Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, sono in attesa anche io di questo nuovo LeTV preso su Grosso, per chi chiedeva le foto hanno pubblicato la recensione sul loro blog con qualche scatto della camera.
Premetto che la fotocamera è l'ultimo dei miei metri di paragone per l'acquisto di un telefono ma a chi interessasse la galleria usata nella recensione porta ad un profilo Gplus(presumo del recensore?) quindi presumo siano senza compressione.
https://plus.google.com/photos/10435...83230046282305
-
Ordinato oggi tramite il GDA su questo forum... in trepidante attesa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
wikinicks
Buongiorno, sono in attesa anche io di questo nuovo LeTV preso su Grosso, per chi chiedeva le foto hanno pubblicato la recensione sul loro blog con qualche scatto della camera.
Premetto che la fotocamera è l'ultimo dei miei metri di paragone per l'acquisto di un telefono ma a chi interessasse la galleria usata nella recensione porta ad un profilo Gplus(presumo del recensore?) quindi presumo siano senza compressione.
https://plus.google.com/photos/10435...83230046282305
Dalle foto sembra piu prestante della sony, non sembra soffrire dell'impastamento immagine che ho notato sul 600, infatti se si guarda la dimensione della foto si può notare che è piu pesante del letv x600, sono curioso di sentire le vostre prime recensioni, grazie del link.
Proprio per testarlo sono quasi tentato di vendere il mio x600 di 2 settimane fa e provare questo 500....
-
Finalmente sono riuscito a farmelo spedire! Con un po di giri traversi sono riuscito a "strapparlo" a 187 euro spedito con cover tpu, vetro temperato ed adattarore USB-USB C! Ora aspetto solo che mi arrivi! :) :) :)
-
Ma qualcuno ha mai acquistato da geekbuying? Lo tengono a 190 € compreso di spedizione veloce tnt ....se mi confermate tra oggi e domani lo compro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maco83
Ma qualcuno ha mai acquistato da geekbuying? Lo tengono a 190 € compreso di spedizione veloce tnt ....se mi confermate tra oggi e domani lo compro
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stai attento perché è facile che dovrai pagare altri 30 euro circa di spese doganali.
-
Quote:
visce1
Quote:
maco83
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stai attento perché è facile che dovrai pagare altri 30 euro circa di spese doganali.
Ma quelle vanno sempre prese in considerazione...io volevo sapere se era affidabile
-
Ma quelle vanno sempre prese in considerazione...io volevo sapere se era affidabile
-
L'ho appena ricevuto. Il telefono è bello, ma la prima delusione riguarda la mancanza della lingua italiana, solo inglese e cinese. Nelle recensioni avevo visto che fossero presente tutte le lingue. Mi ha fatto un aggiornamento del 10 novembre di circa 37 MB ma tutto è rimasto invariato. Inoltre abbassando la tendina delle notifiche nn trovo i toggle. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
-
Devi attendere la ROM di bb72, essendo un prodotto rivolto al mercato orientale, utilizzano quelle due lingue, abbi pazienza che se non è già uscita uscirá la versione tradotta dal grande bb72, dove hai preso il terminale?
-
Quote:
Androvar
Devi attendere la ROM di bb72, essendo un prodotto rivolto al mercato orientale, utilizzano quelle due lingue, abbi pazienza che se non è già uscita uscirá la versione tradotta dal grande bb72, dove hai preso il terminale?
Il terminale l'ho preso da topreseller store. Ho avuto altri terminali cinesi zopo 998,honor 6, Doogee x5 3 tutti hanno la lingua italiana. Letv no che delusione...
-
Quote:
visce1
Il terminale l'ho preso da topreseller store. Ho avuto altri terminali cinesi zopo 998,honor 6, Doogee x5 3 tutti hanno la lingua italiana. Letv no che delusione...
Mi dispiace visce1 per la delusione, ma credo non ti sei informato molto bene prima di fare l'acquisto........ "In stock" la EUI, rom proprietaria di LeTV, è solo in lingua Cinese/Inglese; lo smartphone dalla casa non è ancora destinato al mercato Europeo. Comunque, come suggeritoti prima, a breve sarà fuori la splendida rom di BB72 in Italiano e vedrai che potrai goderti a pieno il tuo x500! Anche io sono in attesa di che mi arrivi e, non appena mi arriverà, sarà la prima cosa che farò, montare la rom moddata! I toggle non sono presenti nella tendina, ma li puoi trovare tutti nel menù (molto I-Phone style) premendo il tasto sinistro. ;)
-
Quote:
mkh979
Mi dispiace visce1 per la delusione, ma credo non ti sei informato molto bene prima di fare l'acquisto........ "In stock" la EUI, rom proprietaria di LeTV, è solo in lingua Cinese/Inglese; lo smartphone dalla casa non è ancora destinato al mercato Europeo. Comunque, come suggeritoti prima, a breve sarà fuori la splendida rom di BB72 in Italiano e vedrai che potrai goderti a pieno il tuo x500! Anche io sono in attesa di che mi arrivi e, non appena mi arriverà, sarà la prima cosa che farò, montare la rom moddata! I toggle non sono presenti nella tendina, ma li puoi trovare tutti nel menù (molto I-Phone style) premendo il tasto sinistro. ;)
per installare la rom dovro' fare il root e mettere una cwm? Sono abbastanza pratico, spero che ci siano istruzioni chiare.
