Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Quindi, Potabile …. Con Morelocale2 si dovrebbe ottenere la traduzione anche delle App Cinesi, immagino che il Play Store sia da aggiungere perché non inserito.
Sai mica se una volta fatte le aggiunte sopra, gli aggiornamenti Ota siano compromessi? :noword2:
Quote:
Valentino88
Con la nuova 20 S sai mica se funziona lo stabilizzatore ottico per i video? (sulle foto funziona da sempre, sui video no)
Per @gieffe16 penso che le applicazioni cinesi si possano tranquillamente mettere in una cartella e lasciarle li. Si tratta, per lo più, di servizi che in Italia utilizzeremo difficilmente. Fermo restando che se vuoi vedere dei film in cinese puoi. Il Play Store è una applicazione ufficiale dello store LeEco, quindi non compromette nulla e i Framework di Google sono pre-installati da loro. Quindi per i futuri OTA è tutto OK.
Per @Valentino88, mi dispiace me il comparto fotocamera è ancora un pochino imbarazzante. Hardware di ottimo livello, ma software da rivedere. Confido che a breve ci sarà un grosso passo avanti.
-
Quote:
DreamReaper
Per @
gieffe16 penso che le applicazioni cinesi si possano tranquillamente mettere in una cartella e lasciarle li. Si tratta, per lo più, di servizi che in Italia utilizzeremo difficilmente. Fermo restando che se vuoi vedere dei film in cinese puoi. Il Play Store è una applicazione ufficiale dello store LeEco, quindi non compromette nulla e i Framework di Google sono pre-installati da loro. Quindi per i futuri OTA è tutto OK.
Grande … mi hai dato una buona notizia, appena ho un po di tempo la provo ;)
-
Quote:
DreamReaper
Per @
gieffe16 penso che le applicazioni cinesi si possano tranquillamente mettere in una cartella e lasciarle li. Si tratta, per lo più, di servizi che in Italia utilizzeremo difficilmente. Fermo restando che se vuoi vedere dei film in cinese puoi. Il Play Store è una applicazione ufficiale dello store LeEco, quindi non compromette nulla e i Framework di Google sono pre-installati da loro. Quindi per i futuri OTA è tutto OK.
Per @
Valentino88, mi dispiace me il comparto fotocamera è ancora un pochino imbarazzante. Hardware di ottimo livello, ma software da rivedere. Confido che a breve ci sarà un grosso passo avanti.
Ci speravo io ;) confido in un aggiornamento futuro...grazie cmq della risposta!!
-
Quote:
gieffe16
Grande … mi hai dato una buona notizia, appena ho un po di tempo la provo ;)
Hai avuto modo di provarla? Come va? Ci podresti dare un ragguaglio di confronto con la Cuoco92? Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Hai avuto modo di provarla? Come va? Ci podresti dare un ragguaglio di confronto con la Cuoco92? Grazie
Salve! Le rom per il Leeco le ho provate personalmente tutte. Tutte in senso letterale. Quindi se vuoi qualche informazione sono a tua disposizione.
-
Quote:
tapiocajazz
No, non l’ho ancora provata, sono a corto di tempo in questo periodo …. ma sicuramente più di qualcuno l’ha fatto e ti potrà rispondere a riguardo le differenze con la stessa moddata da Cuoco ;)
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Le rom per il Leeco le ho provate personalmente tutte. Tutte in senso letterale. Quindi se vuoi qualche informazione sono a tua disposizione.
Ecco appunto la differenza dell'ultima stock, che avrebbe la lingua italiana, col l'ultima di Cuoco92
-
Quote:
tapiocajazz
Ecco appunto la differenza dell'ultima stock, che avrebbe la lingua italiana, col l'ultima di Cuoco92
La rom stock Cinese 20s ha la lingua Italiana e i framework di Google installati. Quindi l'unica cosa che devi fare è installare il play store dalla store LeEco.
Ovviamente sulla 20s Cinese sono attivi tutti i servizi (cinesi) e le applicazioni (cinesi). Poco male perchè le puoi raggruppare tutte in una cartella e lasciarle li.
Non hai i permessi di root e hai la recovery stock.
-
Quote:
DreamReaper
La rom stock Cinese 20s ha la lingua Italiana e i framework di Google installati. Quindi l'unica cosa che devi fare è installare il play store dalla store LeEco.
Ovviamente sulla 20s Cinese sono attivi tutti i servizi (cinesi) e le applicazioni (cinesi). Poco male perchè le puoi raggruppare tutte in una cartella e lasciarle li.
Non hai i permessi di root e hai la recovery stock.
Ma per il play mom c'è altro modo come scaricarlo. Io ho provato tutte le maniere ma non sono riuscito a registrarmi su Leeco.
-
Quote:
tapiocajazz
Ma per il play mom c'è altro modo come scaricarlo. Io ho provato tutte le maniere ma non sono riuscito a registrarmi su Leeco.
Non credo ci sia bisogno di registrarsi per scaricare il play store.