Comunque niente avviso non ho idea di quando è arrivato in Italia ne cosa ha fatto Bartolini
Ma scusa il corriere lo hanno scelto loro e non io.Basta che alzino il telefono e vedi che il sito sky 56 si aggiorna. E che purtroppo pagando prima devi solo aspettare . Comunque comportandosi cosi' perderanno parecchi clienti.Tutti sanno che ci vuole piu' tempo per le consegne,infatti non diciamo questo e che vogliamo solo sapere a che punto le spedizioni, cosa che adesso non sai. Buone feste
Ad oggi non ho nessuna novità sulla situazione, ho parlato con Gearbest diverse volte (li ho contattati almeno una volta al giorno nell'ultima settimana) ma non hanno saputo dirmi nulla, parlato con BRT che mi ha confermato di non avere nessun pacco e inviato anche una mail a sky56, ma quest'ultima senza risposta. adesso attendo qualche altro giorno, poi vedrò il da farsi.
Qualcuno di voi ha novità in merito?
stamattina ho trovato una mail di Gearbest che si scusava per il disagio dicendomi anche che secondo loro il pacco si trova in italia, nei magazzini Bartolini, ma siccome la mole di pacchi in questo periodo è tanta sicuramente non sarà ancora stato scansionato, mi ha detto che il tracking di sky56 non è semplicemente stato aggiornato ma il pacco si è mosso, e per credere alla loro sincerità (si hanno usato questa parola) mi hanno regalato un buono di ben 2 dollari!
subito dopo vado ad aprire il tracking di sky56 che fino ad oggi non si era mai aggiornato e come per magia trovo:
2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
questo aggiornamento smonta completamente la tesi di gearbest, comunque l'importante è che abbiamo notizie sul pacco
gabrieleda (30-12-16)