Originariamente inviato da
blackwolfer
ciao @
DjxAndroid io avevo risolto lo stesso problema per un wiko lenny 2 guarda la video guida anche se non so se sono gli stessi i passaggi
https://www.youtube.com/watch?v=Glyv6EBJNWE
se non risolvi puoi provare a scaricare un'altra rom freeme os
cmq volevo dire una cosa l'altro giorno quanto avevo messo la rom freeme os o visto che si e cambiato tutto, tipo l'imei, mac, credo anche numero di serie e altro, per il mac forse sono riuscito a trovare quello originale, per l'imei c'è lo scritto nello scatolo e anche dove si mette la batteria, ovviamente sono riuscito a cambiare sia l'imei che il mac e li o messi quelli originali, per le altre cose non so come vedere quelli originali per impostarli di nuovo com'erano prima anche se problemi non me ne danno però se c'è un modo per sapere quelli di prima ovviamente li rimetto,
apparte questo volevo sapere se faccio il root con magisk se e meglio di supersu? cioe per alcuni giochi tipo super mario non mi esce compatibile per il mio cell, con la freeme os originale mi usciva compatibile, lo scaricato da un'altra parte ma dopo qualche minuto si blocca con l'errore, o provato anche pokemon go, sul play store mi esce compatibile però mi parte e mi resta nel caricamento, o provato a creare un'account nintento per i 2 giochi, o provato pure ad'entrare con un'altro account ma mi danno sempre lo stesso problema, o fatto anche delle prove con il wiko lenny 2 di un mio amico e mi fa entrare nel gioco di pokemon go,
in questo forum
Magisk: un root non individuabile da Pokémon Go - ChimeraRevo
alcuni dicono che risolvono facendo il root con magisk per far partire pokemon go, invece per super mario run ci sono persone che gli da problemi anche con magisk e altre che risolvono questo problema, altri risolvono con supersu, non so raga che conviene fare? togliere supersu e mettere il root con magisk? ovviamente o anche provato a disabilitare e anche a disinstallare supersu senza risolvere il problema, poi non so se più avanti mettono altre protezioni che i giochi danno problemi poi pure con magisk, o se usciranno qualche metodo per continuare a giocarci tipo con supersu o con magisk,
metto un link di una video guida che o seguito per per cambiare il build prop per cercare di rendere compatibili i 2 giochi ma mi danno lo stesso problema
https://www.youtube.com/watch?v=XoSbECD3eQ4
anche se pensò che se e problema del root questo metodo della video guida non funziona, ovviamente c'è ne sono anche altre video guide straniere, non so se ci sono anche altri giochi con lo stesso problema di super mario run e pokemon go perchè non sono dei giochi che mi interessano moltissimo, però e un peccato se ci sarebbero altri giochi con gli stessi problemi che dopo aver messo il root o cambiato la rom freeme os non sono più compatibili come prima, ovviamente non o fatto delle prove mettento la rom freeme os senza mettere il root per vedere se i 2 giochi mi partono perchè non immaginavo che c'erano dei giochi che diventavano incompatibili,
fatemi sapere