Basta copiare le news degli altri e siamo a posto, i blog sull'iphone è da un bel po' di tempo che fanno così.![]()
Basta copiare le news degli altri e siamo a posto, i blog sull'iphone è da un bel po' di tempo che fanno così.![]()
Matiu, spero che scherzi
Uboot, quali sarebbero?
Beh, si potrebbe iniziare con qualche blog o forum amatoriale sparso per la rete (magari in forumfree and co) ed iniziare l'importazione...
Così facendo si prende gente capace a scrivere, recensire e dare giudizi tecnici, poi più il livello si innalza più si possono prendere altri forum, fino ad arrivare ad androidworld e DISTRUGGERLI!
Skyline, ma giochi ad OGame?
Secondo me si sta divagando un po' troppo.
Noi pensiamo a fare il nostro lavoro, facciamo crescere il forum e la gente verrà da se. Poi se qualcuno vorrà aggregarsi ben venga, ma mica siamo in guerra
p.s. fare copia e incolla dagli altri siti non serve, casomai scovare le news prima di loro
Twitter @veke87
OvvioComunque non gioco ad ogame
![]()
La versione mobile è ottima sto postando dal G1...
Bravi! E anche le notifiche via mail sembrano ok!
Perfetto!
Ragazzi dobbiamo tirarci su le maniche ed organizzarci! Usare la chat ma non abusarne spece per chiedere cose, dobbiamo essere tutti un po piu altruisti e leggere i post , anche se hanno titoli che non ci interessano! Aiutare gli altri.
Io ho un G1 ma se chiedetew cerco di aiutare tutti anche chi ha un G2, chi ha gia in mano un galaxy (se arriva lo faro io stesso stasera o domani) potrebbe fare una recensione, non bisogna esser scrittori ma solo usarlo e dire dopo x di utilizzo mi trovo bene o male, mi piace questo ho notato che quello si puo migliorare... e gia per tutti quelli che lo hanno visto solo in foto sarebbe gia del buon materiale! La cosa che puo tanto interessare ai molto, non tutti sono smanettoni della rom, sono sapere il nome delle app e cosa fanno! Questo si puo fare tranquillamente, basta trovare 4 o 5 persone che testano 2 app al giorno e il gioco e fatto in una settimana 60 applicazioni free testate! Sezione che neppure altri forum hanno!