Visualizzazione stampabile
-
Ciao,ho il LeMax2, la lingua è per metà Italiana e inglese, io la vorrei tutta italiana,ho scaricato il necessario per procedere,ma...un dubbio c'è l'ho,il Firmware che ho scaricato è una versione aggiornata,l'ultima la 5.9.028S-M15 OFFICIAL CUOCO92,
ma quella nel telefono è la 5.8.019S ( Stable ), la posso installare ? oppure devo scaricare la versione 20S, qualcuno sa come fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoman
Ciao,ho il LeMax2, la lingua è per metà Italiana e inglese, io la vorrei tutta italiana,ho scaricato il necessario per procedere,ma...un dubbio c'è l'ho,il Firmware che ho scaricato è una versione aggiornata,l'ultima la 5.9.028S-M15 OFFICIAL CUOCO92,
ma quella nel telefono è la 5.8.019S ( Stable ), la posso installare ? oppure devo scaricare la versione 20S, qualcuno sa come fare? grazie
Puoi installare direttamente la 28s di cuoco92.
La installi da recovery twrp.
-
e me la ritrovo completamente in italiano? con le icone più grandi?
-
Quote:
enzoman
e me la ritrovo completamente in italiano? con le icone più grandi?
Ciao! La rom di CUoco92 è una stock modded. Troverai ampie istruzioni su come installarla in sezione modding. Ovviamente la procedura di installazione non è la stessa della rom normale.
Non ricordo bene se c'è il settaggio dei DPI, quantomeno nelle prime versioni la veste grafica era identica a quella stock.
-
Ok, ringrazio,domani procedo in quanto ho trovato su GS forum la spiegazione e l'occorrente, vi aggiorno ciao
-
Quote:
enzoman
Ok, ringrazio,domani procedo in quanto ho trovato su GS forum la spiegazione e l'occorrente, vi aggiorno ciao
Perfetto. Quando avrai la rom, discutiamone qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ax-2-x820.html
-
Ciao, ci sto provando,c'è l'icona LeMax la apro è vuota, perchè???,forse ho sbagliato qualcosa?l'unica cosa e che vado sulla cartella ADB nella directory clicco shift e tasto dx si apre la powershell, e non il prompt,
-
Ciao Sono nuovo del gruppo Scusa se ti disturbo Io ho un le Max 2 fermo perché non riesco Va tutto bene però non riesco a scaricare l'aggiornamento che mi dà fatto da cuoco 92 sono un con Android 6.01
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Abbugal
Ciao Sono nuovo del gruppo Scusa se ti disturbo Io ho un le Max 2 fermo perché non riesco Va tutto bene però non riesco a scaricare l'aggiornamento che mi dà fatto da cuoco 92 sono un con Android 6.01
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ciao!
i
| Ciao Abbugal !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Che versione della rom di Cuoco hai?
-
Quote:
Abbugal
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
La discussione sulla rom di cuoco è in sezione modding, più precisamente qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7534243
Al primo.post troverai molto materiale, guide e quanto altro per poter installare la rom.
Ovviamente per qualsiasi dubbio puoi scrivere in quella discussione per chiedere aiuto.