CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Bravo, questo mi sembra l'approccio corretto, ognuno dovrebbe portare la sua esperienza diretta, ovviamente chi come me non ha problemi, chiaramente non scrive, oppure da risposte a chi vuole sapere di funzioni o qualità, come nel tuo caso per l'audio in cuffia, io avendo usato le cuffie un paio di volte non sono in grado di pronunciarmi sulla qualità, posso solo dire che funzionano ma non le uso mai

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Le notifiche mi confermate che arrivano ?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    le notifiche sono un problema di autorizzazione...

    lenovo ha (non capisco perchè con 5100 mAh di batteria) concepito il terminale in modo che tu debba autorizzare le app ad essere sempre attive: leggi altri thread lenovo p2 a riguardo...ciao

  5. #374
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    le notifiche sono un problema di autorizzazione...

    lenovo ha (non capisco perchè con 5100 mAh di batteria) concepito il terminale in modo che tu debba autorizzare le app ad essere sempre attive: leggi altri thread lenovo p2 a riguardo...ciao
    Molti terminali di stampo cinesi sono così, Xiaomi anche lei mette batterie enormi nel proprio smartphone, ma se non setti bene i dovuti risparmi e le dovute autorizzazioni, le notifiche potrebbero non arrivare.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #375
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Vorresti non rispondere ma poi, quando leggi certe cose, si capisce che proprio alcuni non ragionano nel rispetto delle persone.

    1 - Il tuo ragionamento del tuo post sopra questo è, come dire: - Fatti i "c.z.i" tuoi perché non hai il Lenovo P2!!!

    2 - Quindi d'ora in avanti, su Androidiani la finiamo di scrivere di altri Device al di fuori dal nostro, vero?!? La finiamo di cercare informazioni?!?

    3 - Praticamente solo perché non ho il Device non posso riportare quello che leggo sul Web?!? Oppure non ho il diritto di dire la mia nel rispetto delle regole e della persona (a differenza delle tue offese/accuse)?!? Oppure non ho il diritto di informarmi?!? Qua stiamo entrando nel ridicolo!!!

    4 - Quale regolamento vieta di scrivere in un Thread solo perché non si è possessori di un Device???

    5 - Quale regolamento vieta di di scrivere, guardate che sul Web o letto molte lamentele di vari bug, e di Lenovo P2 "resi", vi risulta?!? Di conseguenza discuterne "civilmente"?!? Prima di acquistare?!?

    6 - Sai chi cerca di nascondere la verità nel marketing, oppure attaccare utenti come me che dicono la loro??? Chi ha un qualche interesse, chi vuole spacciare a tutti i costi prodotti che hanno anche difetti, o chi lavora in questo campo e, più si vende meglio è per tutti!!! Ora non dico che questo è il caso, ma credo che ho reso l'idea.

    Per il resto, vale quello che ho scritto nel mio precedente post.


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #376
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quale regolamento? Il buon senso!!!!!! Nella risposta che ho dato a Goth ho riassunto chiaramente come la penso e come dovrebbe essere un 3D dedicato alle IMPRESSIONI d'uso di un telefono, se ti interessa capire ciò che sto tentando inutilmente di comunicarti, leggilo con un po' di attenzione.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  8. #377
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Visto che parli di "buon senso", il tuo buon senso è stato quello di accusare/offendere una persona e provocare "flame". Complimenti!!!

    Questo Thread non è stato usato solo per le "IMPRESSIONI" di chi ha "appena acquistato" il Lenovo P2. Sai cosa significa attenersi alle "IMPRESSIONI" dei primi giorni di utilizzo?!?

    Quindi quali "IMPRESSIONI"??? È stato detto di tutto in questo Thread, dalle pellicole al modding agli aggiornamenti ai bug, a chi cercava consigli per acquistarlo ecc ecc.

    Questa storiella del Thread delle "IMPRESSIONI" non sta né in cielo né in terra. Dai su!!!

    Ora solo perché scrivo io riportando quanto letto sul Web da fastidio???

    A parte che io non ho esordito con il discorso Amazon, bug ecc, ho postato anch'io una mia "IMPRESSIONE" considerazione visto che, avevo letto di tutto in questo Thread, solo dopo abbiamo intrapreso questo discorso di Amazon, bug ecc, quindi dovrebbe farti capire la mia "buona fede".


    Mi dispiace ma, non sono io a dover capire. Il problema sei tu che: primo continui a difendere un Device che effettivamente ha dei problemi (almeno molti Lenovo P2 come abbiamo assodato anche dal post di @goth su Amazon), secondo ti sei "accanito" senza rispetto verso chi cercava solo un confronto/informazioni.





    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #378
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Vorresti non rispondere ma poi, quando leggi certe cose, si capisce che proprio alcuni non ragionano nel rispetto delle persone.

    1 - Il tuo ragionamento del tuo post sopra questo è, come dire: - Fatti i "c.z.i" tuoi perché non hai il Lenovo P2!!!

    2 - Quindi d'ora in avanti, su Androidiani la finiamo di scrivere di altri Device al di fuori dal nostro, vero?!? La finiamo di cercare informazioni?!?

    3 - Praticamente solo perché non ho il Device non posso riportare quello che leggo sul Web?!? Oppure non ho il diritto di dire la mia nel rispetto delle regole e della persona (a differenza delle tue offese/accuse)?!? Oppure non ho il diritto di informarmi?!? Qua stiamo entrando nel ridicolo!!!

    4 - Quale regolamento vieta di scrivere in un Thread solo perché non si è possessori di un Device???

    5 - Quale regolamento vieta di di scrivere, guardate che sul Web o letto molte lamentele di vari bug, e di Lenovo P2 "resi", vi risulta?!? Di conseguenza discuterne "civilmente"?!? Prima di acquistare?!?

    6 - Sai chi cerca di nascondere la verità nel marketing, oppure attaccare utenti come me che dicono la loro??? Chi ha un qualche interesse, chi vuole spacciare a tutti i costi prodotti che hanno anche difetti, o chi lavora in questo campo e, più si vende meglio è per tutti!!! Ora non dico che questo è il caso, ma credo che ho reso l'idea.

    Per il resto, vale quello che ho scritto nel mio precedente post.


    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Quale regolamento? Il buon senso!!!!!! Nella risposta che ho dato a Goth ho riassunto chiaramente come la penso e come dovrebbe essere un 3D dedicato alle IMPRESSIONI d'uso di un telefono, se ti interessa capire ciò che sto tentando inutilmente di comunicarti, leggilo con un po' di attenzione.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Visto che parli di "buon senso", il tuo buon senso è stato quello di accusare/offendere una persona e provocare "flame". Complimenti!!!

    Questo Thread non è stato usato solo per le "IMPRESSIONI" di chi ha "appena acquistato" il Lenovo P2. Sai cosa significa attenersi alle "IMPRESSIONI" dei primi giorni di utilizzo?!?

    Quindi quali "IMPRESSIONI"??? È stato detto di tutto in questo Thread, dalle pellicole al modding agli aggiornamenti ai bug, a chi cercava consigli per acquistarlo ecc ecc.

    Questa storiella del Thread delle "IMPRESSIONI" non sta né in cielo né in terra. Dai su!!!

    Ora solo perché scrivo io riportando quanto letto sul Web da fastidio???

    A parte che io non ho esordito con il discorso Amazon, bug ecc, ho postato anch'io una mia "IMPRESSIONE" considerazione visto che, avevo letto di tutto in questo Thread, solo dopo abbiamo intrapreso questo discorso di Amazon, bug ecc, quindi dovrebbe farti capire la mia "buona fede".


    Mi dispiace ma, non sono io a dover capire. Il problema sei tu che: primo continui a difendere un Device che effettivamente ha dei problemi (almeno molti Lenovo P2 come abbiamo assodato anche dal post di @goth su Amazon), secondo ti sei "accanito" senza rispetto verso chi cercava solo un confronto/informazioni.

    Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    É da stamattina che vi seguo e ho lasciato andare la discussione fin quando non fosse completamente inutile, come già successo un paio di giorni fa.
    Ora: Possiamo chiudere la questione e darci una calamata tutti quanti? Grazie per la collaborazione.



    !
    RICHIAMO PER TUTTI GLI UTENTI:

    Siamo a 2 richiami in meno di 3 giorni. Al terzo richiamo generale chiudo la discussione per 24 ore e faccio una pulizia.

    Cerchiamo di collaborare e mantenere un tono pacifico e di confronto. Non abbiamo 5 anni e giochiamo a chi la sa meglio degli altri. Un forum serve ad aiutare e consigliare gli utenti.
    Ultima modifica di DroidBre; 19-06-17 alle 20:57


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    megthebest (19-06-17)

  11. #379
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, per quanto mi riguarda avevo già terminato con l'ultima risposta e mi scuso con tutti perché alla fino ho fatto quello che io stesso chiedevo non venisse fatto

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  12. #380
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Partendo dal presupposto/speranza di trovare un Lenovo P2 di quelli esenti da bug magari al MediaWorld, faccio qualche domanda visto che, pur avendo letto tanto riguardo il Lenovo P2, alcune cose sono poco chiare. @gtb se ti va, rispondi serenamente, così non dico di far finta che non è successo nulla, quanto meno ci dimostriamo persone civili, fornendo qualche info utile a chi è prossimo all'acquisto.

    1 - Avete notato Lag, impuntamenti, con delle applicazioni in particolare??? La ROM mostra stabilità nelle comuni operazioni di tutti i giorni??? La gestione della Ram è ben ottimizzata??? Quanti giorni di Uptime si riescono a fare senza né riavviare/spegnere il Device, garantendo comunque una buona "fluidità" del sistema??? Questo per me è importante quando scelgo un Device.

    2 - Il tasto Home del Lenovo P2 per aprire le applicazioni recenti (multitasking) su Nougat è rapido oppure bisogna aspettare qualche secondo di troppo come lamentato da qualcuno???

    3 - Invece di usare il tasto Home, c'è un metodo alternativo per aprire le applicazioni recenti (multitasking) dalla normale NavBar al primo tocco come nel resto dei Device con Nougat???

    4 - Il lettore di Impronte, lo trovate accettabile se paragonato a quello infallibile di Huawei per esempio??? Da 1 a 10 quanto ci prende??? Pareri discordanti su questo.

    5 - Qualità del segnale??? Perché ci sono pareri discordanti anche su questo, con molti utenti che lamentano il problema dello switch, oltre che "agganciare" il segnale per esempio all'uscita di una galleria. Per esempio, gli ultimi Huawei hanno uno switch perfetto, almeno il mio attuale P8 Lite 2017.

    6 - C'è un modo per spegnere lo schermo senza ricorrere al tasto power???

    7 - Il "doppio tap" funziona sulla schermata di blocco??? Per poter leggere le notifiche nella schermata di blocco senza usare il tasto power ma accendendo lo schermo con il doppio tap???

    8 - Collegato al punto 1, avete notato se c'è qualcosa oltre qualche applicazione in particolare che manda in sofferenza il Device con Lag, impuntamenti, riavvii ecc??? Scusate se ripeto sempre Huawei, però per esempio gli ultimi miei Huawei non si sono mai riavviati/spenti, in 3 anni solo due volte ho dovuto forzare il riavvio tendono premuto il tasto power per 10 secondi causa due applicazioni non compatibili. Questo per me è importante quando scelgo un Device.

    9 - È vero che con Nougat c'è stato un notevole drain della batteria??? Qui Lenovo ha poche colpe, molti altri Device di altri brand hanno avuto un drain della batteria, compresi alcuni Huawei.

    10 - Siccome sviluppo Temi su EMUI...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7866186 .... questo Lenovo P2 ha dei Temi sul Web da scaricare oppure da poter sviluppare per poi installarli come su Huawei???

    11 - Per finire, vale la pena spendere 280 Euro per questo Lenovo P2, oppure è meglio vedere altro??? Qualcuno è pentito dell'acquisto a prescindere dai problemi o meno???

    Grazie a chi avrà voglia e tempo per rispondere.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Ambarabese (20-06-17)

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy