CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 224
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Cool 1 Dual]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito


    Ragazzi perché non mi fa espandere la notifica... Per esempio se trascino sulla notifica non succede nulla... Vedo solo un messaggio su 2?

    Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    non c'è serigrafia visibile senza una forte luce oppure con retroilluminazione. Ma i tasti devono accendersi, non c'è una impostazione che permette l'accensione prolungata o lo spegnimento definitivo. Credo tu lo debba restituire.

    Credo ti abbia detto davvero male male. Ne ho presi 3: nessun problema, anzi...ne prenderei altrettanti per darli a chiunque ha ancora il coraggio di spendere 3-400€ per un telefono che vale la metà di questo.

    Quanto alla installazione di play store etc penso che seguendo qualsiasi guida sul forum si faccia in pochi istanti, non c'entra con il tuo problema (dei tasti).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    tinos (29-10-16)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    non c'è serigrafia visibile senza una forte luce oppure con retroilluminazione. Ma i tasti devono accendersi, non c'è una impostazione che permette l'accensione prolungata o lo spegnimento definitivo. Credo tu lo debba restituire.
    temevo fosse così. Prima di prenderlo mi ero guardato video e letto diverse recensioni dove quasi tutti riscontravano una bassa luminosità dei tasti...ma addirittura da essere assenti e no!

    Credo ti abbia detto davvero male male. Ne ho presi 3: nessun problema, anzi...ne prenderei altrettanti per darli a chiunque ha ancora il coraggio di spendere 3-400€ per un telefono che vale la metà di questo.
    sono d'accordo, tenendo conto che l'ho pagato 185€ spedito, circa 8€ in più dello xiaomi, li vale tutti, anche se bisognerà smanettarci per sistemarlo, ne vale sempre la pena. Tenendo presente che anche lo xiaomi è un bel terminale ed è "chiavi in mano" .

    Quanto alla installazione di play store etc penso che seguendo qualsiasi guida sul forum si faccia in pochi istanti, non c'entra con il tuo problema (dei tasti).
    No guarda, forse mi sono spiegato male io, il mio commento non era riferito al problema dei tasti, ma proprio nella difficoltà di riuscire a trovare le tre applicazioni di Google. Ho la tastiera mezza cinese e mezza inglese, il browser tutto in cinese...iniziavo a scrivere il nome dell'app da cercare e a metà testo mi trasformava le parole in cinese comunque sono riuscito lo stesso

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    circa l'illuminazione dei tasti: non è clamorosa ma capirai...i tasti son sempre là e diventano movimenti automatici delle dita

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ddmm
    Che ci vuoi fare, ho un difetto...quando acquisto una cosa pretendo che funzioni .

    @ tutti
    Anche a voi le icone delle app rimangono in inglese e quelle di LeEco si trasformano in cinese dopo aver fatto la procedura del morelocale2?

    Non sono sicuro che la procedura sia andata a buon fine perchè a giudicare da questa guida su youtube, dopo aver dato il comando "pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION" il terminale deve restituire una serie di stringhe, invece a me non da nessun risultato, ripresentando il prompt "$". Dopo la procedura, tutte le app rimangono sempre in inglese(anche il loro menù), tranne quelle di google.

    Il venditore mi aveva chiesto di fare un "restore factory settings", per tentare di far accendere i tasti, ma non ha funzionato. Una curiosità, il restore che ho fatto, non ha cancellato l'aggiornamento di versione (5.6.014S_09071) effettuato precedentemente . Quindi tutti gli aggiornamenti della rom rimangono?
    C'è un modo per resettarlo completamente e provare a riaggiornarlo?

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    No guarda, forse mi sono spiegato male io, il mio commento non era riferito al problema dei tasti, ma proprio nella difficoltà di riuscire a trovare le tre applicazioni di Google. Ho la tastiera mezza cinese e mezza inglese, il browser tutto in cinese...iniziavo a scrivere il nome dell'app da cercare e a metà testo mi trasformava le parole in cinese comunque sono riuscito lo stesso
    No, guarda tu, ti sei spiegato benissimo. Ti posso garantire però che se segui alla lettera le guide ci metti dai 3 ai 6 minuti per installare le DUE (in realtà basta il play store, i services li scarichi dal play store) applicazioni google, le restanti le scarichi. Discorso diverso va fatto per la nuova rom, la 5.8, solo sui modelli con 4GB RAM): là il playstore dà problemi, è conclamato.
    Che poi alla fine è: apri le eco store, icona verde e cerchi google play, lo installi ed è fatta (tutti abbiamo la tastiera cinese all'inizio, basta un po' di intuito e pazienza e puoi scrivervi qualsiasi cosa)

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinos Visualizza il messaggio
    @ddmm
    Che ci vuoi fare, ho un difetto...quando acquisto una cosa pretendo che funzioni .
    Hai ragione ma ddmm ti sta solo tranquillizzando e non ha tutti i torti sulla dubbia gravità del problema: ti eviteresti una rottura di scatole non indifferente e l'attesa di re-inviarlo e aspettare di riceverlo indietro funzionante (secondo me ti parte pure qualche € per la spedizione ma questo sta a F****mall che non so come opera)
    @ tutti
    Anche a voi le icone delle app rimangono in inglese e quelle di LeEco si trasformano in cinese dopo aver fatto la procedura del morelocale2?
    le icone delle app sono in inglese e anche io ho fatto la procedura morelocale. Quelle cinesi le ho congelate con titanium backup (root quindi qua OT) ma erano in cinese forse anche prima di applicare la procedura

    Non sono sicuro che la procedura sia andata a buon fine perchè a giudicare da questa guida su youtube, dopo aver dato il comando "pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION" il terminale deve restituire una serie di stringhe, invece a me non da nessun risultato, ripresentando il prompt "$". Dopo la procedura, tutte le app rimangono sempre in inglese(anche il loro menù), tranne quelle di google.
    a me non ha dato nulla, di certo non deve dare errore e nel menu opzioni il mio cellulare è in italiano

    Il venditore mi aveva chiesto di fare un "restore factory settings", per tentare di far accendere i tasti, ma non ha funzionato. Una curiosità, il restore che ho fatto, non ha cancellato l'aggiornamento di versione (5.6.014S_09071) effettuato precedentemente . Quindi tutti gli aggiornamenti della rom rimangono?
    C'è un modo per resettarlo completamente e provare a riaggiornarlo?
    Ti ha fatto fare un soft restore, ripristino impostazioni di fabbrica con la versione attuale del fw, gli aggiornamenti è giusto che rimangono. Il modo per resettarlo completamente è provare a caricare il fw con coolpad download assistant, cerca bene nel forum che ci sono guida e link

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma ddmm ti sta solo tranquillizzando e non ha tutti i torti sulla dubbia gravità del problema: ti eviteresti una rottura di scatole non indifferente e l'attesa di re-inviarlo e aspettare di riceverlo indietro funzionante (secondo me ti parte pure qualche € per la spedizione ma questo sta a F****mall che non so come opera)
    si lo so anch'io che non è un problema grave, ma questo potrebbe nascondere ulteriori problemi, visto che nel sito il venditore dichiara (con tanto di video dell'operatore che testa tutto, prima di spedire) che tutti i telefoni vengono testati prima di inviarli, invece a me stranamente è arrivato con i sigilli lucidi in 3d con il marchio di fabbrica intorno alla scatola. Inoltre sullo schermo c'è una pellicola semirigida protettiva (dovrebbe essere in similvetro) e non capisco come abbiano fatto ad applicarla in fabbrica. Quindi, ho l'ha applicata il venditore e poi ha messo i sigilli adesivi, oppure ora le mettono in fabbrica, dove non si sono neppure scomodati ad accenderlo per testarlo.
    Fortunatamente offrono 15 giorni di garanzia totale a spese loro in caso di rientro, quindi un pò di mal di pancia sono scongiurati.

    le icone delle app sono in inglese e anche io ho fatto la procedura morelocale. Quelle cinesi le ho congelate con titanium backup (root quindi qua OT) ma erano in cinese forse anche prima di applicare la procedura
    ti posso garantire che erano tutte con nome in inglese e dopo la procedura sono diventate tutte con nome cinese, comunque grazie per le info mi serviranno in futuro per congelarle.

    a me non ha dato nulla, di certo non deve dare errore e nel menu opzioni il mio cellulare è in italiano
    anche a me non ha dato nessun risultato. È evidente che qualche problema nel telefono c'è altrimenti, vista la semplicità della procedura, mi sarei trovato anch'io il menù in italiano.

    Ti ha fatto fare un soft restore, ripristino impostazioni di fabbrica con la versione attuale del fw, gli aggiornamenti è giusto che rimangono. Il modo per resettarlo completamente è provare a caricare il fw con coolpad download assistant, cerca bene nel forum che ci sono guida e link
    ok grazie

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    rettifico e chiedo scusa: anche il mio menu è in inglese, tutto il resto confermato, scusami! Ho rilanciato il comando da adb shell e non restituisce nessun segno oltre al prompt "$" (anche nella mia guida, presa da qua, pare esserci una specie di conferma con una stringa)

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora è tutto chiarito.

    Secondo la tua/vostra esperienza, la Leeco rilascerà un aggiornamento globale che prevede tutte le lingue, oppure rimane relegato al solo mercato asiatico, vista l'assenza della banda 800?

    Perchè il device avrà un sicuro successo per l'hardware che offre e sarebbe un peccato.

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy