In quella del 6/64 c'erano:
1 cover in silicone media
1 cover in silicone piccola
1 vetro temperato
1 vetro in plastica.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
LeEco Le Max 2 Gold 4/32Gb In Offerta: 185€
3 Accessori inclusi!
LeEco Le Max 2 Force Gold 6/64Gb In Offerta: 229€
3 Accessori inclusi!
LeEco Le Max 2 6/64Gb Gold In Offerta: 235€
3 Accessori inclusi!
di solito mettono.
1. cover in plastica trasprente
2. pellicola in vetro temperato
3. ??
ciao![]()
ordinato ieri 6/64 force gold a 235secondo voi quando potra' arrivare piu o meno tra tempi di evasione e spedizione sf express (indica 8-10 giorni lavorativi)?
a questo prezzo è veramente un affare sulla carta, è il mio primo leeco, avuto vari xiaomi con cui mi sono trovato benissimo. gli unici due dubbi che avevo su questo telefono erano il colore, rosa secondo me è improponibile e diciamo che mi sono ''accontentato'' della versione oro, e il secondo è la rom...vedro' come mi trovo con la cuoco o la stock ita altrimenti provo la mia adorata cyano anche se non è ufficiale ho letto che funziona benino...ho paura solo che perda come fotocamera..
io ho la 20S di @Cuoco92 (mod dell'ultima 20S ufficiale) e non ho trovato problemi, per le mie esigenze funziona tutto senza problemi.
Provala e poi decidi.![]()
Cuoco92 (10-01-17),emanuelefreddo (10-01-17)
iPer le considerazioni sull'utilizzo ci sono altri thread
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ne approfitto per consigliarvi di NON acquistare su Gearbest, il mio ordine come tanti altri, circa un migliaio, sono stati smarriti o comunque sono in forte ritardo. Ho acquistato il le max 2 presso il loro sito giorno 08/12 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, tutti gli ordini effettuati nel loro sito il mese scorso non sono mai arrivati a destinazione. lo staff di GB risponde solamente di attendere senza fare però nulla di concreto. Dunque per qualsiasi ordine su Gearbest vi consiglio di aspettare almeno fine febbraio o ancora meglio marzo.
Albus200795 (12-01-17),CapVi (12-01-17),emanuelefreddo (11-01-17)