CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avevo letto anche io da qualche parte che il problema delle notifiche era stato risolto, comunque x ora aspetto che si abbassi il prezzo non ho furia. ..


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Faccio solo una considerazione: disattivare il risparmio energetico delle app fa la differenza. Perché ad esempio sugli Xiaomi se non viene disattivato può succedere a volte che le notifiche non arrivino. (Ho detto ciò perché il tizio ha scritto in inglese che secondo lui disattivare il risparmio energetico non fa differenza, cosa non vera secondo me).
    Per il problema della audio nei video: bisognerebbe provare a vedere se il problema é di tutte le app fotocamera o solo quella stock.
    Infine per Google Now spero che sia stato tutto settato correttamente. Mi sembra stranissimo che non venga mai riconosciuto.
    Per gli altri problemi non avrei una soluzione a breve termine, bisogna quindi aspettare Lenovo.

    Comunque va fatto un discorso generale: la produzione in serie provoca alcuni terminali fallati, non ci possono essere prodotti con la perfezione al 100%. Sicuro che tutti questi problemi capitano a più persone da più parti del mondo? L'unico problema é quello delle notifiche da quello che ho sentito (e mi aveva scritto anche uno tramite la pagina FB del Forum che aveva questo problema con il P2), ma che é stato risolto nel caso specificato disabilitando appunto il risparmio energetico.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Forse non riesco a rendere l'idea, però io sono stato abbastanza chiaro anche nei miei precedenti post dei giorni scorsi e lo ripeto per l'ennesima volta che, su altri forum in Italia, e recensioni in Italia, oppure commenti YouTube in "Italia", ripeto in "Italia" (non solo in più parti del mondo) è pieno di utenti che lamentano i bug di XDA su Lenovo P2. Tipo quello più grave della frequenza della CPU, altro che notifiche, che non sono nulla a confronto del bug CPU.

    Ora bisogna vedere realmente se, su quei Lenovo P2 gravemente buggati, se gli ultimi aggiornamenti hanno risolto tutto, oppure quanto hanno realmente risolto. Alcuni per esempio dopo Nougat continuano a lamentare il bug della frequenza della CPU proprio come su Marshmallow. Evidentemente su quei Lenovo P2 gravemente buggati dalla "nascita" con Marshmallow, non basta solo l'aggiornamento a Nougat. Ma andrebbe fatta direttamente un'installazione "pulita" del firmware full di Nougat. Un po' come il P8 Lite 2017 nato direttamente con Nougat non ha gravi bug né problemi di autonomia a differenza del P9 Plus e company nati con Marshmallow e poi aggiornati a Nougat, che ora presentano qualche bug e problemi di autonomia come nel caso del P9 Plus con addirittura 2 ore in meno di schermo acceso con Nougat, come scritto in questo stesso Thread da un utente.

    Sono interessato a questo Lenovo P2, ecco perché leggo molto ultimamente, dopo che molti post di gente veramente "amareggiata" mi hanno insospettito. Ora come ora, imho è un grosso rischio acquistare un Lenovo P2 a "scatola chiusa" su alcuni Store. Ecco perché lo cerco in un "negozio fisico", almeno per evitare in primis il difetto di costruzione riscontrato da molti, quello del tasto Home "storto" dove alcuni utenti hanno reso addirittura due Lenovo P2.

    EDIT: come a quanto pare si casca sempre bene o meglio male, perché tra l'autonomia ridotta del P9 Plus con Nougat, tra i bug del Lenovo P2, si possono dare la mano. Entrambi Device che ho/avevo preso in considerazione 😀


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 19-06-17 alle 01:37 - Motivo: EDIT

  4. #363
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma deciditi a prendere sto P2, almeno la smetterai di parlare per sentito dire e sarai più credibile, non puoi andare a prendere interventi su Xda di mesi fa riferiti a bug magari risolti e pretendere di dimostrare una tesi sulla quale ti stai accanendo, io prima di te ho letto sui vari forum i 3D sul P2 e alcuni li sto ancora seguendo e sinceramente non vedo tutti sti scontenti che vedi tu, ad esempio è bastato che un utente e dico uno, parlasse di un peggioramento della batteria e con un giorno in cui è passato dal 100 al 70% senza uso, che per te è diventato un bug grave che si riscontra nei P2, questo è solo un utente con un problema che potrebbe essere dato da una batteria difettosa o da qualche altro componente hardware o software ma rimane sempre uno e non una moltitudine, secondo me sei veramente ossessionato da queste cose, ti consiglio un approccio più sereno e ti consiglio di prendere il Lenovo P2 ( gran telefono) su Amazon, hai la possibilità di provarlo con calma e se non ti garba lo rendi entro i 14 giorni chiedendo il rimborso

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Una domanda a chi sostiene che ne sono stati resi molti su Amazon, dove avreste preso questo dato? Non mi sembra un dato pubblico ma temo sia frutto della fantasia di qualcuno

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    fatti un giro su amazon ora (e solo ora) ci sono 38 grigi e 16 oro usati disponibili.

    seguo la storia da un mese e passa. Il prezzo del nuovo era 239 euri. Ne comprai uno usato "come nuovo" a 225 euro piu spese da warehouse deals e per fatti già citati l'ho restituito.

    Ero intenzionato a comprarne uno completamente nuovo se solo almeno il problema audio cuffia (menzionato su lenovo forum) sarebbe stato risolto con eventuali aggiornamenti, piuttosto che con manomissione di root e quanto altro (che inficia sulla garanzia)

    Ad Amz hanno pensato bene di far schizzare il prezzo sui 280 (ora anche 300 euri) penso sia per il successo del telefono ma anche per evitare che sia troppo economico e limitare i resi


    ma secondo me, (forse anche complice l'ottima possibilità di reso imbattibile di amazon) ovviamente uno che spende una cifra del genere vuole un telefono pressochè perfetto e quindi non ci pensa due volte a restituirlo anche per piccole imperfezioni di sistema e costruzione.

    questa è la mia semplice opinione, ma se un telefono va bene, uno se lo tiene e basta....non è normale trovare tutti quei telefoni usati. E per quanto Lenovo sia ascendente come marca, probabilmente pecca ancora di aggiornamenti veloci e risolutivi? questo potrebbe dirlo qualche esperto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato goth per il post:


  7. #365
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Ma deciditi a prendere sto P2, almeno la smetterai di parlare per sentito dire e sarai più credibile, non puoi andare a prendere interventi su Xda di mesi fa riferiti a bug magari risolti e pretendere di dimostrare una tesi sulla quale ti stai accanendo, io prima di te ho letto sui vari forum i 3D sul P2 e alcuni li sto ancora seguendo e sinceramente non vedo tutti sti scontenti che vedi tu, ad esempio è bastato che un utente e dico uno, parlasse di un peggioramento della batteria e con un giorno in cui è passato dal 100 al 70% senza uso, che per te è diventato un bug grave che si riscontra nei P2, questo è solo un utente con un problema che potrebbe essere dato da una batteria difettosa o da qualche altro componente hardware o software ma rimane sempre uno e non una moltitudine, secondo me sei veramente ossessionato da queste cose, ti consiglio un approccio più sereno e ti consiglio di prendere il Lenovo P2 ( gran telefono) su Amazon, hai la possibilità di provarlo con calma e se non ti garba lo rendi entro i 14 giorni chiedendo il rimborso

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Tu non hai proprio niente da consigliare perché se non ti è chiaro non sono un "novellino" e so quello che dico/faccio. Finiscila di metterla a livello personale con frasi tipo ossessionato, fantasia, poco credibile ecc (e qui chiedo l'intervento di un moderatore visto che, io sto discutendo civilmente senza provocare flame). Ripeto per l'ennesima volta, non si tratta di un solo post, sono centinaia i post in giro per i forum ecc (italiani) di lamentele su questo Lenovo P2, con molti resi. Non cito le fonti solo per rispetto di Androidiani e regolamento. E bada che, per tirare la ragione dalla tua parte, stai dando informazioni "non veritiere" dicendo che solo qualche utente si è lamentato dei bug del Lenovo P2.

    Per il resto, ti ha risposto bene anche @goth ....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7869463

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #366
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto io ho detto che ho letto i 3D e non ho visto queste centinaia di lamentele e questa è la mia verità facilmente dimostrabile andando a leggere, poi io la metto proprio sul personale perché sei tu e solo tu che stai facendo una "crociata" contro questo P2 e la cosa mi infastidisce molto perché hai intasato il 3D con tutte le tue affermazioni portate a verità assolute, è paradossale che il 3D sia monopolizzato da uno che non ha mai neanche visto dal vivo questo telefono e non fa domande sull'esperienza d'uso a chi lo ha, ma viene qui a parlare di difetti bug e altro. A questo punto sono io che chiedo ai moderatori di intervenire per dare un taglio a tutti i tuoi sproloqui su questo telefono, riportiamo il 3D a quello che è il suo scopo come è scritto nel titolo "Impressioni " . Grazie

