CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 155
Discussione:

Leagoo M5 - MT6580 - RAM 2GB - 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao @DjxAndroid io avevo risolto lo stesso problema per un wiko lenny 2 guarda la video guida anche se non so se sono gli stessi i passaggi

https://www.youtube.com/watch?v=Glyv6EBJNWE

se non risolvi puoi provare a scaricare un'altra rom freeme os
    cmq volevo dire una cosa l'altro giorno quanto avevo messo la rom freeme os o visto che si e cambiato tutto, tipo l'imei, mac, credo anche numero di serie e altro, per il mac forse sono riuscito a trovare quello originale, per l'imei c'è lo scritto nello scatolo e anche dove si mette la batteria, ovviamente sono riuscito a cambiare sia l'imei che il mac e li o messi quelli originali, per le altre cose non so come vedere quelli originali per impostarli di nuovo com'erano prima anche se problemi non me ne danno però se c'è un modo per sapere quelli di prima ovviamente li rimetto,
    apparte questo volevo sapere se faccio il root con magisk se e meglio di supersu? cioe per alcuni giochi tipo super mario non mi esce compatibile per il mio cell, con la freeme os originale mi usciva compatibile, lo scaricato da un'altra parte ma dopo qualche minuto si blocca con l'errore, o provato anche pokemon go, sul play store mi esce compatibile però mi parte e mi resta nel caricamento, o provato a creare un'account nintento per i 2 giochi, o provato pure ad'entrare con un'altro account ma mi danno sempre lo stesso problema, o fatto anche delle prove con il wiko lenny 2 di un mio amico e mi fa entrare nel gioco di pokemon go,
    in questo forum Magisk: un root non individuabile da Pokémon Go - ChimeraRevo
    alcuni dicono che risolvono facendo il root con magisk per far partire pokemon go, invece per super mario run ci sono persone che gli da problemi anche con magisk e altre che risolvono questo problema, altri risolvono con supersu, non so raga che conviene fare? togliere supersu e mettere il root con magisk? ovviamente o anche provato a disabilitare e anche a disinstallare supersu senza risolvere il problema, poi non so se più avanti mettono altre protezioni che i giochi danno problemi poi pure con magisk, o se usciranno qualche metodo per continuare a giocarci tipo con supersu o con magisk,

metto un link di una video guida che o seguito per per cambiare il build prop per cercare di rendere compatibili i 2 giochi ma mi danno lo stesso problema

https://www.youtube.com/watch?v=XoSbECD3eQ4

anche se pensò che se e problema del root questo metodo della video guida non funziona, ovviamente c'è ne sono anche altre video guide straniere, non so se ci sono anche altri giochi con lo stesso problema di super mario run e pokemon go perchè non sono dei giochi che mi interessano moltissimo, però e un peccato se ci sarebbero altri giochi con gli stessi problemi che dopo aver messo il root o cambiato la rom freeme os non sono più compatibili come prima, ovviamente non o fatto delle prove mettento la rom freeme os senza mettere il root per vedere se i 2 giochi mi partono perchè non immaginavo che c'erano dei giochi che diventavano incompatibili,
    fatemi sapere
    Ultima modifica di blackwolfer; 28-04-17 alle 00:09

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    ciao @DjxAndroid io avevo risolto lo stesso problema per un wiko lenny 2 guarda la video guida anche se non so se sono gli stessi i passaggi

https://www.youtube.com/watch?v=Glyv6EBJNWE

se non risolvi puoi provare a scaricare un'altra rom freeme os
    cmq volevo dire una cosa l'altro giorno quanto avevo messo la rom freeme os o visto che si e cambiato tutto, tipo l'imei, mac, credo anche numero di serie e altro, per il mac forse sono riuscito a trovare quello originale, per l'imei c'è lo scritto nello scatolo e anche dove si mette la batteria, ovviamente sono riuscito a cambiare sia l'imei che il mac e li o messi quelli originali, per le altre cose non so come vedere quelli originali per impostarli di nuovo com'erano prima anche se problemi non me ne danno però se c'è un modo per sapere quelli di prima ovviamente li rimetto,
    apparte questo volevo sapere se faccio il root con magisk se e meglio di supersu? cioe per alcuni giochi tipo super mario non mi esce compatibile per il mio cell, con la freeme os originale mi usciva compatibile, lo scaricato da un'altra parte ma dopo qualche minuto si blocca con l'errore, o provato anche pokemon go, sul play store mi esce compatibile però mi parte e mi resta nel caricamento, o provato a creare un'account nintento per i 2 giochi, o provato pure ad'entrare con un'altro account ma mi danno sempre lo stesso problema, o fatto anche delle prove con il wiko lenny 2 di un mio amico e mi fa entrare nel gioco di pokemon go,
    in questo forum Magisk: un root non individuabile da Pokémon Go - ChimeraRevo
    alcuni dicono che risolvono facendo il root con magisk per far partire pokemon go, invece per super mario run ci sono persone che gli da problemi anche con magisk e altre che risolvono questo problema, altri risolvono con supersu, non so raga che conviene fare? togliere supersu e mettere il root con magisk? ovviamente o anche provato a disabilitare e anche a disinstallare supersu senza risolvere il problema, poi non so se più avanti mettono altre protezioni che i giochi danno problemi poi pure con magisk, o se usciranno qualche metodo per continuare a giocarci tipo con supersu o con magisk,

metto un link di una video guida che o seguito per per cambiare il build prop per cercare di rendere compatibili i 2 giochi ma mi danno lo stesso problema

https://www.youtube.com/watch?v=XoSbECD3eQ4

anche se pensò che se e problema del root questo metodo della video guida non funziona, ovviamente c'è ne sono anche altre video guide straniere, non so se ci sono anche altri giochi con lo stesso problema di super mario run e pokemon go perchè non sono dei giochi che mi interessano moltissimo, però e un peccato se ci sarebbero altri giochi con gli stessi problemi che dopo aver messo il root o cambiato la rom freeme os non sono più compatibili come prima, ovviamente non o fatto delle prove mettento la rom freeme os senza mettere il root per vedere se i 2 giochi mi partono perchè non immaginavo che c'erano dei giochi che diventavano incompatibili,
    fatemi sapere
    purtrroppo non risolvo cosi non mi da la voce opzioni sviluppatore non me la attiva
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ciao @DjxAndroid se hai fatto tutto come nel video e non ti da la voce opzioni sviluppatore, prova con quest'altro video anche se cmq la video guida e per il motorola,
    non so se e simile https://www.youtube.com/watch?v=wSY86-_iuwo
    o trovato anche questo video anche se cmq il metodo non e per il leagoo m5 https://www.youtube.com/watch?v=1IX90WfmcHY
    c'è ne sono ovviamente anche altre video guide, anche se cmq pensò che alcuni metodi li hai provati, ricorda che comunque per sbloccare la modalita sviluppatore anche se pensò che già lo sai, devi andare nelle impostazioni-info sul telefono-numero build e cliccarlo un paio di volte fino a quanto non sblocca la modalita sviluppatore, se non riesci scarica un'altra rom freeme os dalla prima pagina del thread, la rom stock leagoo malesia come mi avevi consigliato anche tu nei messaggi precedendi anche se cmq ancora non le o provate quelle 2 rom stock leago malesia, se ti da questo problema con una prova con l'altra rom leagoo malesia, senno registrati su needrom e scarica le rom freeme os, io avevo provato la seconda rom e mi a saltato questo passaggio di inserire un'email, poi o provato a mettere anche la terza freeme os e mi spuntava questo passaggio di mettere l'email di google senno non mi faceva proseguire, poi lo messa cmq l'email quella mia e mi a fatto proseguire

ps... raga se qualcuno può aiutarmi per quello che o scritto nel messaggio sopra? cmq fatemi sapere per il root se conviene mettere magisk per i giochi tipo super mario e pokemon go, con pokemon go carica fino a quanto mi esce autenticazione fallita, o provato anche con qualche altro account ma mi da sempre lo stesso problema ovviamente perchè o il root sul cell con supersu non risolvo neanche disabilitandolo mi danno sempre gli stessi problemi questi 2 giochi, invece con super mario run non mi esce sul play store perchè non e compatibile, lo scaricato più volte su google che lo trovato in alcuni siti, ma dopo qualche minuto mi esce dal gioco con un'errore, fatemi sapere cmq se conviene mettere il root con magisk anche per i giochi che usciranno in futuro che danno questi problemi? anche se cmq non so se poi con gli aggiornamenti di questi giochi se poi non li faranno partire neanche con magisk, se dovrei mettere magisk dovrei flashare di nuovo il cell? o devo cancellare supersu, busybox e xposed? e poi installo magisk? per installare magisk dovrei installare tramite recovery 2 file rar e poi installo l'apk di magisk? se e si potete postarmi i link cosi installo magisk?
    Ultima modifica di blackwolfer; 01-05-17 alle 20:32

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    ciao @DjxAndroid se hai fatto tutto come nel video e non ti da la voce opzioni sviluppatore, prova con quest'altro video anche se cmq la video guida e per il motorola,
    non so se e simile https://www.youtube.com/watch?v=wSY86-_iuwo
    o trovato anche questo video anche se cmq il metodo non e per il leagoo m5 https://www.youtube.com/watch?v=1IX90WfmcHY
    c'è ne sono ovviamente anche altre video guide, anche se cmq pensò che alcuni metodi li hai provati, ricorda che comunque per sbloccare la modalita sviluppatore anche se pensò che già lo sai, devi andare nelle impostazioni-info sul telefono-numero build e cliccarlo un paio di volte fino a quanto non sblocca la modalita sviluppatore, se non riesci scarica un'altra rom freeme os dalla prima pagina del thread, la rom stock leagoo malesia come mi avevi consigliato anche tu nei messaggi precedendi anche se cmq ancora non le o provate quelle 2 rom stock leago malesia, se ti da questo problema con una prova con l'altra rom leagoo malesia, senno registrati su needrom e scarica le rom freeme os, io avevo provato la seconda rom e mi a saltato questo passaggio di inserire un'email, poi o provato a mettere anche la terza freeme os e mi spuntava questo passaggio di mettere l'email di google senno non mi faceva proseguire, poi lo messa cmq l'email quella mia e mi a fatto proseguire

ps... raga se qualcuno può aiutarmi per quello che o scritto nel messaggio sopra? cmq fatemi sapere per il root se conviene mettere magisk per i giochi tipo super mario e pokemon go, con pokemon go carica fino a quanto mi esce autenticazione fallita, o provato anche con qualche altro account ma mi da sempre lo stesso problema ovviamente perchè o il root sul cell con supersu non risolvo neanche disabilitandolo mi danno sempre gli stessi problemi questi 2 giochi, invece con super mario run non mi esce sul play store perchè non e compatibile, lo scaricato più volte su google che lo trovato in alcuni siti, ma dopo qualche minuto mi esce dal gioco con un'errore, fatemi sapere cmq se conviene mettere il root con magisk anche per i giochi che usciranno in futuro che danno questi problemi? anche se cmq non so se poi con gli aggiornamenti di questi giochi se poi non li faranno partire neanche con magisk, se dovrei mettere magisk dovrei flashare di nuovo il cell? o devo cancellare supersu, busybox e xposed? e poi installo magisk? per installare magisk dovrei installare tramite recovery 2 file rar e poi installo l'apk di magisk? se e si potete postarmi i link cosi installo magisk?
    nulla non risolvo proprio peccato, questo blocco e molto fastidioso
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ciao @DjxAndroid puoi provare anche se e la stessa cosa di quanto metti la rom, ti dico questi passaggi anche se credo che già le sai, apri flash_tool clicca su Format poi sotto clicca su Auto Format Flash e sotto su Auto Format Flag clicca su Format whole flash except Bootloader e poi clicca su start poi quanto finisce il processo clicca nella prima opzione Format whole flash poi clicca su start quanto finisce il processo vai sopra e clicca su download e su Scatter-loading file, clicca su choose metti lo scatter della rom ti consiglio la seconda rom che la trovi su needrom, almeno per come ricordo e questa che salta la verifica dell'email di google, cmq lascia tutto spuntato,
    sopra metti download only e poi sopra clicca su download, poi se ti esce lo stesso la verifica dell'email, anche se credo che già lo sai, connettiti nella tua rete wifi, metti un'email e una password valida di google prova a mettere alla fine dell'email gmail.com e prova anche senza mettere alla fine gmail.com tipo in questo modo ciaociao634 e poi quanto arrivi nella password metti la password corretta ovviamente, se non risolvi metti l'email e la password di msn quella che metti per accedere qua Accedi a Hotmail con Outlook, usa Messenger con Skype: MSN Italia se hai già provato in questo modo vedi quest'altre video guide che o trovato su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=YT90Moj_2n4

https://www.youtube.com/watch?v=27W7i_gc3Tw

https://www.youtube.com/watch?v=S2yZwD3wnLI

https://www.youtube.com/watch?v=gYe1ouaqV0Y

se non risolvi prova con altre rom, se non risolvi neanche con altre rom guarda qualche altra video guida su youtube, o senno puoi aspettare se qualcun'altro ti risponde e sa altri metodi, e strano cmq se non risolvi, fammi sapere se non risolvi, quale e stata la prima rom freeme os che ti a dato questo problema che poi anche con le altre rom non ti a fatto mettere l'email e non ti fa nemmeno saltare questo passaggio della verifica dell'email? cosi so che non devo provarla poi più avanti questa rom freeme os che ti a dato questo problema per non rovinare pure io il cell, anche se cmq per me e strana sta cosa perchè ogni volta che metti una rom il cell si formatta e ti dovrebbe far mettere qualsiasi email valida o in alcune rom fa saltare questo passaggio, fammi sapere cmq
    Ultima modifica di blackwolfer; 03-05-17 alle 18:01

7. Il seguente Utente ha ringraziato blackwolfer per il post:

DjxAndroid (03-05-17)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

grazie mille, apprezzo molto la tua disponibilità,appena ho un po di tempo mi guardo tutti i link che mi hai postato, spero di risolvere ti farò sapere grazie ancora

9. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

blackwolfer (03-05-17)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@blackwolfer

Secondo me le spiegazioni cosi con paragrafi interi con indiaczioni uan dopo l'altra senza ritorni a capo sono di diffcile comprensione.
    Inoltre non ho capito a quale scopo il giro di Autoformat falsh etc.
    A me risulta che il format della flash non è necessario e il format di una flash crea solo possibili problemi.

@DjxAndroid

Prova la ROM più recente Leagoo indicata e caricala in modo FIRMWARE UPGRADE con Flashtool (niente format di flash o altre cose diq uesto tipo).
    Ripeti per favore quali ROM hai provato e con quali risultati (quali problemi hai riscontrato).
    Ultima modifica di bovirus; 03-05-17 alle 20:23

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

@DjxAndroid di nulla figurati @bovirus io l'ho fatto il format più di una volta con flash_tool quanto avevo provato la prima rom e mi spuntava quel problema delle strisce e non mi a dato nessun problema, poi lo detto anche nel messaggio sopra (puoi provare anche se e la stessa cosa di quanto metti la rom) poi ovviamente deve mettere la rom una volta formattato con flash_tool, può darsi che gli si e impallato questo passaggio della verifica dell'email e non gli e la da corretta con nessuna email, cmq come ho già detto pure nel messaggio sopra per me e strano che ha questo problema perchè una volta che mette una rom il telefono si porta come se fosse nuovo e può mettere qualsiasi email e password valida, forse sarà stata qualche rom che gli a causato questo problema poi non lo so, e strano cmq facci sapere @DjxAndroid
    Ultima modifica di blackwolfer; 03-05-17 alle 23:04

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

il problema @blackwolfer e @bovirus questa cosa me l'ha fatta anche sopra un altro modello, avendo come sistema operativo android 6, ve la scrivo breve, ho dato il telefono per una riparazione, un mio amico l'ha riparato per vedere se funzionava il tutto, ha inserito la sua gmail, dopo che ha provato tutto, lui ha fatto i wipe senza fare il ripristino di fabbrica (qui il problema) nella prima accensione dopo i wipe nella configurazione iniziale
    accendo io il telefono inserisco la mia gmail mi chiede il codice di verifica anche il mio numero di telefono, inserisco tutto, poco dopo mi arriva la scritta questo dispositivo e stato reimpostato, sono mesi che ormai va avanti cosi... e non posso andare oltre nemmeno effettuare una chiamata si ferma su quella scritta e una sicurezza di google, ecco questo e il problema

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    il problema @blackwolfer e @bovirus questa cosa me l'ha fatta anche sopra un altro modello, avendo come sistema operativo android 6, ve la scrivo breve, ho dato il telefono per una riparazione, un mio amico l'ha riparato per vedere se funzionava il tutto, ha inserito la sua gmail, dopo che ha provato tutto, lui ha fatto i wipe senza fare il ripristino di fabbrica (qui il problema) nella prima accensione dopo i wipe nella configurazione iniziale
    accendo io il telefono inserisco la mia gmail mi chiede il codice di verifica anche il mio numero di telefono, inserisco tutto, poco dopo mi arriva la scritta questo dispositivo e stato reimpostato, sono mesi che ormai va avanti cosi... e non posso andare oltre nemmeno effettuare una chiamata si ferma su quella scritta e una sicurezza di google, ecco questo e il problema
    @DjxAndroid
    Chiedo scusa in anticipo poichè mi sono un pò perso leggendo i post precedenti ( alcuni effettivamente non chiarissimi ) ma non tuoi. Quindi magari il mio intervento può sembrare superato.
    Personalmente non conosco alcun terminale Mediatek che non sia tornato alle condizioni di fabbrica ( non intendo il ripristino dati di fabbrica ) eseguendo flashtool in modalità format all+download . Questa modalità è estrema e da usare soltanto in casi particolarissimi ma il tuo mi sembra proprio uno di questi casi. Le altre modalità non garantiscono la formattazione completa di tutte le partizioni del device ( tantomeno download only ) . Quindi il mio intervento può risultare banale poichè confesso di non aver letto tutti quanti i post. Hai effettuato il flash in modalità format all+ download ? Se sì allora questa sarebbe la prima volta che mi capita di vedere la persistenza del problema che lamenti...
    Se tu avessi fatto il flash già in questa modalità allora dipenderebbe da google che blocca per sicurezza il tuo account non riconoscendo i tuoi dati inseriti o pensando che i tuoi dati che tenti di inserire siano un tentativo di frode.
    Ultima modifica di Stahl; 04-05-17 alle 06:56
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio