Ovviamente sono ben accette ogni tipo di critica .. Meglio ancora sono ben accette persone che si vogliono impegneare e ci vogliono aiutare a migliorare androidiani.com :)
Visualizzazione stampabile
Ovviamente sono ben accette ogni tipo di critica .. Meglio ancora sono ben accette persone che si vogliono impegneare e ci vogliono aiutare a migliorare androidiani.com :)
allora...
una cosa che fare e che sono disposto ad aiutare volentieri...
tutto!
ma in particolare una sezione dove recensire le app...
nome dell'app
screeshot e breve descrizione e utilizzo.
bisognerebbe rivedere le guide
ed incrementare la wiki
recensioni applicazioni (con screeshot) e più news in home
Io punterei a mantenere piu' ordinato il forum ... con topic styckati e sempre aggiornati in stile XDA. Ad esempio un topic aggiornato per le ROM Magic 32A , uno per quelle 32B , ecc...
Idem per la sezione Wiki ... ordine ed aggiornamenti costanti.
Grafica ed usabilita' del sito attuale per me sono ok ;-)
Teniamo aperto un altro po questo thread poi ci organizziamo bene ok?
Per chi vorrebbe piu post in home abbiamo bisogno assoluto di collaboratori.. il nostro fine non è solamente la news.. bensi l'approfondimento...
Puntiamo molto sulla completezza delle informazioni. :)
io ci sono! decidiamo come fare e faccaimaolo!
Ciao,
io avevo già cominciato a fare qualcosa sulla wiki x le applicazioni, solo che il tempo scarseggia(tra lavoro e polimi).comunque quello che ho fatto io lo potete trovare qui: Categoria:Applicazioni - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
è un po' pochino (ed anche abbastanza essenziale), xò è meglio di niente.
io proporrei di riportare le recensioni alle App immediatamente in questa pagina e mi candido per farlo a partire da stasera.
Per il resto sono disponibile(ho finito con gli esami, quindi ho + tempo), basta solo organizzarsi
A me piace :D (il verde, non il pisello:p)
Secondo me le cose da fare principalmente sono due, una di facile realizzazione, una un po' meno...
Per prima cosa bisognerebbe riguardare le guide e farle più comprensibili e facili... Io che non sono proprio un inetto dell'informatica a volte mi perdo in passaggi dati per scontato che, a volte, non sono proprio per scontato...
Vi faccio un esempio: "blablabla e dovete semplicemente aprire un terminale" Questo è scritto in molte guide ma dovete sapere che io non so dove si trova il terminale, così come altri utenti...
Quindi (sempre secondo il mio personalissimo e modestissimo parere) bisognerebbe rivedere queste guide ed aggiungerci dei link alla Wiki e così si prendono due piccioni con una fava: guide complete e Wiki corposo.
Infine la descrizione della guida sarà: "blabla aprire un terminale" [link alla pagina "che diavolo è un terminale"].
Poi, la seconda cosa (e non so bene la storia e spero non sia un insulto per i creatori del sito) secondo me si dovrebbero unire i vari siti/forum/blog di android in giro per il web... ce ne sono veramente tanti ed ognuno ha magari una cosa che l'altro non ha (androidiani, androidword, android-dev,android-italia, tuttoandroid e minori :-\ ).
Queste sono le opinioni di un utente medio, quindi mi scuso anticipatamente se ho toccato argomenti che non dovevo toccare :).
Per quanto riguarda la sezione di recensione delle appz c'è già e consiglio a tutti di recensire, anche se uno è un principiante, tanto poi si aggiusteranno con il tempo e con gli interventi.
Ho finito :-X
Ciao!:D:D:D
Serve qualcuno che le scrive. ehehe
Mettere insieme più siti, androidiani, androidworld ecc, bell'idea, peccato che sarà impossibile :D almeno che un sito non si determini nettamente superiore ad un altro allora uno cederà e si unirà al più grande. ma per ora è impossibile...