Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danicc1966
Le rom stock dove si scaricano?
Inviato dal mio K109 usando
Androidiani App
https://bbs.le.com/zt/eui/index.html
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
danicc1966
Le rom stock dove si scaricano?
Androidiani App
Quote:
Emanuele820
L'amico @danicc1966 ha ricevuto il Max 829 e sta prendendo confidenza con il Forum.
Come già specificato, dai una "pulita" e poi installa quello che vuoi.
-
Ciao a tutti
sta per arrivarmi un x820 preso da Grosso, che apparentemente arriva con già flashata una rom di Cuoco92
Se volessi (ri)mettere una rom stock - tipo la 20s cinese - devo necessariamente passare per TWRP o forse basterebbe mettere la rom stock come update.zip in memoria interna?
Grazie
-
Quote:
xpen
Ciao a tutti
sta per arrivarmi un x820 preso da Grosso, che apparentemente arriva con già flashata una rom di Cuoco92
Se volessi (ri)mettere una rom stock - tipo la 20s cinese - devo necessariamente passare per TWRP o forse basterebbe mettere la rom stock come update.zip in memoria interna?
Grazie
Dovrai installare una rom stock (dalla recovery custom) che ti riporterà alle condizioni di full stock. Oppure installi la recovery stock e poi procedi con il file update.zip.
-
OK grazie, poi cerco di capire con calma cosa dovrò esattamente :laughing:
Tanto per ora il telefono non l'ho ancora...
ciao
-
Salve qualcuno ha installato la MIUI?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
-
Quote:
danicc1966
Androidiani App
ciao per il confronto rom ti conviene chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...lemax-2-a.html
ti posso dire in breve che: la MIUI rom (provata di recente) presenta vari bug e non è il massimo, mentre la stock EUI l'ultima 23S con playstore e ben ripulita dalle cineserie varie va molto bene.
-
Quote:
danicc1966
Androidiani App
Quote:
turbogt
ciao per il confronto rom ti conviene chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lemax-2-a.html
ti posso dire in breve che: la MIUI rom (provata di recente) presenta vari bug e non è il massimo, mentre la stock EUI l'ultima 23S con playstore e ben ripulita dalle cineserie varie va molto bene.
Nessun problema, però se volete continuare, spostatevi.
-
Quote:
turbogt
La cinese 23s ha il playstore ed è ripulita da bloatware?
A me hanno consigliato di installare la indiana 19S perché la cinese aveva troppo bloatware cinese.
-
Quote:
Digitalone
La cinese 23s ha il playstore ed è ripulita da bloatware?
A me hanno consigliato di installare la indiana 19S perché la cinese aveva troppo bloatware cinese.
la rom indiana è ormai vecchia e siamo arrivati alla EUI 23S quindi a mio parere conviene mettere la 23S stock che pero' non ha il playstore integrato ed è piena di monnezza cinese. se volessi mettere la rom stock poi dovresti mettere manualmente una custom recovery+root e dopo disintallare le cineserie varie e poi mettere il playstore ecc..
se hai bisogno di altre info per un altra rom ecc.. meglio che ti sposti e chiedi negli appositi thread in sezione modding.