CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Che io sappia c'è solo gold e grigio/nero, io cmq l'ho preso/scelto gold, e devo dire che mi piace anche il colore, ti consiglio se tu lo volessi prendere da amazon, di dare un'occhiata al warehouse, spesso hanno quelli che li rimandano indietro anche solo dopo averli provati, e che hanno magari (come quello che ho preso io) solo la scatola fuori rotta o ammaccata.

    Segnalo cmq anche dagli stockisti che il gold nuovo viene 235 euro.
    E' ben segnalato il fatto che siano stati solo accesi o che comunque non abbiano difetti esterni e interni?
    Per quanto riguarda altri siti, preferirei qualcosa che mi da assistenza al 100% garantita (ho pessime esperienze, conta poi che nella tecnologia sono pure super sfigata esempio computer nuovo mandato indietro la prima volta, sostituito e mandato in assistenza una settimana dopo. E parlo di un pc da gaming della Asus, 1500 bombe, mica chiacchiere)

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Dici che non li vale????se non ci stai con il prezzo è un conto....ma per me vale più di 250 euro ( quello che ho pagato io) con le stese performance se prendi una marca blasonata spendi minimo 100/150 euro in più....come ti dicevo se devi rientrare nel budget è un altro discorso

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Non lo dico solo io, girando qua e là per internet ho trovato molti pareri secondo i quali 240 max sono più che ragionevoli, oltre un po' meno. Per me, leggendo qui sul forum ecc, già è una questione di compromessi col budget. Ha più o meno quello che mi interessa. Conta che se anche il moto 5+ avesse avuto uno schermo della madonna come questo, avrei preso decisamente quello

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Che io sappia c'è solo gold e grigio/nero, io cmq l'ho preso/scelto gold, e devo dire che mi piace anche il colore, ti consiglio se tu lo volessi prendere da amazon, di dare un'occhiata al warehouse, spesso hanno quelli che li rimandano indietro anche solo dopo averli provati, e che hanno magari (come quello che ho preso io) solo la scatola fuori rotta o ammaccata.

    Segnalo cmq anche dagli stockisti che il gold nuovo viene 235 euro.
    E' ben segnalato il fatto che siano stati solo accesi o che comunque non abbiano difetti esterni e interni?
    Per quanto riguarda altri siti, preferirei qualcosa che mi da assistenza al 100% garantita (ho pessime esperienze, conta poi che nella tecnologia sono pure super sfigata esempio computer nuovo mandato indietro la prima volta, sostituito e mandato in assistenza una settimana dopo. E parlo di un pc da gaming della Asus, 1500 bombe, mica chiacchiere)
    Ti consiglio un assicurazione allora....😀😀😀
    Be' certo un PC da 1500 ti fa rodere se tu tocca mandarlo in assistenza due volte....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ti consiglio un assicurazione allora....������
    Be' certo un PC da 1500 ti fa rodere se tu tocca mandarlo in assistenza due volte....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Rodere solo? Non ti dico le maledizioni che ho lanciato. Però, scusate l'OT, dal punto di vista della garanzia di Asus mi sono trovata da Dio. Conta che il pc potevo acquistarlo su internet a meno soldi, ma ho preferito il negozio fisico (appunto per la sfiga che ho). Però per il cell è diverso, perché delle catene o dei negozi di elettronica non mi fido molto.

  6. #315
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Scusa perché gioie e dolori????io ce l'ho da febbraio e il telefono non ha mai dato un problema...non capisco che problemi abbia questo telefono....e mi sembra che anche gli altri possessori non si lamentano....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ciao, che non si lamentano non è vero, hanno segnalato diversi bug anche in altri forum, bug più o meno gravi come switch rete ecc ecc. Il problema che ci sono diversi Lenovo P2 con bug, mentre altri no. Ci sono stati molti resi sugli Store online. La stessa cosa era successa con il "Wiko Fever".Questo per esempio su Huawei/Honor non capita, o se capita, è una percentuale bassissima.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Scusa perché gioie e dolori????io ce l'ho da febbraio e il telefono non ha mai dato un problema...non capisco che problemi abbia questo telefono....e mi sembra che anche gli altri possessori non si lamentano....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ciao, che non si lamentano non è vero, hanno segnalato diversi bug anche in altri forum, bug più o meno gravi come switch rete ecc ecc. Il problema che ci sono diversi Lenovo P2 con bug, mentre altri no. Ci sono stati molti resi sugli Store online. La stessa cosa era successa con il "Wiko Fever".Questo per esempio su Huawei/Honor non capita, o se capita, è una percentuale bassissima.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Io di bug non ne ho trovati ma posso essere un caso isolato....che ci siano bug sono daccoedo ...ma che le case più blasonate abbiano smartphone perfetti non ci credo per esperienza personale....ho avuto un Huawei che dopo pochi mesi non reggeva più la carica della batteria...certo anche qui ci sono stati utenti con problemi e bug ma mi sembra che la stramaggioranza si trovi bene.....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Dici che non li vale????se non ci stai con il prezzo è un conto....ma per me vale più di 250 euro ( quello che ho pagato io) con le stese performance se prendi una marca blasonata spendi minimo 100/150 euro in più....come ti dicevo se devi rientrare nel budget è un altro discorso...
    infatti...pensa che io l' ho preso a 289,30 il 15/02 e che per me li vale tuttora...

  9. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    ...bug più o meno gravi come switch rete ecc ecc...
    l' unico è lo switch lento 4g-3g-2g....ma non poi così drammatico...pensa invece che per qualcuno è drammatico vedere solo 2 file di emoticons su whatsapp...altro non c'è....

  10. #319
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Bene, meglio così siete rassicuranti, perché sono indeciso tra P9 Plus e questo Lenovo P2. Ovviamente uno è un Top Gamma dell'anno scorso però per quello che mi serve il Lenovo P2 ha tutto, a patto di funzionare tutto, ecco perché sto leggendo molto in rete su questo Lenovo P2.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Bene, meglio così siete rassicuranti, perché sono indeciso tra P9 Plus e questo Lenovo P2. Ovviamente uno è un Top Gamma dell'anno scorso però per quello che mi serve il Lenovo P2 ha tutto, a patto di funzionare tutto, ecco perché sto leggendo molto in rete su questo Lenovo P2.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    P9 Plus bello ma fuori dal mio budget per me, stavo valutando questo: Honor 6X Pro Smartphone, 4 GB di RAM, 64 GB ROM 270 euri venduto e spedito da am@zon, ma sono molto indeciso con il P2 poi ora vedo che c'è chi dice che con il P2 ci sono stati problemi !!!

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy