CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

LG: la belva..?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    quoto il discorso sulla batteria.



    che computer è? perchè non lo vendi?
    comunque a me piace sto cell per il fatto della scheda video o gpu. grazie alla porta hdmi, possiamo vedere in tv tutto quello ke viene riprodotto dallo schermo del cell.
    ebbene, con quella gpu ci saranno penso dei giochi bellissimi da gustarseli al pc o alla tivu. per esempio sperando che esca real racing 2 anche per android
    vabbè ho capito allora mi compro la Playstation3 e gioco a Gran Turismo 5!

    Penso che non dobbiamo volare con la fantasia ma pensare a cosa ci dobbiamo fare con lo smartphone...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Con 1ghz di processore già non siamo messi male, addirittura sparare un dualcore mi sembra eccessivo...cioè quali applicazioni esistono da necessitare un dualcore? Se ci sono, sono sicuramente pochissime issime. Invece TUTTI gli utenti con smartphone necessitano (o meglio gradirebbero perlomeno) una batteria che non ti dia ansia da prestazione se una mattina la stressi parecchio per lavoro/diletto senza poter ricaricare fino a tarda sera magari...almeno io la vedo così
    un dual core ha per propria natura una migliore gestione energetica (quindi un single core da 1GHz assorbe più di un dual core di pari frequenza), forse ti era sfuggito.
    in più la tecnologia costruttiva utilizzata per assemblarli mi fa pensare che siano anche più efficienti rispetto a quelli attuali. già passando dal QSD8250 (desire) al MSM7230 (desire z) si sono viste le migliorie del salto tecnologico.

    per il discorso batteria, sono solo parole al vento.
    gli accumulatori ai polimeri di litio sono ormai a fine sviluppo, nel senso che con questa tecnologia le dimensioni sono grossomodo quelle attuali.
    se vuoi maggiore capacità devi per forza aumentare le dimensioni quindi, non ci sono altre vie a meno di non inventare una nuova tecnologia (provaci anche tu e tutti te ne saremo grati, magari con una fettina di formaggio accoppiata ad una patata si possono raggiungere buoni risultati).
    a mio modesto parere, 1700mAh per una batteria da smartphone sono il giusto compromesso, con le tecnologie attuali non possiamo inseguire una maggior capacità degli accumulatori ma in un minor assorbimento del dispositivo, visto che non è possibile avere dei processori da 1GHz che buttano in calore tutto quello che assorbono (vedi il mio hd2 o il primo desire).

    secondo me, pertanto, questo telefono è innovativo per il fatto che tutti i prossimi top level del futuro seguiranno questa via.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto una news che diceva che ci sarebbe stato il lancio anche in EU (UK) per gennaio. Dicono che il prezzo si aggirerà sui 550€ (che sembrano un po' pochi).

    Avete qualche notizia a riguardo?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtreert Visualizza il messaggio
    ho letto una news che diceva che ci sarebbe stato il lancio anche in EU (UK) per gennaio. Dicono che il prezzo si aggirerà sui 550€ (che sembrano un po' pochi).

    Avete qualche notizia a riguardo?
    Presentazione al CES 2011.

    Maggiori news ufficiali in Italia a partire dalla metà di gennaio.

    Commercializzazione tra fine gennaio inizi febbraio molto probabile (anche in Italia).

    Sul prezzo ne riparliamo tra qualche giorno.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy