CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 198
Discussione:

Lenovo A7-50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non è che potresti passarmelo in qualche modo? tu hai il mio stesso device? posso contattarti in privato da qualche parte?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non sono a casa, e non ho il pc con me. Se vuoi, puoi contattarmi in privato qui sul forum.

    Inviato dal mio Lenovo A3500-HV usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, finalmente sono riuscito a scaricare la rom con il flash tools e i driver.

    2 Domande

    1)Dove posso trovare la rom originale del mio tablet così da poterlo rimandare in garanzia così come uscito dalla casa madre?

    2) Sulla guida di brunojt c'è scritto che la rom fa diventare il lenovo a7-50v ====> a7-50hv (Io ho l'a7-50h va bene uguale quel file?)

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mawu82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, finalmente sono riuscito a scaricare la rom con il flash tools e i driver.

    2 Domande

    1)Dove posso trovare la rom originale del mio tablet così da poterlo rimandare in garanzia così come uscito dalla casa madre?

    2) Sulla guida di brunojt c'è scritto che la rom fa diventare il lenovo a7-50v ====> a7-50hv (Io ho l'a7-50h va bene uguale quel file?)
    Sarà stato sicuramente un errore di battitura la guida ė riferita al a7-50h , l'ho trasformato domenica appena dopo averlo acquistato, p.s. colgo l'occasione per ringraziare brunojt.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono anch'io da poco possessore di questo bel Tablet che ho preso per mio figlio. Non ho avuto modo di testare la fotocamera che mi dite scarsa. Per quel che serve a mio figlio (prettamente giocare) mi soddisfa appieno: colori brillanti, display 1280x800 che non è poco, tema preinstallato fantastico!
    Non credo che ci farò nulla per ora, il fatto che non telefoni visto che lo usa un bambino è anche meglio, però terrò da conto i vostri consigli e sto già scaricando i files per un futuro upgrade.
    Intanto vi dico due cose per dare il mio contributo:
    Credo di aver capito che la lingua straniera in cui chiede di aggiornare il firmware sia il Lituano, almeno sapendolo uno si attrezza con un traduttore al volo.
    Trovo utilissima specie per chi ha bambini e passa da un app all'altra sapere quele app girano ancora, un qualcosa tipo "Applicazioni attive" del Samsung che però sul nostro Lenovo non va.
    Se siete interessati scaricate https://play.google.com/store/apps/d....ActiveAppsAds
    che si piò mettere come piccolissimo widget di estrema utilità
    Poi passo alle richieste e suggerimenti

    Chiederei a Brunojt di essere più dettagliato in alcuni pasaggi così anche chi è meno avvezzo al modding possa capire... non è sempre chiaro quando il Tablet va collegato quando va spento e così via
    Quote Originariamente inviato da Brunojt Visualizza il messaggio
    Per completezza, riporto anche la procedura di root:

    Si deve:

    Non so se è necessario attivare la modalità USB debug, cmq vi dico la procedura...
    Io qui farei un bel copia e incolla di quel che dici sopra riguardo al flash della rom e cioè
    Per quanto riguarda i driver, io ho installato il Lenovo Smart Assistant, che li installa quando collegate il tablet al pc. Quelli nello zip non li ho usati.

    Quando lo Smart assistant vi chiederà di attivare il debug USB, andate in impostazioni --> informazioni tablet e toccate 7 volte su Numero build.
    Tornate indietro e avrete la voce di menù Opzioni sviluppatore. Da qui potrete attivare la modalità USB debug.

    Installati i driver scollegate il tablet dal pc.

    -Nel punto 3 della procedura recovery non mi sono chiare un paio di cose:
    Quote Originariamente inviato da Brunojt Visualizza il messaggio
    3) Selezionare Scatter-Loading e poi MT6582_Android_scatter.txt (nella cartella Recovery)
    -Immagino Scatter-Loading sia una voce da selezionare nella procedura, perchè nello zip non c'è un file con quel nome
    -Selezionare poi MT6582_Android_scatter.txt ?? Selezionarlo da procedura o aprirlo (cioè doppio click) come dici più su riguardo alla ROM??

