Perché bisogna metterla per forza nello slot 1? A me ha funzionato anche nello slot 2.
Visualizzazione stampabile
Mi è stato riferito da un addetto di un 3 store; buono a sapersi che forse è una bufala ;)
Io ho una sim dati 3 ed una sim solo telefono, no dati Tim: nello store mi hanno detto che per avere la connessione piena dovevo mettere la 3 per forza nello slot 1.
Ho provato anche a mettere sui due slot due sim dati della 3, settare la sim 1 per chiamate, la sim 2 come solo dati, ma qualche problema lo riscontravo: non so se con altri operatori sarebbe lo stesso.
In ogni caso non vorrei sollevare dubbi o problemi inesistenti...;)
Ok, io ho solo una sim con piano full, l'altra no... non so se questo possa incidere. Mi viene il dubbio che mi sia stato detto di mettere la scheda 3 nello slot 1 per farmi spendere i 10 euro di cambio sim dallo store ;)
La prossima volta mi faccio più furbo...
Provo a documentarmi sul sito della 3 in ogni caso...
Buongiorno a tutti, faccio un post OT sperando di non infastidire troppo.
Mi hanno erroneamente spedito dalla cina una custodia per LeTV 1s molto ben fatta ma io ho un x800 e quindi non posso utilizzarla, se qualcuno fosse interessato mi puo mandare un pm.
Parliamo di una custodia MOFI colore nero ovviamente nuova. prezzo 10 euro spedita.
grazie
Qualcuno per caso, sa se esiste modo di usare il lettore delle impronte per gestire anche altre funzionalità?
Tipo.. bloccare lo schermo, oltre che sbloccarlo :)
Ma x bloccarlo c' è lo spazio in alto a destra che secondo me è comodissimo ( parlo da quasi possessore :) )
Si, sulla ROM di BB72, ma in alcuni momenti lo trovo scomodo e acrobatico, per me ;)
Con Nova ho attivato anche altre "gesti" per il blocco dello schermo (doppio tap, scorrimento verso su, etc, non mancano),
ma avrei preferito anche con il finger... un tocco sblocchi, un tocco blocchi... ;)
Vorrei chiedere a qualcuno se utilizza l'applicazione Galleria stock dove trovare i settaggi di ordinamento delle immagini.
Nello specifico le immagini di Whatsapp le ordina tutte dalla più vecchia (quindi prima visualizzata) fino alla più recente (ultima visulaizzata). Questo ordinamento lo trovo scomodo ed anti intuitivo. Qualcuno sa come modificarlo?
Altro problema che ho con questa applicazione è la creazione di album. Avevo creato delle cartelle con delle immagini dentro DCIM, ma le visualizzava tutte dentro Camera anche se non erano state ovviamente scattate con questo telefono. Successivamente ho creato una cartella Immagini separata non dentro DCIM, con varie sottocartelle che dovrebbero essere album, ma poi le visualizza nuovamente tutte insieme, sotto l'album Immagini.
Qualcuno riesce a gestire questa galleria?
Per chi avesse necessità di utilizzare l'applicazione di Unicredit, c'è un inconveniente inerente la fotocamera: quando si esegue la procedura di attivazione dell'app, questa chiede la lettura di un QR code attraverso l'app stessa. A me succedeva che quando dovevo avviare l'attivazione si apriva la fotocamera, ma crashava quasi subito ed era impossibile completare l'operazione.
Per risolvere è sufficiente andare ad abilitiare i permessi dell'app unicredit per la fotocamera:
Impostazioni di sistema --> Autorizzazione privacy --> Permessi ed app --> Lista applicazioni
Selezionate Unicredit e dategli i permessi per la fotocamera, poichè di default sono negati.
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
P.S. non sapevo dove postare, magari spostate dove ritenete più opportuno.
ragazzi, qualcuno ha installato xposed?
funziona?
EDIT:
Installato sia il framework che l'app, funziona, Il boot è stato lunghissimo, per via delle ottimizzazioni, avevo fatto comunque un backup dell bb2.
Adesso provo a installare qualche modulo e vedo se riesco a briccare il telefono.:)
Vi faccio sapere.
EDIT2:
ho installato gravitybox per centrare l'orologio e fare qualche modifica ma non funziona, non apporta nessun cambiamento, nonostante sia stato attivato correttamente.
Anche con altri moduli non ho sortito effetto.
La cosa strana è che non richiede i permessi di root quando attivo i moduli
Per adesso ho disinstallato il tutto prima di fare qualche danno.
Se qualcuno vuole provare e postare quì o in un altra sezione i suoi esperimenti farà cosa gradita a tutti.
Ciao.
Una domanda, per vedere se mi dai la soluzione:
Quando si installa la rom internazionale e oggi la BB72, il mio Meria interiore è sceso a 13GB.
Non ho alcun gioco, non molte immagini, e tanta musica. Mi basta usare il telefono in modo professionale.
Qualche consiglio?
Se faccio un formato di memoria interna, immaginare rom BB72 cancellato.
come posso formattare e quindi copiare la ROM di memoria interna per l'installazione?
