CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

XPERIA ARC in arrivo tra 3 mesi?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    XPERIA ARC in arrivo tra 3 mesi?!?

    Ieri è stato presentato ufficialmente questo nuovo dispositivo ANDROID della SONY ERICSSON che sarà in vendita (non so dove!!!) tra 3 mesi
    XPERIA ARC



    Rispetto all'X10, che attualmente è lo smartphone di picco della SE, avrà alcune sostanziali ed interessanti differenze:
    - ANDROID 2.3;
    - display a led;
    - formato più sottile (nella sua irregolarità raggiunge gli 8,7mm);
    - supporto integrato per la tecnologia ANT +.
    Personalemnte non la conoscevo, ma leggendo in giro è un sistema che dovrebbe compatibilizzare altre tecnologie di comunicazione (come cardiofrequenzimetro), con altri tipi di dispositivi..correggetemi se mi sbaglio !!!
    - possibilità di connettere direttamente alla tv con HDMI;
    - radio (per quel poco che potrebbe fregare!);

    - non c'è alcuna menzione al multitouch, ma forse non ho visto ancora bene!?
    ..e queste sono alcune delle caratteristiche che saltano all'occhio di un "utente normale"; chiaramente nel sito ufficiale sono descritte molte più cose che personalmente non so valutare!
    Che ne dicono i più esperti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Personalmente lo trovo molto bello, è sicuramente un telefono completo!
    p.s. per il multitouch non mi preoccuperei, non credo farebbero un tale errore!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    p.s. per il multitouch non mi preoccuperei, non credo farebbero un tale errore!!
    ..cosa intendi per errore, perchè la SE è piuttosto ambigua in merito a certe cose!..Mi fa strano che non abbiano evidenziato questa novità, quindi dubito davvero ci sia il multitouch! Nessuno dei dispositivi SE ANDROID attualmente è dotato di multitouch come hardware, anche se sembra che qualcuno sia riuscito ad implementarne una funzione analoga (ho un'ipotesi in merito, ma non mi dilungo perchè è un pò complicata da spiegare)
    Personalmente mi scoccia non poter sfruttare a pieno certe applicazioni che ne fanno uso (per esempio il nuovo google maps!) e credo che in quanto novità la SE non avrebbe trascurato questa funzione nuova per lei, al contrario, per nascondere problemi, la farebbe passare in sordina!!!
    Ho hanno davvero pubblicizzato molto male l'integrazione del multitouch, ho temo non ci sia seriamente, ma non mi sorprenderebbe!

    Per il resto trovo interessante la funzione ANT+ e mi chiedo se qualcuno la conosce!?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    A parte l'ottimo design e lo schermo potenzialmente buono, non ci vedo nulla di interessante.
    Per due motivi: primo non è dual core, quindi rischia di nascere vecchio e venir sepolto dalla concorrenza. Secondo, non comprerei un sony dopo le fregature che fa con gli aggiornamenti
    Anche il psp phone non mi sembra così interessante: a parte i controlli ha il processore del nexus one e la gpu del desire z. Allora perché non prendere un desire z
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ..cosa intendi per errore, perchè la SE è piuttosto ambigua in merito a certe cose.
    Intendo che non aver implementato il multitouch nei suoi precedenti smatphone è un grave mancanza, non credo che presentare nel 2011 uno smartphone e dare il multitouch come novità sia una cosa positiva... solo steve jobs potrebbe far gridare al miracolo per una cosa del genere!!

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    A parte l'ottimo design e lo schermo potenzialmente buono, non ci vedo nulla di interessante.
    Per due motivi: primo non è dual core, quindi rischia di nascere vecchio e venir sepolto dalla concorrenza. Secondo, non comprerei un sony dopo le fregature che fa con gli aggiornamenti
    Anche il psp phone non mi sembra così interessante: a parte i controlli ha il processore del nexus one e la gpu del desire z. Allora perché non prendere un desire z
    Secondo me sei un pò troppo duro, è uno smartphone di pari livello ai migliori attualmente sul mercato (vedi desireHD e galaxyS), sappiamo tutti che usciranno a breve anche dei "mostri" dual core, ma non mi pare che vogliano diventare lo standard high-end del mercato... ma forse più un'elite per ora...
    p.s. "processore del nexus one e la gpu del desire z" è un pò impossibile visto che sono integrati nello stesso chip... io avrei detto più il SOC del DesireHD
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Secondo me sei un pò troppo duro, è uno smartphone di pari livello ai migliori attualmente sul mercato (vedi desireHD e galaxyS), sappiamo tutti che usciranno a breve anche dei "mostri" dual core, ma non mi pare che vogliano diventare lo standard high-end del mercato... ma forse più un'elite per ora...
    p.s. "processore del nexus one e la gpu del desire z" è un pò impossibile visto che sono integrati nello stesso chip... io avrei detto più il SOC del DesireHD
    Mah soprattutto per il gaming, ma anche per altri motivi (ottimizzazione dei consumi, videochiamata hd con skype...) i dual core diventeranno uno standard.
    Non voglio dire che desire z, desire hd, nexus s eccetera siano da buttare ormai (e meno male dato che ne ho appena comprato uno ) però diciamo che fra tre mesi un single core non lo vorrei, ecco. Questo arc potrebbe essere un po' come il htc legend qualche mese fa: mentre si puntava sullo snapdragon, 1 ghz e schermo hvga, lui aveva un vecchio qualcomm e lo schermo wvga. E in effetti dopo pochi mesi è risultato vecchio.

    Ps: hai ragione mi sto confondendo col sony psp phone, che avrà la cpu snapdragon e la gpu adreno 205
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Neanche io lo vorrei comprare un single core tra 3 mesi, ma io mi considero un dei tanti malati che frequentano questo forum!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo sapere che esce una nuova versione del tuo stesso cel preso un 4 gg fà nn è molto bello

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonix87 Visualizza il messaggio
    certo sapere che esce una nuova versione del tuo stesso cel preso un 4 gg fà nn è molto bello
    Azzo, hai preso l'X10?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4 gg fà era in offerta mi piaceva e l'ho preso se sapevo che usciva la nuova versione aspettavo un pochino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy