CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 130
Discussione:

[Thread Ufficiale] LEAGOO Lead 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Xposed framework ci dovrebbe essere.mentre il gravity mi pare funzioni su lollipo.cerca anche qui sul forum che non espertissimo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, posto anche qui il link a una discussione che ho aperto ieri su un malware che ha infettato il mio LEAGOO Lead 7, qualche idea su come possa risolvere?
    www . androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/457698-malware-che-suggerisce-di-installare-app . html

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,399 volte in 6,374 Posts
    Predefinito

con il market leagoo avevi scaricato nulla?
    per rimuovere quel riskware dalla cartella system, ti serve il root, installare una app tipo "system app remover" e pulire il file host da possibili link ad con AdAway.

se non vuoi fare il root, primo passo, fare un reset dati di fabbrica e verificare se togliendo il market hai di nuovi tali problemi..

Io darei anche uno sguardo ai dns impostati per la connessioen wifi e li cabierei..
    Cambiare DNS in Android: come fare
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sto valutando alcuni Tel per sostituire il mio P2000. In effetti con l'hardware non c'è paragone però ha alcune cose che mi piacciono. La batteria ovvio, ma soprattutto la qualità che descrivono nelle recensioni, mi fanno pensare ad un ottimo terminale.
    Non da meno anche gli ota che ti garantiscono la presenza attiva della casa madre. La leagoo sembra fare sul serio anche con il leagoo elite 2, prezzo basso con hardware avanzato. Chiedo a chi lo possiede cosa ne pensa. Grazie

Inviato dal mio P2000

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Possiedo anche io il LEAGOO led7 ,ma non riscontro nessuno dei tuoi problemi.
    Il market LEAGOO lo avevo disinstallato quasi subito, però l'altra applicazione da te segnalata come sospetta sul mio telefono non sembra esserci,non vorrei che sia stata installata dal venditore,perchè a volte succede anche questo.Il mio giudizio sul telefono è sicuramente positivo,però segnalo che la batteria non è miracolosa come qualcuno pensa. Consiglio di guardare la recensione completa su "cinafoniaci" o su "gizchina.it"
    Quote Originariamente inviato da viking24 Visualizza il messaggio
    Ciao, posto anche qui il link a una discussione che ho aperto ieri su un malware che ha infettato il mio LEAGOO Lead 7, qualche idea su come possa risolvere?
    www . androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/457698-malware-che-suggerisce-di-installare-app . html

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Alla fine della fiera, la cosa stava diventando ingestibile, quindi ho fatto un ripristino dati di fabbrica e disinstallato da subito il Leagoo Market. Ad ora (fingers crossed!) gli anti-malware non trovano nulla e quella app non è presente. Solamente se apro una foto dalla galleria, in basso, oltre alla matita (che si trova in basso a sinistra), trovo il simbolo di quella app, ma anche premendolo non succede nulla. Riscontri anche tu la stessa cosa?
    Concordo sulla batteria, con un uso "normale" (whatsapp, navigazione, qualche chiamata non lunga) arrivo massimo a 1 giorno e mezzo.
    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Possiedo anche io il LEAGOO led7 ,ma non riscontro nessuno dei tuoi problemi.
    Il market LEAGOO lo avevo disinstallato quasi subito, però l'altra applicazione da te segnalata come sospetta sul mio telefono non sembra esserci,non vorrei che sia stata installata dal venditore,perchè a volte succede anche questo.Il mio giudizio sul telefono è sicuramente positivo,però segnalo che la batteria non è miracolosa come qualcuno pensa. Consiglio di guardare la recensione completa su "cinafoniaci" o su "gizchina.it"

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Adesso che me lo dici vedo anche io quel simbolo compare in basso anche nelle mie foto, e cliccandoci sopra esegue una scansione della foto e dopo compaiono dei messaggi tipo che non ha rilevato volti (sembra che sia un applicazione per ritoccare i volti nelle foto ),per sicurezza lo disattivo.
    Quote Originariamente inviato da viking24 Visualizza il messaggio
    Alla fine della fiera, la cosa stava diventando ingestibile, quindi ho fatto un ripristino dati di fabbrica e disinstallato da subito il Leagoo Market. Ad ora (fingers crossed!) gli anti-malware non trovano nulla e quella app non è presente. Solamente se apro una foto dalla galleria, in basso, oltre alla matita (che si trova in basso a sinistra), trovo il simbolo di quella app, ma anche premendolo non succede nulla. Riscontri anche tu la stessa cosa?
    Concordo sulla batteria, con un uso "normale" (whatsapp, navigazione, qualche chiamata non lunga) arrivo massimo a 1 giorno e mezzo.
    Ultima modifica di valter58; 10-03-15 alle 14:56

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Mi sa che lo provo, preso in europa, sta a 100€..quasi quasi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io fortunatamente, dopo il reset, per il momento non me la ritrovo piu' nella lista delle app, ma ti consiglierei di disattivarla, visto quanto m'è capitato
    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Adesso che me lo dici vedo anche io quel simbolo compare in basso anche nelle mie foto, e cliccandoci sopra esegue una scansione della foto e dopo compaiono dei messaggi tipo che non ha rilevato volti (sembra che sia un applicazione per ritoccare i volti nelle foto ),per sicurezza lo disattivo.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

appena preso a 96€ spedito dall'Europa...
    spero di riceverlo a breve..
    poi recensione anche da parte mia e se non lo tengo lo rivenderò..
    mi interessa anche la buona camera f/1.8, oltra alla batteria che pur non da 4500 reali, è pur sempre una bella bestia (a patto di tenere disattivato double tap to wake e gestures varie, che diciamocelo, non servono a molto...

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio