Tutti i cellulari (tranne i pochi con uscita stereo) hanno un lato forato dedicato all'audio e l'altro dedicato al microfono...è così anche il nexus 5
Si infatti io facevo il paragone con one plus one e lui ha proprio l'audio distribuito in due casse come tipo qll dei computer,destra e sinistra almeno così mi ha detto un mio amico e l'ho preso per buono xD
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento 009S ho notato un miglioramento della durata della batteria, un miglioramento degli scatti della fotocamera e una maggior precisione del sensore d'impronte che prima non funzionava se il tocco non avveniva in un punto preciso del dito (ora funziona alla perfezione). Qualcuno ha notato altre migliorie?
Buongiorno e auguri di buon anno a tutti. Girando ho trovato il vetro per il nostro x500 posto il link Touch Screen Replacement Part for Letv 1S X500 - Gold
ciao a tutti ...Problema con letv x600.con aggiornamento con ultima ROM 8s BB72...questa mattina all'improvviso la batteria e' andata a ZERO con telefono in STANDBY e naturalmente il tel non si e' piu' acceso ...ora il tel e' ripartito sotto carica e sta caricando ..il mio dubbio e' che appena stacco probabilmente mi rifara' lo stesso problema..CHIEDO AIUTO A BB72 O QUALCUN'ALTRO se devo settare qualcosa o se e' la batteria che e' andata a farsi fottere ..GRAZIE X LE RISPOSTE...BUON ANNO!!!!!
Mi dispiace correggerti ma lo Xiaomi Redmi Note 3 NON HA LO SLOT PER L'ESPANSIONE DI MEMORIA ed inoltre se vedi bene esistono due versioni con Helio X10 1 a 2.0 Ghz e l'altra a 2.2Ghz (come per il REDMI NOTE 2), anche se poi alla fin fine poco cambia.
Comunque anche io sono d'accordo, se dovessi prendere un telefono in questa fascia di prezzo e con queste caratteristiche prenderei lo XIAOMI anche se non ne ho mai avuti in quanto leggendo in giro non si fa che parlare molto bene del sistema operativo Android MIUI che è stato appositamente sviluppato per gli XIAOMI
saluti
Ciao ragazzi, ciao grande BB72.
Ho una domanda.
Possiedo la tua Rom da quando ho acquistato il telefono e và da Dio.
Oggi leggendo sui vari forum ho visto che uscita da pochi giorni la versione di Ghost45 based with official firmware vers. 5.5.0009S (Stable)
presente sul forum di Xda:
http://forum.xda-developers.com/show...28&postcount=3
Da quello che dicono migliora parecchie cose ma ho alcuni dubbi.
1. Se volessi installarla, mi basta fare un wipe completo(tranne la memoria interna) e poi la flasho con twrp? Non ha Gapps ? sono già dentro?
2. Si può fare un aggiornamento sporco dalla tua Rom(al 99% mi rispondo da solo...nu se può fà...)
3. Mi conviene aspettare la tua Rom? Sinceramente da come lavori e da come assisti noi babbani l'istinto sarebbe di aspettare. Però magari dovrei aspettare 3 mesi???
4. ho problemi con la tua rom con l'impronte digitale.(ma non è un bug della tua rom, dipende da loro) Devo sempre ripetere il tocco perchè non prende mai di primo acchitto l'impronta. La mia voglia di aggiornare era dovuto anche a questo.
Scusa per le tante domande, però prima di muovermi preferisco chiedere.
BB72 (02-01-16)