Xposed framework ci dovrebbe essere.mentre il gravity mi pare funzioni su lollipo.cerca anche qui sul forum che non espertissimo
Visualizzazione stampabile
Xposed framework ci dovrebbe essere.mentre il gravity mi pare funzioni su lollipo.cerca anche qui sul forum che non espertissimo
Ciao, posto anche qui il link a una discussione che ho aperto ieri su un malware che ha infettato il mio LEAGOO Lead 7, qualche idea su come possa risolvere?
www . androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/457698-malware-che-suggerisce-di-installare-app . html
con il market leagoo avevi scaricato nulla?
per rimuovere quel riskware dalla cartella system, ti serve il root, installare una app tipo "system app remover" e pulire il file host da possibili link ad con AdAway.
se non vuoi fare il root, primo passo, fare un reset dati di fabbrica e verificare se togliendo il market hai di nuovi tali problemi..
Io darei anche uno sguardo ai dns impostati per la connessioen wifi e li cabierei..
Cambiare DNS in Android: come fare
Salve a tutti. Sto valutando alcuni Tel per sostituire il mio P2000. In effetti con l'hardware non c'è paragone però ha alcune cose che mi piacciono. La batteria ovvio, ma soprattutto la qualità che descrivono nelle recensioni, mi fanno pensare ad un ottimo terminale.
Non da meno anche gli ota che ti garantiscono la presenza attiva della casa madre. La leagoo sembra fare sul serio anche con il leagoo elite 2, prezzo basso con hardware avanzato. Chiedo a chi lo possiede cosa ne pensa. Grazie
Inviato dal mio P2000
Possiedo anche io il LEAGOO led7 ,ma non riscontro nessuno dei tuoi problemi.
Il market LEAGOO lo avevo disinstallato quasi subito, però l'altra applicazione da te segnalata come sospetta sul mio telefono non sembra esserci,non vorrei che sia stata installata dal venditore,perchè a volte succede anche questo.Il mio giudizio sul telefono è sicuramente positivo,però segnalo che la batteria non è miracolosa come qualcuno pensa. Consiglio di guardare la recensione completa su "cinafoniaci" o su "gizchina.it"
Alla fine della fiera, la cosa stava diventando ingestibile, quindi ho fatto un ripristino dati di fabbrica e disinstallato da subito il Leagoo Market. Ad ora (fingers crossed!) gli anti-malware non trovano nulla e quella app non è presente. Solamente se apro una foto dalla galleria, in basso, oltre alla matita (che si trova in basso a sinistra), trovo il simbolo di quella app, ma anche premendolo non succede nulla. Riscontri anche tu la stessa cosa?
Concordo sulla batteria, con un uso "normale" (whatsapp, navigazione, qualche chiamata non lunga) arrivo massimo a 1 giorno e mezzo.
Adesso che me lo dici vedo anche io quel simbolo compare in basso anche nelle mie foto, e cliccandoci sopra esegue una scansione della foto e dopo compaiono dei messaggi tipo che non ha rilevato volti (sembra che sia un applicazione per ritoccare i volti nelle foto ),per sicurezza lo disattivo.
Mi sa che lo provo, preso in europa, sta a 100€..quasi quasi
appena preso a 96€ spedito dall'Europa...
spero di riceverlo a breve..
poi recensione anche da parte mia e se non lo tengo lo rivenderò..
mi interessa anche la buona camera f/1.8, oltra alla batteria che pur non da 4500 reali, è pur sempre una bella bestia (a patto di tenere disattivato double tap to wake e gestures varie, che diciamocelo, non servono a molto...