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  9. #367
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Continui a scrivere che le lamentele non sono a centinaia, quando anche dal post di @goth si capisce chiaramente quanti "resi" ci sono stati. A me dispiace solo non poter citare le fonti di tutte le lamentele una ad una, altrimenti è la volta buona che la finiresti di scrivere. Ci sono lamentele ovunque, non solo in Italia, partendo da XDA. Se tu sei stato fortunato con il tuo Lenovo P2, cerca di portare rispetto a chi ha avuto meno fortuna, chiaro?!?

    Io sto scrivendo nel Thread del Lenovo P2 non nel Thread di un Huawei qualunque. Ho tutto il diritto di informarmi/informare. E lo sto facendo civilmente a differenza tua. Ho scritto in questo Thread perché interessato al Device ho tutto il diritto di chiedere, di esporre dubbi, nel rispetto delle regole. Dal momento che, sto parlando dei bug del Lenovo P2 e dove acquistarlo, non di modding ecc.

    Sei pregato, di non leggere più i miei post, e di non rispondere ai miei post, se non sei capace di confrontarti "civilmente".

    Ti saluto.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #368
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hai tutto il diritto di informarti visto che il telefono non l'hai questa è proprio la funzione del 3D, non hai diritto di confondere le idee a chi si sta informando, facendo una rassegna stampa senza citare le fonti e affermando tutto quello che ti pare

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Hai tutto il diritto di informarti visto che il telefono non l'hai questa è proprio la funzione del 3D, non hai diritto di confondere le idee a chi si sta informando, facendo una rassegna stampa senza citare le fonti e affermando tutto quello che ti pare

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    ragazzi qua non c'è necessità di diritti o doveri. Tu stai parlando sulla base del tuo terminale (uno) ed io parlavo sulla base della mia esperienza diretta (un altro).

    In rete ci sono tante esperienze.

    Personalmente secondo me è semplicemente un buon terminale ma decisamente migliorabile vista la fascia di prezzo. L'audio è chiaramente una falla per lenovo. sia che leggi di esperienze dirette del P2 che del K6 note ecc.
    Ultima modifica di goth; 19-06-17 alle 17:41

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato goth per il post:

    gtb (19-06-17)

  13. #370
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Avevo deciso di non rispondere più alle tue provocazioni ma, quando dici che addirittura sto confondendo le idee di chi si vuole informare, e che sto facendo una rassegna stampa di tutto quello che mi pare, "entriamo nel ridicolo". Quando io sto solo riportando quello che hanno scritto centinaia di utenti. E non ho interessi a dire una cosa per un'altra, come non ha interessi lo stesso @goth con il suo post dove parla di Amazon. A quanto pare non hai avuto nemmeno il coraggio di rispondere al post di @goth 😉 ....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7869463

    Anche @goth sta dicendo "cavolate" vero?!? 😀 Ma fammi il piacere!!!

    Le fonti di altri siti, simili al forum Androidiani, non si possono citare da regolamento, non perché non voglio come pensi tu. Ma non lo farei comunque, per rispetto, visto da quanto sono iscritto su Androidiani a differenza "tua". A quanto pare non sei informato nemmeno sul regolamento. Da sempre si può riportare la fonte XDA su Androidiani, come ho fatto nel post di ieri con i bug del Lenovo P2 segnalati su XDA. Gli utenti non sono "fessi", se sono interessati a questo Lenovo P2 sapranno fare una ricerca "accurata" sul Web come ho fatto io, prima di procedere all'acquisto.

    Detto questo, come ho sempre scritto nei miei precedenti post (compreso quello di ieri con i bug di XDA), nessuna nega che ci sono Lenovo P2 ben funzionanti. Ma ci sono altrettanti Lenovo P2 con molti problemi. Chi si ostina a negare il contrario come nel tuo caso, dicendo che, solo qualche utente ha avuto problemi con il Lenovo P2, non ha rispetto verso chi ha avuto un Lenovo P2 con problemi come l'utente @goth

    Ora, se sei una persona intelligente la finisci, oppure scrivi quanto ti pare, perché su Androidiani c'è di meglio che leggere i tuoi post di continue accuse/offese 😉

    Ti saluto e, buon proseguimento.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy