Ok quindi si chiama wake gesture?
Visualizzazione stampabile
Ok quindi si chiama wake gesture?
Real racing è scattoso (con la modalità di risparmio disattivato)
L'Hot Knot è l'NFC di casa Mediatek che funziona con il sensore di prossimità...
Leagoo rilascia frequentemente degli aggiornamenti OTA, si spera che prima o poi fixerà il problema della batteria.
Ma quella per accendere lo schermo tipo lg g2 c'è?
non ci sono wake gestures dell'lg..ci sono wake gestures in generale..
poi te le personalizzi..
tipo disegni un fulmine sullo schermo quello si accende e ti lancia flash gordon
:D
Ho acquistato questo telefono dal prezzo economico,che però soddisfa pienamente le mie esigenze,e per il prezzo pagato và ben oltre le mie aspettative.
L'unica cosa che non mi piace è lo sfondo bianco dei menù che in situazioni di poca luce abbaglia in modo fastidioso,per non parlare delle scritte verdi su sfondo bianco quasi illeggibili.
Esiste il modo di cambiare lo sfondo dei menù da bianco al classico nero?
Grazie
Quanto l hai pagato valter?se puoi dammi un tuo parere sulla batteria e sulla distribuzione del peso di questo terminale...grazie
Per quanto riguarda le scritte sulla recensione di spikeenzo parla della possibilita' di cambiare il tema...prova da li o cambia direttamente il tema
Con spedizione dall'europa (italia imperia) 110€ con spedizione gratuita è arrivato in cinque giorni.
Per la batteria è presto per giudicare la durata,minimo due giorni per il mio utilizzo. Per il peso io avevo uno zopo zp950 da 210gr,quindi mi sembra di avere una piuma in mano.
Ho provato il cambio del tema, ma lo sfondo resta bianco,credo che sia nativo di kit kat.
Allora devi provare con xposed framework e gravity se non erro..per le informazioni sulla batteria non hai specificato che utilizzo ne fai..sono interessato all acquisto e il mio samsung s3 per l utilizzp che ne faccio dura poco di batteria