Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denzel09
Una domanda, ma qualcuno dopo il passaggio da H ad HV ha provato a switchare da dalvik ad art? Perché ho provato ma la conversione neanche parte. Rimane tutto in dalvik.
E no, non c'è installato xposed. Particolari modifiche non ce ne sono.
Prima di flashare il firmware HV ho fatto un dump di tutta la rom con spflash e lo scatter originale, sia come dump di ogni singola partizione, una per volta, sia come dump singolo di tutta la rom e passata poi per mtk droid. Ci sono alcune differenze tra lo scatter del nostro tablet, cioè lo scatter "originale" che vede ad esempio mtk droid e quello nel firmware hv postato. Infatti il dump della partizione data è di circa 11 GB, infatti se controllate lo scatter "originale" potete vedere che il peso di data è proprio quello. Ovviamente c'è molto spazio vuoto. Ma ci tenevo a sottolineare questo particolare. Probabilmente chi ha creato il dump dell'hv ha "tagliato" in qualche modo la partizione data. Ho provato anche a dargli un lunghezza diversa, proprio come nello scatter dell'hv, ma la partizione non viene creata correttamente da mtk droid.
L'unico problema è che il dump l'ho fatto già col mio account google inserito e diverse altre cose. Ma se a qualcuno interessa posso postare recovery stock, boot e altre partizioni, tranne ovviamente data e system, così non dovreste avere problemi per una eventuale garanzia. Tra l'altro il dump di data come già scritto è di 11 GB e impiegherei giorni per tirarlo su.
Se avete però già voi un backup stock e vi manca la recovery, molto probabile, posso aiutarvi se è necessario.
Ritornando alla mia domanda, se qualcuno può fare una prova. ;)
Grazie ;)
Edit: credo che nel dump di ogni singola partizione e non da mtk droid avrei potuto dare lì un lunghezza inferiore di data proprio come quella nello scatter inserito nel firmware del''hv. Poco importa, ho backup di data anche da recovery e quindi più piccoli, cioè senza spazio "vuoto" ...
Scusa la mia ignoranza ma fare un backup dalla cwr della versione H non è sufficiente? io l'ho fatto prima di installare l'HV... Per ora non ho avuto un problema, bisogna vedere con il primo aggiornamento OTA cosa succede, ART non l'ho provata ma a questo punto non la provo nemmeno... Per il resto mi sembra che vada tutto bene...
-
Basta cercare con google, si trova facilmemte 😉
Inviato dal mio Lenovo A3500-HV usando Androidiani App
-
qualcuno può aiutarmi, non riesco a scaricare il pacchetto completo...
avete un'altro link, o qualcuno può condividerlo con me in qualche maniera?
-
Cosa intendi per pacchetto completo?
-
Quello a questo link, indicato nella guida qualche pagina fa
https://cloud.mail.ru/public/5a81b37...%20%281%29.rar
-
A me lo fa scaricare
-
A me si interrompe dopo 130mb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Hai provato con un download manager?
-
No veramente no.. Solo con chrome.. Ma è quello giusto? Io ho il 3500 h e vorrei abilitare la parte telefonica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si che è giusto