Grazie.
saluti
Ciao a tutti,
ho avuto la fortuna di vedere questo terminale dal vivo con la ROM di BB72. Davvero notevole considerato il prezzo.
Ho solo una curiosità: ci sarà in futuro una Rom basata su Android 6?
Questa domanda sarebbe da fare direttamente agli sviluppatori di Letv, visto che il grande lavoro di @BB72 viene fatto sulla base della rom Letv (e non potrebbe essere diversamente).
Se i nuovi telefoni di inizio 2016 (come il Letv Max 910) usciranno entro febbraio con Marshmallow on board, come si legge un po' ovunque sul web, direi che ci siano ottime possibilità e probabilità che anche i ns. X500/X600/X800 ed X900 vengano aggiornati, saltando completamente Lollipop 5.1.1. (cosa che, ad oggi, sarebbe più che logica: perché aggiornare a 5.1.1 con mesi di ritardo quando siamo già alla 6.0.1?).
Confido molto sulla serietà di Letv per come si è comportata sinora e sono sicuro che @BB72 sarà pronto a seguirla ... e giù a caffè;)
ragazzi, ho da poco ricevuto il terminale da grossoshop... per adesso è ottimo :D però mi servirebbero una cover e una pellicola in vetro temperato, ho visto che grossoshop li mette in regalo per gli ordini di questo terminale dal 9 dicembre.. la mia domanda è: posso comprare solo cover e pellicola da grossoshop così da riceverlo molto più in fretta che dai quei siti cinesi? oppure potete consigliarmi una cover voi? grazie
Ciao io l'ho presa su ebay cover + vetro temperato a 17,90 spediti dal italia e arrivati in tre giorni
In the Chinese forum they said "The 6.0 android will be available on x500 from March"
Fatto messo il link nella sezione cover pellicole e altro
036E ROM nuova :) sperimentale
Download: http://g3.letv.cn/174/10/48/letv-hdt...=5&splatid=500
Changelog:
[Notes]
fixes continuous click the saved notes, problems page two of this memo
repair set multiple reminder notes, the first bell to the next question a continuing reminder of the time of
repair switching system language when writing notes, notes the contents of the problem of lost
[calendar]
to optimize the visual display of holidays
selected FIX Editing repeating events "Change only this event", but the question all the activities are changed
schedule repair receive the invitation email account, click invited to interface flash back problems
Vientiane [search]
fixes attention events calendar search keywords, click on the jump page splash screen when the problem
[System Settings]
to repair the intelligent power-saving mode to limit mobile data traffic after the program, the program under the WLAN can not access to the Internet
[ Browser]
menu option and request repair geographical overlap issue pop
repair night mode to download a list of files to remove or clean up download, the problem is not the night mode bomb box is displayed
when you open a saved repair page, the browser stops running problem
while repairing quit History page, the browser stops running problem
[Gallery]
to optimize image scan logic, shortening scan time
[Locker]
repair PIN code to unlock the page, click on the problem of non-response emergency call
Ragazzi ho appena visto che da top***re è disponibile in lingua italiana..sono indeciso fra questo e il huawei g8..secondo voi Mi conviene spendere 60 euro in più per il g8?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Ma l'x500 lo fanno solo in colorazione oro?
Non mi garba moltissimo..
Meglio questo x500 o l'x800? @Wolfi70, a leggere i tuoi post, mi son fatto l'idea che sia meglio il 500, E' così?
Credo ci sia anche silver, ma si trova ovunque oro.
Ti assicuro che dal vivo rende molto meglio che in foto, il colore non è per nulla "femminile" e "stucchevole", anche se riconosco che la mia compagna appena l'ha visto se ne è innamorata e mi ha lasciato il suo Redmi Note 2 bianco in cambio ;) :)
X500 rapporto qualità/prezzo per è meglio di X800, nell'uso quotidiano i 3gb di RAM vanno bene, il processore non perde un colpo, la ROM di @BB72 lo fa volare... Per 200€ di più non di può proprio volere :)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Probabilmente è stato già scritto da qualcuno.
Con la batteria come vi state trovando? (ovviamente con la rom aggiornata di bb72)
Confermo, ordinato da GS con spedizione dalla Cina, installata la ROM @BB72 dopo. Veramente tutto perfetto, consegna, tempi con DHL, telefono. Terzo acquisto da GS, mai avuto un problema con loro.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Fix WiFi installato.
WiFi attivo, wapp e qualche altra app.
Sicuro c'è qualcosa che non dorme, penso che attendero' il rilascio della 009S.
Nel frattempo, cosa mi consigliate per verificare se ho qualche wakelock?
Avevo giusto installato una app apposita, ma non ho capito gran che..
una domanda per @BB72
salve, ti voglio chiedere solo una cosa saro veloce.. mi sai dire se e posibile fare ke il x500 mostra tutti i colori nella notifica led.. io prima di x500 avevo la Coolpad F1 e questo si e fatto con un fix flashabile.. Mi sembra ke i colori ci sonno ma il telefono non li dimostra perche sonno chiusi.. scusa non mi poso esprimere meglio visto ke non sono italiano, spero ke mi ai capito..