CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 224
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Cool 1 Dual]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    è già tutto scritto qua sul forum. La fotocamera è una bomba a detta di tutti, i video sono senza stabilizzazione però, occhio! I problemi del play store con un po' di pazienza si risolvono sia sulla stock che qualsiasi altra rom (basta installare quello giusto, da un market alternativo ad esempio), io ti stra-consiglio la rom di BB72 che viene usata a livello planetario (basta che cerchi su internet e la usano in russia e in turchia in molti). E' un grande privilegio averlo qua con noi.

Audio basso: purtroppo è bassino rispetto ad un cell di fascia alta, ed è mono. Se rooti il telefono puoi installare una patch con un sw che trovi qua, si alza un po' ma non ti puoi aspettare miracoli.
    La rom stock è solo inglese/cinese, la rom di BB72 è multilingua, metti questa (te lo dico da amico, cit.)
    no play store nativo, MAI! Sono cinesi è normale.
    grazie mille per la risposta, ho chiesto aggiornamenti perchè vedevo che gli ultimi messaggi sono del mese scorso. leggevo in rete che leeco ha iniziato il rilascio di rom multilenguage con italiano compreso...ma forse non per il nostro smartphone. Comunque grazie mille per le info. Al momento ho un nexus 5x, pensi che le due fotocamere siano paragonabili ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

sono due telefoni diversi, completamente. non li paragonerei, le fotocamere sono troppo diverse, questa è ottima ma è una dual, tutta un'altra cosa rispetto all'ottima 12Mpx del 5x, singola. Scusami ma non sono esperto di comparto foto-video. Posso solo dirti che questo cellulare ha un rapporto qualità prezzo inaudito, va una spada, ce l'ho da 2 mesi e non ha un singolo problema uno che mi fa pensare di sostituirlo o rimpiangere altri telefoni, anche con prezzo + del quadruplo.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    scusate sono tremenadamente indeciso su questo e il lemax 2 consigli?
    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ma la banda di cui parlano qui, è la famosa banda del 4G Wind??

????cool1 dual 5.8.017s ????11.29??????bug???_????_cool1 dual_????_????_cool1????????

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si. è proprio quella.
    Dipende dal tuo utilizzo.
    Ad esempio io non necessito del 4G, uso quelle 4 app tipo whatsapp e quindi non ho necessità di tutta sta velocità

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

Si, ma è un errore. La banda 5 è 850mhz.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Si, ma è un errore. La banda 5 è 850mhz.
    Io sono ignorante, ma ho letto che il Cool1 avendo uno Snapdragon 652 ha la banda 20 a livello hardware, ma non ha l'implementazione a livello del kernel perché in Cina non usandola avrebbero pagato in più le royalities, però si parla che dall'anno prossimo in Cina verrà utilizzata anche questa banda, e sarebbe teoricamente possibile abilitarla anche sul nostro Cool1...

e penso che il discorso sia simile anche per il quick charge... o sbaglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate cheido anche qui: come fare il backup ? la guida di gs per ins rom bb72 al punto 1 va bene? devo usare miflash?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

leggo in varie parti di questo thread che il cool ha problemi per l'audio basso, anche se non ci sono problemi con le chiamate...
    Vorrei però sapere come si comporta con le suonerie... Io porto spesso il cellulare in tasca e se anche in situazioni mediamente rumorose ci sono difficoltà a sentire la suoneria per me il problema è piuttosto grave... Prima di ensare all'acquisto vorrei perciò sapere il vostro giudizio sul volume delle suonerie..

grazie come sempre---

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    scusate cheido anche qui: come fare il backup ? la guida di gs per ins rom bb72 al punto 1 va bene? devo usare miflash?
    Il backup penso che devi farlo direttamente dalla TWRP Recovery, io non l'ho fatto al momento della procedura, però penso che non sia sbagliato farlo

Quote Originariamente inviato da spinola
    leggo in varie parti di questo thread che il cool ha problemi per l'audio basso, anche se non ci sono problemi con le chiamate...
    Vorrei però sapere come si comporta con le suonerie... Io porto spesso il cellulare in tasca e se anche in situazioni mediamente rumorose ci sono difficoltà a sentire la suoneria per me il problema è piuttosto grave... Prima di ensare all'acquisto vorrei perciò sapere il vostro giudizio sul volume delle suonerie..
    Su di me non puoi fare molto affidamento perché ho ricevuto poche chiamate e perché sono un pochettino sordo ^_^ ad ogni modo riprovando le suonerie predefinite a volume alto mi sembra si sentono normalmente, forse 'uno o due gradini piccoli' più basso

Al massimo se per te solo questo può essere un problema, non si potrebbe campionare una suoneria aumentando il volume?

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio