Eh sono cose che piacerebbe sapere pure a me, forse se si aggiorna il firmware la rom non viene toccata. Probabilmente gli esperti si sbellicano dalle risate pero' che dobbiamo fare?Illuminateci esperti
@qualin anche io con il 600 ho fatto la stessa prova, però al PC si nota la differenza.
1 fatta con nikon D5000
2 fatta con letv x600
1)
2)
![]()
Qualcuno sa aiutarmi a disattivare l'orologio che parla? Ogni toto mi dice "sono le ore..."
Io ho questa Rom Versione rom EUI 5.5.007S (Stable) e nn trovo dove si fanno gli aggiornamenti sul menu telefono...qualcuno può consigliarmi?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Allora se la rom di bb72 è basata su 008s (ora c'è la 034E), non dovrebbe essere possibile aggiornarla da ota.
Lo si può fare scaricandola dal sito ufficiale , flasharla con recovery e successivamente rimodificarla con la lingua play store ecc...
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
zettino (06-12-15)
Dipende cosa intendi per buone foto. Io ho rifatto alcune foto e sono venute decisamente meglio, di qualità a mio avviso più che sufficiente. Pero' non so quali siano le tue esigenze. Il cellulare in sè è un gran bel prodotto, forse un pelino pesante, ma davvero un bel prodotto con materiali di qualità ed estremamente curato. Per le foto hanno già postato alcuni esempi, vedi tu se la qualità è sufficiente. Diversamente punta su modelli che eccellono in ambito fotografico.
E' sempre una questione di esigenze e priorità, per me erano importanti processore, ram ed estetica, direi che su questi punti non ci siano obiezioni...
zettino (06-12-15)
Ci prenderanno per il..
Quindi se lo prenderei e volendo avere il cell aggiornato ad esempio alla 034E perderei la rom bb72 (con i suoi benefici e completamente tradotta) e potrei al massimo installare quell' app che ti cambia la lingua (non ricordo il nome) ma in modo non ottimale giusto?
Oppure si puo aggiornare flashandola ma comunque tenendo la bb72?
Ultima modifica di Djmarco; 05-12-15 alle 09:45
Cuoco92 (05-12-15),Draga277 (05-12-15),Sudaro (06-12-15),telephonico (05-12-15),TrelosEisai (05-12-15)