Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperoceleste61
Arrivato da 3settimane...con ROM..016S con lingua italiana già presente..non ho ancora ricevuto l'aggiornamento alla...18S e non so se lo riceverò. Finora soddisfatto,buon audio,buono schermo,molto veloce e fluido. La EUI presente non è il massimo,ho installato il Launcher ZenUI.Avrei preferito un altro colore(ho il Rose Gould)ma va bene lo stesso. La batteria dura tutta la giornata.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Purtroppo gli aggiornamenti dovrai farli manualmente. La rom originale 16s non ha la lingua italiana, quindi quella che hai è una customizzazione.
Se vuoi approfondiamo.
-
Se mi supporti molto volentieri(armati di pazienza).
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
imperoceleste61
Se mi supporti molto volentieri(armati di pazienza).
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ma certo! Hai a disposizione diverse rom.
1> Cinese stock
2> Indiana stock
3> Cuoco92 custom
4> Revolution
5> Madsurfer
6> Bshuy
7> AOSP (Cyanogen/Resurrection Remix, Mokee)
-
Allora io sono alla 016...se non ho capito male l'ultima è la 18S(che è quella che in futuro riceverà agg.).Io sono pronto..dimmi anche come fare il ''backup''dall'attuale nel caso dovessi avere problemi per la garanzia...
-
Quote:
imperoceleste61
Allora io sono alla 016...se non ho capito male l'ultima è la 18S(che è quella che in futuro riceverà agg.).Io sono pronto..dimmi anche come fare il ''backup''dall'attuale nel caso dovessi avere problemi per la garanzia...
La prima cosa da verificare è la recovery. Spengi il telefono e dopo alcuni secondi che è sprento premi prima volume su e poi il tasto di accensione e tienili premuti insieme sino a che sul display non vedi la scritta recovery in piccolo sotto a Leeco. Se la recovery è giusta dovresti vedere una cosa simile
se tutto corrisponde scarica questo file ---> https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665
Fai un full wipe
e installa la rom che hai scaricato.
Con questa procedura perderai tutti i dati sul telefono, quindi salvali prima.
Ti ricordo però che qui siamo completamente Off Topic in questa discussione si scrive e si discute delle rom Cinesi del LeEco Le Max 2.
-
Non me lo scarica in quanto ''non sicuro''...
Quote:
DreamReaper
La prima cosa da verificare è la recovery. Spengi il telefono e dopo alcuni secondi che è sprento premi prima volume su e poi il tasto di accensione e tienili premuti insieme sino a che sul display non vedi la scritta recovery in piccolo sotto a Leeco. Se la recovery è giusta dovresti vedere una cosa simile
se tutto corrisponde scarica questo file --->
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665
Fai un full wipe
e installa la rom che hai scaricato.
Con questa procedura perderai tutti i dati sul telefono, quindi salvali prima.
Ti ricordo però che qui siamo completamente
Off Topic in questa discussione si scrive e si discute delle rom Cinesi del LeEco Le Max 2.
-
Scaricato sul Cell,messo in memoria interna,andato in Recovery,spunta su Update,messaggio"file APK not found"...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...40aaaec510.jpgQuesta è la schermata"Recovery"...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
imperoceleste61
Hai la Recovery Stock
Cerca qui in sezione la Guida che avevo postato per aggiornare Rom e Recovery
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Download twrp-3.0.2-1-x2.img.Ho scaricato questo aggiornamento nella memoria interna.Sono andato in''Recovery''ho dato start...update failed...