CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 320
Discussione:

[REFERENCE THREAD] LeEco LeMax 2 (Qualcomm Snapdragon 820)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Oramai mi son convinto di prendere uno di questi 2, affrontando per la prima volta il discorso rom sperando nel vostro aiuto, devo solo decidere quale.
    Le2 come potenza basta e avanza ( il mio note2 su antutu si ferma a 20k e va ancora bene ) e costa anche meno ( se faccio un marone, almeno sputtano un tel da 200€ invece che 380€ )
    Le max ovviamente è migliore, ha schermo poco + grande (non mi dispiace ), QHD ( ipotizzo inutile su telefono), miglior fotocamera, maggior potenza, banda 800. Però su un telefono di tale portata il limite dei 32gb non espandibili stona parecchio. C'e' la versione 6/64 ( 6gb di ram su un telefono..ridicolo..), ma il prezzo lievita ancora.

Di solito aggiornare telefoni snapdragon è più semplice/simile/difficile rispetto ai mtk?
    Non mi resta che continuare a seguirvi e vedere come evolve, entro un mesetto vorrei cambiare il tel.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kyotrix per il post:

cubotx9 (07-05-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Oramai mi son convinto di prendere uno di questi 2, affrontando per la prima volta il discorso rom sperando nel vostro aiuto, devo solo decidere quale.
    Le2 come potenza basta e avanza ( il mio note2 su antutu si ferma a 20k e va ancora bene ) e costa anche meno ( se faccio un marone, almeno sputtano un tel da 200€ invece che 380€ )
    Le max ovviamente è migliore, ha schermo poco + grande (non mi dispiace ), QHD ( ipotizzo inutile su telefono), miglior fotocamera, maggior potenza, banda 800. Però su un telefono di tale portata il limite dei 32gb non espandibili stona parecchio. C'e' la versione 6/64 ( 6gb di ram su un telefono..ridicolo..), ma il prezzo lievita ancora.

Di solito aggiornare telefoni snapdragon è più semplice/simile/difficile rispetto ai mtk?
    Non mi resta che continuare a seguirvi e vedere come evolve, entro un mesetto vorrei cambiare il tel.
    Io ho iniziato come te..senza alcuna esperienza..adesso aggiorno il mio x600 a occhi chiusi..Non temere da questo punto di vista..E come qualità preoccupati solo di trovare lo store giusto..Una volta preso il telefono capirai tutta la qualità di questo marchio...

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Io ho iniziato come te..senza alcuna esperienza..adesso aggiorno il mio x600 a occhi chiusi..Non temere da questo punto di vista..E come qualità preoccupati solo di trovare lo store giusto..Una volta preso il telefono capirai tutta la qualità di questo marchio...

Grazie cubotx9 per le tue assicurazioni.
    Personalmente sono anni che ho telefoni MTK ed una volta imparato come usare Flashtool ( cosa invero semplice ) , tutto scorre facilmente senza alcun problema . Ho personali perplessità sul LeEco Max perchè dovrei imparare un nuovo sistema per operare su un soc diverso dagli MTK ( il Qualcomm Snapdragon ). Questa è una delle ragioni che mi fanno orientare ( oltre alla ragione primaria del prezzo ) sul modello Pro anzichè sul Max
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

cubotx9 (07-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio

Grazie cubotx9 per le tue assicurazioni.
    Personalmente sono anni che ho telefoni MTK ed una volta imparato come usare Flashtool ( cosa invero semplice ) , tutto scorre facilmente senza alcun problema . Ho personali perplessità sul LeLeco max perchè dovrei imparare un nuovo sistema per operare su un soc diverso dagli MTK ( il Qualcomm Snapdragon ). Questa è una delle ragioni che mi fanno orientare ( oltre alla ragione primaria del prezzo ) sul modello Pro anzichè sul Max
    Non ho mai avuto uno snapdragon a dire il vero e quindi siamo sulla stessa barca (mi sto orientando sulla versione pro per lo stesso motivo)..Cmq a tua disposizione per eventuali consigli.. Mi scuso se è o.t. :-) Buona giornata

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Non ho mai avuto uno snapdragon a dire il vero e quindi siamo sulla stessa barca (mi sto orientando sulla versione pro per lo stesso motivo)..Cmq a tua disposizione per eventuali consigli.. Mi scuso se è o.t. :-) Buona giornata

Nessun OT stiamo parlando di modelli e non di dove comprare..come sono uso dire , parafrasando Totò , "a esposizione" , sia , per le mie piccolissime esperienze per fornirli ma, soprattutto , per riceverli... e ancora parafrasando Eduardo ( ed è verissimo ) gli esami non finiscono mai .
    Ultima modifica di Stahl; 07-05-16 alle 14:05
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

blackaccio (22-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ho personali perplessità sul LeEco Max perchè dovrei imparare un nuovo sistema per operare su un soc diverso dagli MTK ( il Qualcomm Snapdragon ). Questa è una delle ragioni che mi fanno orientare ( oltre alla ragione primaria del prezzo ) sul modello Pro anzichè sul Max

Al contrario vostro io il piacere Io ho avuto sempre con gli Snap, e sono convinto per entrambi i processori che una volta rotto il ghiaccio con le procedure iniziali il resto e come andare in bicicletta, di fatto non mi faccio condizionare dall’esperienza passata sulla scelta del nuovo prodotto ma dalle mie nuove esigenze, di conseguenza consiglio anche a voi di valutare i terminali nella loro totalità HW, poi per il resto si combina sempre e comunque come smanettarci.
    Ultima modifica di gieffe16; 07-05-16 alle 15:29

</;o) </;o) </;o)

11. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

cranio84 (07-05-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda le procedure la vedo come te, sono passato senza grosse difficoltà da exynos a Qualcomm ed infine a mediatek, sicuramente i più "complicati" in quanto a procedure sono i qualcomm

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Arrivato Oggi
    Versione snap 4/32 colore gold-rose
    Bellissimo
    https://plus.google.com/u/0/photos/1...LOev5WZ2KOIsgE

14. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

cubotx9 (10-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Arrivato Oggi
    Bellissimo
    prezzo e tempo d'attesa ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Arrivato Oggi
    Bellissimo
    Da queste foto non sembra per niente rosa...Non ci sto capendo più nulla :-))

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio