[OT]
Google (verb) - Wikipedia, the free encyclopedia
perchè non possiamo fare altrettanto scusa?
[OT]
Google (verb) - Wikipedia, the free encyclopedia
perchè non possiamo fare altrettanto scusa?
www.lorenzobraghetto.com <-blog
monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
http://twitter.com/monossido <-twitter
Ciao, io la penso come Elegos.
Sono stra-soddisfatto di Android. Stra-contento di quello che si sta creando attorno ad esso e di tutto il lavoro di community come XDA.
Però dobbiamo ben capire che un conto è Android, un altro conto solo le applicazioni che ci girano sopra.
Aggiungo un altro esempio. Poniamo che io sviluppi applicazioni per Android, alcune a pagamento, altre gratis.
Personalmente non è così scontato il fatto che io voglia che le mie appicazioni "gratis" siano inglobate nelle ROM create da altri.
Potrei preferire che venissereo scaricate solo dal market, così da meglio monitorare il numero di donwload, leggere i commenti e i voti lasciati dagli utenti...
Potrei sottoscrivere degli accordi commerciali con alcuni produttori perchè possano pre-installare le mia apps nelle loro interfacce personalizzate (e.g. sense).
Tutto questo assolutamente IMHO.
roma78
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
cyanogen è tornato all'opera!!!
direttamente sugli xda forums come sempre
gioite gente! l'open source è immortale :P
Cyanogens Current State! - xda-developers
HTC Dream
CyanogenMod: 4.1.11.1
Recovery CM 1.4
OT
Vaabbè ho usato un neologismo, "googlata" al posto di "utilizzare un motore di ricerca......" mi sembrava più efficace nel contesto della frase utilizzata.
Personalmente non mi piace il campanilismo linguistico (il "giga-octets" dei francesi per dire gigabyte o "ordinateur" per computer) preferisco usare il termine più appropriato nel contesto relativo. Certo è che se devo scrivere una relazione il termine googlata non è quello più adatto, ovviamente!
Buona Cyanogenmoddata all'Androfonino!!!
Bye
Idk
N5 - SlimmeD
basta su! stiamo off-topicando
Phone: Black SGS2
Rom:...
Cyanogen potrebbe tirar fuori qualcosa questo weekend
Just a quick update.. | CyanogenMod
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork