Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
tapiocajazz
Ma per il play mom c'è altro modo come scaricarlo. Io ho provato tutte le maniere ma non sono riuscito a registrarmi su Leeco.
Non credo ci sia bisogno di registrarsi per scaricare il play store.
Usa vpn fast lemon e connetti a usa. Poi registri account Leeco. O scarichi da store Leeco.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sono passato dalla 16s stock alla 20s stock, ho letto che converrebbe fare la calibrazione della batteria, ma non trovo nessuna voce nelle impostazioni.
Grazie
-
Quote:
tirocini
Salve a tutti, sono passato dalla 16s stock alla 20s stock, ho letto che converrebbe fare la calibrazione della batteria, ma non trovo nessuna voce nelle impostazioni.
Grazie
La calibrazione della batteria (in pratica l'azzeramento via software delle statistiche) è presente solo nelle rom moddate (quella di Cuoco92 ad esempio).
Puoi ovviare facendo dei cicli di carica/scarica dal 10& al 100% per 3 o 4 volte.
-
Perfetto, ma occorre veramente, la batteria mi sembra funzionare perfettamente.
Grazie.
Quote:
DreamReaper
La calibrazione della batteria (in pratica l'azzeramento via software delle statistiche) è presente solo nelle rom moddate (quella di Cuoco92 ad esempio).
Puoi ovviare facendo dei cicli di carica/scarica dal 10& al 100% per 3 o 4 volte.
-
Quote:
tirocini
Perfetto, ma occorre veramente, la batteria mi sembra funzionare perfettamente.
Grazie.
In teoria sistema le statistiche per avere valori più accurati. Cosa che comunque succede normalmente dopo 7/10 giorni.
-
info
Quote:
DreamReaper
Salve! Le rom per il Leeco le ho provate personalmente tutte. Tutte in senso letterale. Quindi se vuoi qualche informazione sono a tua disposizione.
ciao buonasera mi è arrivato oggi il LeEco LETV LE MAX 2 6GB RAM 128GB ROM Qualcomm Snapdragon 820 2.15GHz Quad Core ma ho problemi ad attivare il wi-fi ed inoltre non vi è un pulsante di update... è normale??
Cosa mi consigli di fare cambiare ROM e se si quale? Io addirittura penso di restituirlo. grazie mille
-
Avrai una Rom istallata dal venditore....Per avere gli OTA devi mettere la Rom stock o la Rom di CUOCO 92....
-
Quote:
imperoceleste61
Avrai una Rom istallata dal venditore....Per avere gli OTA devi mettere la Rom stock o la Rom di CUOCO 92....
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ok ma dove le prendo..... e come le installo...
-
Su Androidfilehost le Rom di Cuoco...Su com.zenui quelle stock...
-
Le rom stock dove si scaricano?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App