-
Anche io avevo lo zp998, mi è dispiaciuto rivenderlo, in termini di velocitá questo è imbattibile, devi fare il root e poi installare la rom, tienici aggiornati si come funziona.
Troverai la procedura appena metteranno la ROM, di solito è così.
-
Quote:
Androvar
Anche io avevo lo zp998, mi è dispiaciuto rivenderlo, in termini di velocitá questo è imbattibile, devi fare il root e poi installare la rom, tienici aggiornati si come funziona.
Troverai la procedura appena metteranno la ROM, di solito è così.
per il 998 non sono dispiaciuto soprattutto per i problemi hardware al GPS. letv invece funziona bene e i materiali sono ottimi, compatto per essere un 5.5 pollici. peccato anche che non si possa espandere la memoria con microSD al posto della seconda sim.
-
Quote:
visce1
per installare la rom dovro' fare il root e mettere una cwm? Sono abbastanza pratico, spero che ci siano istruzioni chiare.
Appena uscirà la rom ci saranno sicuramente tutte le istruzioni dettagliate per come mettere recovery e rom.
-
Da quanto visto nei confronti (siti stranieri) ,dicono che questo device sia brillante in tutto tranne che nella fotocamera. Qualcuno che ha già il terminale potrebbe fare delle foto per verifica delle qualità?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
per installare la custom rom di @BB72 basterà installare la recovery TWRP da adb
e poi tramite twrp flashare lo zip della rom che sarà già rootata.
Saluti
Daniele
-
Ottimo. Più o meno quando sarà rilasciata?
-
I materiali di questo telefono sono ottimi, ma il software lascia molto a desiderare. Ho installato nova launcher appena apro il menu delle impostazioni crasha.
-
Quote:
DanieleGS
per installare la custom rom di @
BB72 basterà installare la recovery TWRP da adb
e poi tramite twrp flashare lo zip della rom che sarà già rootata.
Saluti
Daniele
C'è il rischio che flashando la twrp salti la lettura della sim come è successo sull' x800?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
warrio
C'è il rischio che flashando la twrp salti la lettura della sim come è successo sull' x800?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
sui terminali che facciamo noi non è mai successo ( e ne facciamo tanti) cmq questo telefono segue il filone x600 ( mediatek) dove nessun utente/cliente aveva lamentato questo problema
-
Quote:
visce1
I materiali di questo telefono sono ottimi, ma il software lascia molto a desiderare. Ho installato nova launcher appena apro il menu delle impostazioni crasha.
Se come sul X600 Nova Launcher non è compatibile
DanieleGs o BB72 potranno confermare la cosa.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Pessima notizia!
-
Quote:
visce1
Quote:
Emanuele820
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Pessima notizia!
Se ti piace prova la sense 7 di htc è compatibile sia sul x500 che sul x800
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
warrio
Androidiani App
Ma nova non funzionerà nemmeno con la rom di BB72?
-
Quote:
visce1
Quote:
warrio
Androidiani App
Devi aspettare una sua risposta.
Ma ripeto su X600 con ROM BB72 non funziona
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
ciao
hai il play store almeno? oppure si può installare e come??
-
Visto che sono molto indeciso tra meizu e questo nuovo letv posto qui qualche dubbio sul terminale: - la fotocamera poco performante può essere migliorata con aggiornamenti?
- se decidessi di tenere la rom cinesi orginale è possibile mettere solo i diritti di root e togliere il pulsante centrale che ti porta al sevizio streaming cinese?
- la versione silver arriverà anche su grosso?
Grazie a tutti :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
salve, indeciso se prenderlo, vi chiedo, questo sito è attendibile?
LETV S1 PRO 5.5" SHARP CPU SNAPDRAGON 810 RAM 4GB DDR4 CAM 13 MPX DUAL SIM
Come terminale com'è? localizzato in italiano e con play store? ha problemi particolari?
grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
inao83
Super iper apposto. Sinceramente non so se ti arriverà già con la lingua italiana per intero. Sono Sicuro che Grossosgops ha la versione in spedizione veloce con rom cuoco Italia già installata
-
5 allegato(i)
Quote:
Nion88
Da quanto visto nei confronti (siti stranieri) ,dicono che questo device sia brillante in tutto tranne che nella fotocamera. Qualcuno che ha già il terminale potrebbe fare delle foto per verifica delle qualità?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Hi. Soryy that i'm using english but i dont know italian :P
I have X500 for 1 week. This is great device, and camera also is very good. Only at night pictures are very blurry because strong denoise option.
I will like to share some photos but I'm new here and cant send URLs :( If someone can PM me, I will give URL with camera test, and real pictures of this device to share with you. Or u can find these pictures on xda board.
Allegato 155696Allegato 155697Allegato 155698Allegato 155699Allegato 155700
-
Quote:
gesu1978
Super iper apposto. Sinceramente non so se ti arriverà già con la lingua italiana per intero. Sono Sicuro che Grossosgops ha la versione in spedizione veloce con rom cuoco Italia già installata
grazie, costa anche di meno sul sito che mi hai indicato te :) Altra cosa, ho visto che di questo telefono ci sono vari modelli x500 e superiori, cosa cambia?
-
Quote:
inao83
grazie, costa anche di meno sul sito che mi hai indicato te :) Altra cosa, ho visto che di questo telefono ci sono vari modelli x500 e superiori, cosa cambia?
Poi calcola che bb72 per grossoshop si sta impegnando per tradurre e rendere questo terminale sempre migliore, si merita anche di vendere i terminali, altri siti si preoccupano solo di vendere, gli altri modelli hanno processori differenti e anche fotocamera, dipende dal modello, anche l'x600 è un ottimo terminale, tra una settimana dovrei aver per le mani un x500 e se riesco faccio un video con un versus di questi due terminali, io sarei proprio curioso di vedere altri scatti fatti con questo, nonostante si dice che la fotocamera non è il massimo, da quello che ho visto invece credo che sia piu un problema di software, la tecnologia isocell sembrerebbe promettere bene, naturalmente per saperlo bisogna avere le due fotografie ed esaminarle.
-
Quote:
visce1
Come ovvio che sia le basi delle rom letv sono le stesse per tutta la famiglia di terminali quindi anche le pochissime e non insormontabili incompatibilità....lo ripeto fino allo sfinimento...se non siete disposti a scendere a piccolissimi compromessi come quello di rinunciare ad un semplice launcer (ricordo che il terminale è SOLO per il mercato cinese dove neanche sanno cos'è nova) allora abbandonate l'acquisto di cellulari cinesi ed affidatevi a marchi noti ;)
-
Quote:
BB72
Come ovvio che sia le basi delle rom letv sono le stesse per tutta la famiglia di terminali quindi anche le pochissime e non insormontabili incompatibilità....lo ripeto fino allo sfinimento...se non siete disposti a scendere a piccolissimi compromessi come quello di rinunciare ad un semplice launcer (ricordo che il terminale è SOLO per il mercato cinese dove neanche sanno cos'è nova) allora abbandonate l'acquisto di cellulari cinesi ed affidatevi a marchi noti ;)
Sono d'accordo con te fino ad un certo punto, infatti ho avuto ed ho altri terminali cinesi in cui nova ha funzionato alla perfezione. Quindi il problema è solo di LeTV. Adesso lo so.
-
Quote:
visce1
Sono d'accordo con te fino ad un certo punto, infatti ho avuto ed ho altri terminali cinesi in cui nova ha funzionato alla perfezione. Quindi il problema è solo di LeTV. Adesso lo so.
Cinesi è una cosa....cinesi per il solo territorio cinese è un'altra....io non ho avuto 1 solo cell cinese non destinato al di fuori della Cina che non avesse problemi di incompatibilità ed anche più gravi....z7 max e mini con YouTube....moltissimi con notifiche inesistenti... Etc..
Comunque il mio è un parere personale e mi dispiace vedere commenti di delusione.....ma per me la realtà è questa
-
Quote:
BB72
Cinesi è una cosa....cinesi per il solo territorio cinese è un'altra....io non ho avuto 1 solo cell cinese non destinato al di fuori della Cina che non avesse problemi di incompatibilità ed anche più gravi....z7 max e mini con YouTube....moltissimi con notifiche inesistenti... Etc..
Comunque il mio è un parere personale e mi dispiace vedere commenti di delusione.....ma per me la realtà è questa
Honor 6 inizialmente era stato pensato solo per la cina ed io l'ho preso d'importazione subito dopo l'uscita e non ho mai avuto problemi con nova
-
Quote:
visce1
Honor 6 inizialmente era stato pensato solo per la cina ed io l'ho preso d'importazione subito dopo l'uscita e non ho mai avuto problemi con nova
Bhè allora non ci capiamo... Non parlo solo di nova...parlo di non aspettarsi un cellulare 100 % compatibile con tutto...honor con le notifiche, icone operatore e molto altro più grave lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso
-
Quote:
BB72
Bhè allora non ci capiamo... Non parlo solo di nova...parlo di non aspettarsi un cellulare 100 % compatibile con tutto...honor con le notifiche, icone operatore e molto altro più grave lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso
Guarda le notifiche su honor funzionano alla perfezione, basta solo mettere le giuste impostazioni ed indtallare il contacts sync. Qualcuno con lollipop ha manifestato qualche problema in più ma è stato risolto con modifica che richiede il root. Per il resto nessun problema di icone e il nome operatore e roamning con. Tre è stato risolto con lollipop.comunque siamo su due pensieri diversi quindi chiudo qui per evitare di andare fuori thread