    Punto 6 recovery
    Quote Originariamente inviato da Brunojt Visualizza il messaggio
    6) Click su download
    Farei bel copia e incolla di cò che dici sopra riguardo alla ROM e cioè
    Cliccate download sul pc: La barra di avanzamento del programma indicherà dell'attività in viola, quando si fermerà collegate il tablet SPENTO al pc.
    (ammesso che faccia la stessa cosa con barra viola e sempre per specificare meglio quando collegare il Tablet al pc)


    Ultima cosa
    Quote Originariamente inviato da Brunojt Visualizza il messaggio
    Se non lo ha già fatto, il pc installerà altri driver.

    Se non dovesse trovarli, io ho usato questi: https://mega.co.nz/#!6JhxWApD!4clOCY...-osCssOGGZbJlc basta scompattare lo zip e indicare il percorso in cui si
    trovano quando windows fa la ricerca dei driver.
    Non me li scarica, mi dice browser obsoleto e non mi fa vedere alcunchè da scaricare... altro link??

    Scusate (specie tu Bruno) la lungaggine, ma spero di aver dato un contributo, o ditemi se ho preso fischi per fiaschi

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono un neofita dei tablet e sono interessato all'acquisto di questo Lenovo, l'ho trovato in offerta a €99,00 da Euronics, mi sembra un buon affare per entrare in questo mondo...
    Voglio fare i complimenti per la discussione e soprattutto per gli interventi di Brunojt e unoqualunque, grazie a loro deciderò di fare l'acquisto e seguire le indicazioni per phonizzarlo

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo aver letto la discussione ho appena acquistato l' A7-50!

    Aggiornamento ad HV completato con successo e parte telefonica sbloccata! Complimenti alla realizzazione della procedura!

    Ho solo un problema, non mi installa la recovery, ne la TWRP (per 4.4.2) ne la CWM (per 4.2.2)... il flash download va a buon fine (driver riconosciuti e messaggio finale di ok), ma se entro in recovery è sempre tutto cinese!

    Come effettuo il root?
    Qualche suggerimento?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rettifico...
    eseguivo il boot con vol+ e power per questo avviava in cinese.. facendo vol+/vol-/power si è avviato il TWRP!
    Root eseguito!

    Per la cronaca, ho effettuato tutto su Windows 8.1 64bit, installato il driver del A7-40 manualmente entro 5 secondi dalla connessione del cavo.
    Purtroppo non ho effettuato il backup completo prima del flash della HV, ma poco importa, tutto funziona alla perfezione!

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @willpuc Ti ringrazio per le puntualizzazioni, ma non ho voglia di rimettere mano alla guida
    Ti assicuro che ho apportato mille modifiche, ho cambiato link non funzionanti o sbagliati, e mi sembra che seguendola alla lettera, si riesca a raggiungere l'obiettivo.
    Per qualsiasi problema, possiamo cercare di risolvere qui in pubblico, o tramite MP.
    Il problema del browser obsoleto si risolve aggiornando il browser, o utilizzandone uno più moderno.
    Sinceramente, a me quel messaggio è apparso una sola volta, su un'installazione pulita di XP con IE 6 e senza service pack installati..

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brunojt Visualizza il messaggio
    @willpuc Ti ringrazio per le puntualizzazioni, ma non ho voglia di rimettere mano alla guida
    ...
    Il problema del browser obsoleto si risolve aggiornando il browser, o utilizzandone uno più moderno...
    Come ho detto il tablet l'ho dato in mano a mio figlio per cui per ora non ci faccio nessun cambiamento, metto da parte i files e le informazioni
    Comprendo che non vuoi rimettere mano alla guida ma dimmi se è come suggerivo (così me la modifico per me)
    ... Il browser obsoleto mi consiglia di aggiornare Firefox che è l'unico che non voglio aggiornare; lo farei volentieri con Internet explorer ma non me lo propone.
    Certo è che la prima volta che non mi scarica un file per via del browser, mai sentita una cosa simile boh :confused:

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy