CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 96 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Mi unisco nel dire che si tratta di un telefono ottimo.
    L'ho preso assieme ad un Redmi Note 3 per la mia ragazza e devo dire che questo X500 è migliore e sembra anche molto solido.
    La rom MIUI è molto più invasiva: ogni 2x3 ti da un avviso che qualsiasi cosa fai invii in qualche modo dati a Xiaomi, e la presenza cinese è elevata, molto più che in questo modello.
    Vedremo come si comporta.

    Segnalazioni:
    - Non prendetelo oro, vi arriva rosa ! A me è successo ed attendo risposta dal venditore per capire come cambiarlo, anche se mi trovo così bene che mi dispiace restituirlo...
    - Fatica a trovare cover e pellicole: molta ! Attendo risposta da un venditore ebay che le importa, ma la scelta è davvero limitata
    - Ho notato che nella parte posteriore, circa al centro del telefono si sta formando un piccolo segno: è il punto dove il telefono poggia. Nonostante sia dritta la parte posteriore, evidentemente c'è una piccola "pancia". Si sta segnando, e non posso proteggerlo perchè non ho la cover... il materiale non sembra resistere.

    Ciao
    Confermo che il colore è oro, messo al fianco dell iphone 6S gold risulta un po' più chiaro. Le due bande esterne in plastica invece tendono un po al rosa. Per la cover e lo screen protector io l'ho comprate su ebay, c'è ne sono tanti. Aspetto che mi arrivano, ma per il momento, ed un consiglio che do a tutti, con pochi euro dal cinese sotto casa comprate una cover del Samsung A7, calza abbastanza bene. Per i fori un po' di fantasia ma vi assicuro che il risultato è soddisfacente. Per lo schermo invece prendetelo dell huawei G8, e un po' più piccolo ma rimangono fuori i sensori e l'altoparlante.
    Ragazzi su aliexp è pieno di cover e tempered io ho gia ordinato una mofi finta pelle con custodia in gomma e la tempered e tutto calza benissimo arrivato in poco piu di 20 giorni. e costa pochissimo.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per i confronti con altri terminali c'è la sezione apposita...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    BB72 (02-01-16)

  5. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    In attesa di eventuale release di BB72 sulla 009s, oggi ero intenzionato a provare la stock.
    L'ho installata da recovery e successivamente ripristinato il backup "data" fatto poco prima (e questo forse è stato un errore). Fatto sta che il sistema dava dei crash sul gapps, che effettivamente non avevo flashato prima del ripristino.
    Rientro in recovery, faccio tutti i wipe soliti e riflasho la rom (946 Mb)...al riavvio la recovery segnala che non ho nessun OS installato.
    Ho riprovato dopo riscaricando nuovamente la rom, ma non c'è mai più stato verso di riuscire ad installarla.

    Non mi è mai capitata una cosa del genere.
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? La recovery è una ydss 2.8.7.0 in inglese, ma non penso sia questo il problema.

  6. #614
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    In attesa di eventuale release di BB72 sulla 009s, oggi ero intenzionato a provare la stock.
    L'ho installata da recovery e successivamente ripristinato il backup "data" fatto poco prima (e questo forse è stato un errore). Fatto sta che il sistema dava dei crash sul gapps, che effettivamente non avevo flashato prima del ripristino.
    Rientro in recovery, faccio tutti i wipe soliti e riflasho la rom (946 Mb)...al riavvio la recovery segnala che non ho nessun OS installato.
    Ho riprovato dopo riscaricando nuovamente la rom, ma non c'è mai più stato verso di riuscire ad installarla.

    Non mi è mai capitata una cosa del genere.
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? La recovery è una ydss 2.8.7.0 in inglese, ma non penso sia questo il problema.
    Non hai un backup fatto da twrp anche di system e boot oltre che di data?

  7. #615
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    prima di fare qualunqe cosa si fa un backup, a proposito di backup con quela di ghost45 funziona il backup nella recovery diretamente sullo usb tramite il otg del telefono..

  8. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non hai un backup fatto da twrp anche di system e boot oltre che di data?
    Ciao BB72,
    si ho il backup completo, quindi posso andare a ripristinare quello che mi interessa.
    Ora sono tornato alla tua 008s

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    prima di fare qualunqe cosa si fa un backup, a proposito di backup con quela di ghost45 funziona il backup nella recovery diretamente sullo usb tramite il otg del telefono..
    Lo faccio sempre!
    In ogni caso non lo ripristinava senza prima aver reinstallato la 008s base di BB72
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-01-16 alle 22:24 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Draga277 per il post:

    DanieleGS (03-01-16),sasha2511 (02-01-16)

  10. #617
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72,
    si ho il backup completo, quindi posso andare a ripristinare quello che mi interessa.
    Ora sono tornato alla tua 008s
    Il ripristino dei dati tramite twrp funziona senza fc solo se anche il system è allineato....ma questo non significa che il ripristino dei dati è il responsabile di ciò che ti è accaduto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Draga277 (02-01-16)

  12. #618
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleselis Visualizza il messaggio
    Ragazzi su aliexp è pieno di cover e tempered io ho gia ordinato una mofi finta pelle con custodia in gomma e la tempered e tutto calza benissimo arrivato in poco piu di 20 giorni. e costa pochissimo.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Si lo so, compro ogni tanto da ali ma è un peccato fare un ordine da pochi euro, poi io non sono capace di aspettare 20 giorni una spedizione...
    Se qualcuno è interessato si potrebbe fare un collettivo, così magari troviamo qualcosa di più interessante delle solite cover, io devo nascondere questo rosa di m....

  13. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il ripristino dei dati tramite twrp funziona senza fc solo se anche il system è allineato....ma questo non significa che il ripristino dei dati è il responsabile di ciò che ti è accaduto
    Ma per installare la 009s stock che dovrei fare ora?
    Non sarà che la il pacchetto da 946 Mb sia solo l'aggiornamento e non l'OS completo ed ha bisogno del sistema già installato? Magari la prima volta che l'ho flashata non avevo fatto i qipe ed ha utilizzato la tua rom come base?

    Mi sembra difficile ma chissà...

  14. #620
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Ma per installare la 009s stock che dovrei fare ora?
    Non sarà che la il pacchetto da 946 Mb sia solo l'aggiornamento e non l'OS completo ed ha bisogno del sistema già installato? Magari la prima volta che l'ho flashata non avevo fatto i qipe ed ha utilizzato la tua rom come base?

    Mi sembra difficile ma chissà...
    Non ho mai usato la twrp che hai tu ma devi semplicemente installare lo zip come sempre...no quella è la rom completa

Pagina 62 di 96 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy