Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperoceleste61
Download twrp-3.0.2-1-x2.img.Ho scaricato questo aggiornamento nella memoria interna.Sono andato in''Recovery''ho dato start...update failed...
Segui BENE la guida
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
imperoceleste61
Download twrp-3.0.2-1-x2.img.Ho scaricato questo aggiornamento nella memoria interna.Sono andato in''Recovery''ho dato start...update failed...
Siamo sempre Off Topic e tu stai per trasformare il Max 2 in un fermacarte. Spostati in sezione modding.
-
Bene Bene … è uscita la 20S Stock per il nostro X820, su altre discussioni la danno per tradotta in ITA. ;)
-
Quote:
gieffe16
Bene Bene … è uscita la 20S Stock per il nostro X820, su altre discussioni la danno per tradotta in ITA. ;)
Ho installato la beta e c'è la lingua Italiana. Ora vediamo quella ufficiale.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao
l'hai provata? Quali sono le prime impressioni?
-
Quote:
dantibes
Ciao
l'hai provata? Quali sono le prime impressioni?
Ero su stock 18s, aggiornata via OTA dalla 17s quindi super Ufficiale. Non noto cambiamenti evidenti.
-
Quote:
DreamReaper
Ero su stock 18s, aggiornata via OTA dalla 17s quindi super Ufficiale. Non noto cambiamenti evidenti.
Ok …. Ma come traduzioni ITA merita?
-
Quote:
gieffe16
Ok …. Ma come traduzioni ITA merita?
Certamente, le traduzioni dei menù sono complete al 90% . Le applicazioni cinesi sono rimaste in cinese.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, le traduzioni dei menù sono complete al 90% . Le applicazioni cinesi sono rimaste in cinese.
Quindi, Potabile …. Con Morelocale2 si dovrebbe ottenere la traduzione anche delle App Cinesi, immagino che il Play Store sia da aggiungere perché non inserito.
Sai mica se una volta fatte le aggiunte sopra, gli aggiornamenti Ota siano compromessi? :noword2:
-
Quote:
DreamReaper
Con la nuova 20 S sai mica se funziona lo stabilizzatore ottico per i video? (sulle foto funziona da sempre, sui video no)