utenti.

    Io ne ho avuti un paio; riuscivo a navigare nei menu, e visualizzare i jpg e piccoli filmati senza rallentamenti, la batteria non e' mai esplosa in mesi di utilizzo, e nell'attuale ZT 180 riesco addirittura a vedere i film e a giocare con giochi 3D in maniera molto soddisfacente.
    Ma si non è la prima volta che si parla di prodotti cinesi e purtroppo non sarà l'ultima. Ho vinto un sacco di telefoni cinesi: tutti schermi resistivi (ma è possibile commercializzare un prodotto con schermo resistivo nel 2010? ), tutti apparentemente buoni prodotti ma in realtà ridicoli. La verità è che se il prezzo è basso, il rapporto qualità prezzo è ridicolo. Questo dovrebbe far riflettere sulla qualità

    Se tu vuoi, aspetta pure. Ma non comprarne uno quest'anno. Sicuramente l'anno prossimo ne usciranno di migliori, e tra due anni ne usciranno di MOLTO migliori. Ma non comprare neanche quelli; tra cinque anni uscira' qualcosa di di sicuramente rivoluzionario, e tra venti anni uscira' qualcosa di strabiliante. Aspetta, aspetta...
    Ma certo che si migliorano. Però bisogna aspettare un dispositivo decente. Ad esempio io non ho mai comprato un g1, aspettavo un telefono con android migliore. Quando android ha cominciato a supportare il multitouch, ad essere stabile e diffuso quando basta, ho comprato l'htc legend. Ovvio che ora i nuovi telefoni si migliorano e il legend già sembra obsoleto, ma intanto è un telefono ottimo, mentre con un g1 che con android 2.0+ va lentissimo mi sarei già buttato giù da un ponte
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma un modello con gps dentro??

    Vorrei usarlo come navigatore....quanche info???

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Alcuni modelli possono avere il modulo GPS integrato a qualche dollaro in più rispetto a quello senza (vedi il mio a81E che sul sito merimobilies si puo' acquistare con o senza modulo a 10 $ in più o in meno).
    Dai una occhiata a questo video:

    YouTube - a81e Test Gps in auto!!! Funzionante

    Ultimamente con gli aggiornamenti firmware della ROM di questi tablet è stata introdotta anche la possibilità di vedere alcune chiavette internet, quindi anche questa è una possibilità per utilizzare la navigazione (pero' a pagamento).
    Ma tanto il problema gps-agps pago non pago esiste anche per gli smartphone, figuriamoci su questi.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipo Visualizza il messaggio
    Scusate, ma un modello con gps dentro??

    Vorrei usarlo come navigatore....quanche info???
    Ma dico comprarsi un navigatore satellitare no? Guarda che il gps spesso è schifoso nei tablet di marca, figurati in quelli cinesi...
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma dico comprarsi un navigatore satellitare no? Guarda che il gps spesso è schifoso nei tablet di marca, figurati in quelli cinesi...
    forse perchè sto facendo un app che necessita del gps???

    cmq, se qualcuno ha delle news, vi prego mi faccia sapare.

    thk!!!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipo Visualizza il messaggio
    forse perchè sto facendo un app che necessita del gps???
    Lol ma allora potevi dire "mi serve per testare un'app"
    Comunque è difficile trovare informazioni precise sulla roba cinese, ne producono troppa e tutta uguale. Però esistono dei forum dedicati a prodotti cinesi, forse li trovi informazioni migliori.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,per caso qualcuno di voi sa come effettuare il dual boot?
    Cioè volevo mettere sia android che windows CE
    E a proposito quanta memoria libera rimane?
    Xk c'è sempre il problema delle applicazioni che possono essere installate solo sulla memoria interna(con android 2.1),oppure mi sono perso qualcosa?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    volevo mettere sia android che windows CE
    Questo e' possibile solo su pochissimi tablet, mi pare allo stato attuale soltanto uno.

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    E a proposito quanta memoria libera rimane?
    Tieni presente che questi dispositivi vengono con 1 o 2 Giga di ram totali. Se metti due sistemi operativi, lo spazio restante e' ben poco. E' vero anche che molte applicazioni (non tutte) possono essere istallate sulla schedina SD, con android 2.1 o superiori

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    Questo e' possibile solo su pochissimi tablet, mi pare allo stato attuale soltanto uno.


    Tieni presente che questi dispositivi vengono con 1 o 2 Giga di ram totali. Se metti due sistemi operativi, lo spazio restante e' ben poco. E' vero anche che molte applicazioni (non tutte) possono essere istallate sulla schedina SD, con android 2.1 o superiori
    Ciao allora io sto prendendo il zt-180 dove è predisposto per windows ce ed android(nativo con android).
    In ogni caso ho trovato il manuale originale del zt-180 dove viene spiegato come inserire windows ce ma non ho capito se lo sostituisce ad android o se lo mette in dual boot.
    Ah ma quindi per le app,io sapevo che solo con froyo si possono mettere sulla SD,mentre con eclair(2.1) si poxono installare sollo sulla memoria principale.
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  11. #30
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ne ho provato uno giusto giusto oggi...

    paccooooo...lo vendevano a 200€ circa, quei soldi preferivo usarli per andare a trottole
    dovrebbe avere un processore da 600mhz e 128mb di ram, però scattoso da far paura, il resistivo faceva pena...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy