il mistero si infittisce.....che ci siano 2 versioni con differenti ram???
Ragazzi io ho chiesto espressamente al responsabile tecnico stasera:
lui fa 194 MB ( a parte che al max sarebbero 192, ma va bè) e io gli faccio: ma 192 totali o a disposizione per le applicazioni? e lui: "no 192 per le apps, totali è ovvio che siano di +".... quindi penso sia possibile affermare 288... poi se nn lo sa il rappr tecnico di samsung italia questo nn lo so...
il terminale mi ha fatto una buona impressione, lo schermo è spettacolare, brillante e luminoso come pochi... in vetro quindi con un feeling migliore... fotocamera una spanna sopra a quella del magic (con flash!! ahah sembra strano esaltarla in un cellulare, ma htc ci ha abituati così ), anche se non ho avuto modo di spremerla x bene... x il resto cupcake, e un design molto carino, leggero e facile da impugnare... ora metto un upload le foto e i video :P
domani dopo aver fatto l'esame sarò disponibile per eventuali domande
su altri forum si parla di 192 per le app e quindi 288 in totale....incollo qui sotto:
Un twit da parte di Diego di Tecnophone, presente alla presentazione:"La RAM libera è 192 mb, quindi 288 mb totali! Il display è ottimo, poco sensibile il touch. Ottimi come al solito i materiali, il retro è di metallo, batteria da 1500 mah, 6 ore di web garantite!!"
ANDROID RULEZ
quello che più mi preme oramai di questo android è l'usabilità.. è un bel giocattolo il Galaxy, ma con quello schermo sarà utilizzabile? quando appare la tastiera si diventa matti a scrivere?
allora sono 192mb Ram come magic per fortuna visto che tutti parlavano di 128mb
Opensource Forever!!!!
La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)
My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5
Delle dichiarazioni mi fido poco... Alla fine HTC ci dice che sul Magic Vodafone ci sono 192 MB di ram senza specificare altro... potrebbe essere (magari) lo stesso discorso fatto da samsung. Però mi domando perchè non dichiarino chiaramente le specifiche della RAM.
dal posto cito:
per quanto sulla pagina delle caratteristiche tecniche la ram segnata sia di 192 MB
allora io interpreto che il galaxy ha 192 mega totali!!!!!!
non esiste che sulla scheda tecnica mettano una quantita inferiore gia decurtata della ram del SO
e' come se compri un portatile e ti dicano ha 1 giga di ram e tu dovresti capire che windows ne sukkia 1 giga di suo ma siamo matti?