Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kxanthop
Quindi, ricapitolando, in un x822 con la ROM multi language del venditore per avere la 19S stock, io dovrei:
i) installare TWRP e cancellare tutto per decriptare
ii) installare una custom ROM di dimensioni limitate (meno di 1GB) con side load e riavviare
iii) installare la stock ROM con phone updater (se disponibile) oppure tramite TWRP. In entrambi i casi insieme alla ROM ufficiale verrà installata anche la recovery ufficiale quindi saranno disponibili gli OTA updates ufficiali dalla casa.
Scusate se chiedo cose già note, però sono indeciso tra il x820 e il x822: preferisco il colore del x822, però vorrei avere accesso alle stock ROM.
Grazie mille!
Si può fare più semplice. Installi da fastboot la rom stock modded di Cuoco92. In questo modo azzeri tutto e trasformi l'822 in 820.
Poi hai la twrp non criptata e installi la stock che vuoi.
Alla fine della procedura avrai rom stock e recovery stock
-
Quote:
DreamReaper
Si può fare più semplice. Installi da fastboot la rom stock modded di Cuoco92. In questo modo azzeri tutto e trasformi l'822 in 820.
Poi hai la twrp non criptata e installi la stock che vuoi.
Alla fine della procedura avrai rom stock e recovery stock
Perfetto, è molto più semplice così! Ora cerco la guida per installare la rom di cuoco è sono pronto a ricevere il terminale!
Grazie mille!
-
Quote:
kxanthop
Perfetto, è molto più semplice così! Ora cerco la guida per installare la rom di cuoco è sono pronto a ricevere il terminale!
Grazie mille!
La rom è questa ---> https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
La scompatti e trovi tutto il necessario per installare. Leggi la guida
-
Quote:
DreamReaper
Non so come ringraziarti abbastanza! Magari ti potrei offrire un caffè a Salonicco!
Grazie ancora!
-
Quote:
kxanthop
Non so come ringraziarti abbastanza! Magari ti potrei offrire un caffè a Salonicco!
Grazie ancora!
Fai conto che ho accettato e gradito... Non mi muovo molto. Se hai altri dubbi chiedi.
-
Salve ho chiesto al supporto''Gearbest''se potevo ricevere aggiornamenti e questo è ciò che mi hanno detto...We suggest you not to update.This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty.
Echo
Fine della conversazione in chat
Digita un
-
Certo , è specificato chiaramente nella pagina di vendita. Cosa quanto meno assurda visto che sono loro i primi a modificare la rom stock. Quella nota c'è anche se compri un Samsung in italia ma in questo caso il prodotto è venduto stock, non moddato
Oltre tutto fanno così per essere sicuri che ti resti la lingua
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
imperoceleste61
Salve ho chiesto al supporto''Gearbest''se potevo ricevere aggiornamenti e questo è ciò che mi hanno detto...We suggest you not to update.This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty.
Echo
Fine della conversazione in chat
Digita un
Non ho mai acquistato da questo sito quindi non so come funziona la loro Garanzia.
Installano una loro ROM personalizzata ma nessuno ti vieta di fare poi l'upgrade.
Molto probabilmente loro non rispondono a danni che potresti provocare al telefono ( BRICK )
CREDO che nel caso in cui tu volessi usufruire della loro assistenza .. ti basterebbe reinstallare la loro ROM.
Quindi prima di fare qualsiasi modifica effettua un Backup COMPLETO e conservalo sul PC.
-
Quote:
imperoceleste61
L'ho comprato da Ge...est versione 4+32gb.Colore rose Gould.Come mi arriva(App,Lingua,ect et)?Grazie.
io ho ordinato ieri interessa anche a me sapere come arriva tienici informati grazie
Inviato dal mio M1009 usando Androidiani App
-
Arrivato da 3settimane...con ROM..016S con lingua italiana già presente..non ho ancora ricevuto l'aggiornamento alla...18S e non so se lo riceverò. Finora soddisfatto,buon audio,buono schermo,molto veloce e fluido. La EUI presente non è il massimo,ho installato il Launcher ZenUI.Avrei preferito un altro colore(ho il Rose Gould)ma va bene lo stesso. La batteria dura tutta la giornata.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App