CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 198
Discussione:

Lenovo A7-50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa se con un cavo otg è possibile utilizzare una chiavetta usb(per la precisione hauwei E353 che è compatibile col mondo intero) per internet? Se la risposta fosse positiva, si connette automaticamente o va settato qualcosa?

    grazie

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brunojt Visualizza il messaggio
    Per fare il root si deve prima sostituire la recovery, o almeno io ho fatto così.. ho trovato una guida su un forum di sviluppatori.. riporto la traduzione e i file necessari

    ATTENZIONE: Testato su Lenovo A7-50h, non so se funziona su hv, a quanto ho capito potrebbe avere problemi.
    Dovrebbe funzionare su 7-40.
    NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER DEVICE DEFUNTI, OGNUNO E' RESPONSABILE DI CIO' CHE FA.


    Si deve:

    Non so se è necessario attivare la modalità USB debug, cmq vi dico la procedura:

    Andare in impostazioni --> informazioni tablet --> fare click ripetutamente su Numero Build finchè non appare il messaggio "Ora sei uno sviluppatore".
    Tornare indietro nel menù impostazioni e vedrete che sarà apparsa la voce "opzioni sviluppatore".
    Attivate Usb Debug.

    Per installare i driver necessari al collegamento del tablet al pc, basta scaricare il Lenovo smart assistant.

    Per la recovery:

    1) Aprire il recovery.zip e scompattarlo in una cartella sul pc
    2) Eseguire Flash_tool.exe con privilegi di amministratore sul pc (click destro sull'icona del file Flash_tool.exe e scegli "esegui come amministratore") Testato su Windows 7 64
    3) Selezionare Scatter-Loading e poi MT6582_Android_scatter.txt (nella cartella Recovery)
    4) Nella finestra del programma sarà selezionata una sola casella - recovery, se non lo è, selezionatela e poi selezionate recovery.img
    5) Spegnete il tablet
    6) Click su download
    7) Collegate il tablet via usb al pc

    Dopo pochi secondi vi apparirà una finestra con un messaggio di ok, il tablet si riavvierà con CWM installata

    Una volta installata la CWM, fatevi un bel backup della dispositivo, in caso di errori potete sempre tornare indietro.

    Root:

    1) Scaricate SuperSU e mettetelo sulla SD
    2) Spegnete il tablet e riavviatelo in recovery mode premendo contemporaneamente Vol Su, Vol Giù e Power finchè non appare il logo Lenovo
    3) Se la CWM è installata, controllerete il menù con i tasti vol su e giù per navigare, e power per confermare. Se power non funziona, si conferma con volume su, significa che la recovery non è installata, quindi ripetere l'installazione della recovery (mi è capitato)
    4) Scegliere install zip from sdcard
    5) Root eseguito!

    File necessari:

    Super SU https://drive.google.com/open?id=0B6...NUU&authuser=0
    Recovery https://drive.google.com/open?id=0B6...STQ&authuser=0
    Ciao.. Ho seguito la guida, ma c'è qualcosa che non va. Il download non inizia e non succede nulla... Ho un A3500-FL con 4.4.2, usb debug attivato e driver di lenovo smart assistant.. Puoi aiutarmi?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il tuo tablet ha un hardware diverso, rischi di ritrovarti un mattone..

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah.. Grazie per l'informazione.. Non sapresti consigliarmi un metodo per il mio dispositivo? Sono mesi che cerco di ottenere questi permessi e non riesco a trovare nulla che mi possa aiutare.. Nonostante le ricerche in 3 mesi non ho trovato nulla di utile..

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato online e la guida è compatibile anche con il mio a quanto pare, solo che appunto non va. Esce un messaggio:

    Not ALL images are correctly loaded, which may cause boot up issue! Do you still want to go on downloading anyway?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giusto, la guida vale anche x a7-40, i permessi di root si ottengono nello stesso modo, avevo letto in fretta il post precedente e credevo stessi cercando di fare il flashing della rom con funzioni telefoniche. Purtroppo non posso aiutarti, non avendo il tuo stesso tablet.
    Però, se non sbaglio, quel messaggio l'ha dato anche a me, dovrebbe essere un avvertimento che non stai flashando tutta la rom, ma solo la recovery.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fa tanta differenza il a7-40?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paololim Visualizza il messaggio
    Fa tanta differenza il a7-40?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    A7-40 non ha la fotocamera posteriore, ha 8Gb anzicchè 16Gb, non ha lo slot per la SIM dati.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Brunojt : ho un lenovo modello A3500-H ho seguito per quello che ho potuto capire il procedimento per sbloccare le chiamate e ti devo dire che sembrava facile ma ho riscontrato alcuni problemi: 1.Quando collego il tablet al pc il lenovo smart assistant non installa nessun driver - 2.come faccio a installare sul tablet il flash tool generato se il device è spento e non viene riconosciuto dal pc ,se è possibile fare un video con step progressivi.Grazie

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Visto che ho letto che parlavate del a7-40 e non ho trovato nessun thread dedicato volevo chiedervi una cosa. Ma l a7-40 ha l otg? Posso collegare usb?

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy