CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a880

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE]Lenovo a880

    Salve ragazzi,da ex possessore di lenovo a820,apro questa nuova discussione per darvi maggiori informazioni su questo nuovo terminale da me acquistato,ovvero il lenovo a880,per le caratteristiche potete vedere in giro,ma ora vi elenco qualcosa:
    qualità lenovo,come al solito molto buona,processore veloce,memoria di 8gb,partizionata come voglio io,ovvero 6,24gb disponibili,tutti insieme,la durata della batteria mi porta fino a sera senza problemi,riesco anche a superare le 5h e passa di display accesso(risoluzione non eccezzionale,ma non si notano i pixel,e consuma davvero poco,cosi come la fotocamera che comunque scatta buone foto,queste sono le uniche pecche che si possono trovare...ad essere proprio pignoli,sensore di luminosità settato in automatico,leggermente pigro,ma parliamo di un secondo)essendo un 6pollici qualche centimetro viene rubato dai tre tasti sotto,ma nulla di importante,preso bianco,ed è davvero bello,(non pensavo che dal vivo binaco fosse cosi bello)sottile abbastanza,ricezione perfetta,audio ottimo,il gps orvato con tomtom,non è il solito dei telfoni cinesi a basso costo,primo avvio in circa un minuto,funziona perfetto!preso su alixespress da un venditore ottimo,spedito con dhl,e compreso i 18euro di dogana(ditegli di dichiarare 39usd sulla fattura) si spendono circa 160euro,(il tutto arrivato in una decina di giorni,tempo che il venditore lo testi bene,e lo spedisca)un prezzo molto invitante,su needrom si trova già la rom originale senza root e playstore,sia quella che multilingua(99% tradotta in italiano,sollo piccole sciocchezze rimangono in inglese)con playstore,ma veniamo alla parte modding:
    il telefono arriva con il root e superuser installato,però quando si va ad aggiornare nascono i problemi,e non viene aggiornato correttamente,ora vi spiego come risolvere:
    scaricare l'ultima versione di vroot in inglese,e cmw magic creator(si trova anche su xda,o su chinaphone arena)vroot fa il root perfettamente,ed installa king user,app che ha me non piaceva,cosi ho creato la cmw recovery,e dopo ho flashato da zip superuser presente nu needrom,che va a togliere king user,e rimette tutto perfetto,cosi avete il root e la recovery,scusate se mi sono dilungato tanto, e se magari trovate qualche errore di grammatica,ma volevo postarvi la mie esperienza,se volete chiedere qualcosa,sono qui,se vi serve il link del venditore molto affidabile ve lo passo,poichè è uno dei pochi con qui ci voglione 16usd di spedizione dhl,non vi metto le foto,perchè penso che perderebbe un po,ma se volete tra poco le faccio e le posto!
    Ultima modifica di batocchietto32; 27-02-14 alle 15:38

  2. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

    genge (24-03-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Nessuno interessato a questo splendido dispositivo??avrei anche bisogno di qualcuno che mi aiutasse a realizzare un porting di qualche rom,cyano, miui, ecc....

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sapendolo fare, potrei aiutarti, ma non saprei dove partire, ho cercato di capire come fanno, ma non ci ho capito molto, comunque ho visto che è un bel terminale, ma il 6" non è eccessivo? Io ho un tablet da 7" ma mi sembra enorme come smartphone

    Il 3G a 900MHz è supportato?
    Ultima modifica di unoqualunque; 02-03-14 alle 20:19

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sulla scheda tecnica in certi siti dice di si, è in certi dice di no, per la frequenza a 900....avendo wind non mi crea problemi....mi sembrava tanto grande anche a me, ma devo dire che è molto leggero e fine, dopo posto delle foto, è davvero splendido, chiunque l'ha visto si è stupito....non credevo nemmeno io fosse così bello....
    Ultima modifica di batocchietto32; 02-03-14 alle 20:19

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dovresti vedere con Mobiluncle tool...se vi è la possibilità di scegliere anche 900Mhz in WCMDA, ovvero la SIM1 quella che supporta il 3G.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts

  9. #7

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Da ieri ho messo la doppia sim, ed il consumo batteria si è un po alzato,comunque oggi ho fatto molto wathasupp,chiamate per 10 minuti,una 20 di sms, qualche speedtest(una 10ina) ,5 minuti col tomtom,ed ora vi posto lo screen, con una sim sola si fanno anche 24ore con 7h di display, consuma veramente poco dato la bassa risoluzione!soddisfazione piena per questo telefono uploadfromtaptalk1394235440351.jpguploadfromtaptalk1394235458577.jpguploadfromtaptalk1394235477785.jpguploadfromtaptalk1394235498502.jpg

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Nessuno che vuole aiutarmi o darmi consiglio su come fare un porting di qualche rom??vorrei smanettare un po

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    Nessuno che vuole aiutarmi o darmi consiglio su come fare un porting di qualche rom??vorrei smanettare un po
    a fine mese dovrei acquistare, ovviamente se non mettono qualche offerta per qualcosa di più performante. volevo chiederti se la rom originale lenovo ha già l'italiano presente.
    volevo cimentarmi con un porting della miui su lenovo a660 poi ho preso uno zte v967s che praticamente è supportato da tutti ma questo lenovo mi ispira parecchio.
    ti farò sapere a fine mese e cercheremo di fare qualche porting.
    sai se per caso il 3g è switchabile e sai a quanto va il download? il thl w200 ha il download a 21 mbps ed ha il 3g switchabile.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy