CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 96 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forty16 Visualizza il messaggio
    Raga sentite ma sull letv una cassa è finta?per l'esattezza quella sinistra guardando il cell sul monitor. Xk tappando la cassa sinistra,il volume rimane invariato mentre tappando la parte destra,il suono scompare XD è solo quindi questione di desing o nn mi funziona una cassa XD?

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Tutti i cellulari (tranne i pochi con uscita stereo) hanno un lato forato dedicato all'audio e l'altro dedicato al microfono...è così anche il nexus 5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si infatti io facevo il paragone con one plus one e lui ha proprio l'audio distribuito in due casse come tipo qll dei computer,destra e sinistra almeno così mi ha detto un mio amico e l'ho preso per buono xD

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Con l'ultimo aggiornamento 009S ho notato un miglioramento della durata della batteria, un miglioramento degli scatti della fotocamera e una maggior precisione del sensore d'impronte che prima non funzionava se il tocco non avveniva in un punto preciso del dito (ora funziona alla perfezione). Qualcuno ha notato altre migliorie?

Androidiano L'avatar di facepalman

Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il telefono è davvero molto bello e mi ci trovo davvero da dio ma se dovessi comprare un telefono nuovo arrivati a questo punto non saprei... Sono proprio amareggiato non è passato nemmeno un mese da quando ho comprato questo... Tutt'al più ho ancora riscontrato problemi nel trovare cover o accessori in particolar modo per il type c della porta USB del telefono stesso. Oltretutto nn ha nemmeno un ingresso per una micro SD. Stavo quindi valutando lo xiaomi redmi note 3 prime 32gb che a differenza dell letv x500 ha anche lo slot x la memoria esterna ,stesso processore solo che invece di 2,2 GHz , 2,0ghz

Anch'io, se dovessi riacquistare da capo, comprerei un altro modello, ma solo per curiosità. Qualunque cosa sceglierai cadrai in piedi: x500 e redmi note3 i migliori acquisti nella fascia di prezzo
    Ultima modifica di facepalman; 02-01-16 alle 10:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno e auguri di buon anno a tutti. Girando ho trovato il vetro per il nostro x500 posto il link Touch Screen Replacement Part for Letv 1S X500 - Gold

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ...Problema con letv x600.con aggiornamento con ultima ROM 8s BB72...questa mattina all'improvviso la batteria e' andata a ZERO con telefono in STANDBY e naturalmente il tel non si e' piu' acceso ...ora il tel e' ripartito sotto carica e sta caricando ..il mio dubbio e' che appena stacco probabilmente mi rifara' lo stesso problema..CHIEDO AIUTO A BB72 O QUALCUN'ALTRO se devo settare qualcosa o se e' la batteria che e' andata a farsi fottere ..GRAZIE X LE RISPOSTE...BUON ANNO!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ecavazzana Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ...Problema con letv x600.con aggiornamento con ultima ROM 8s BB72...questa mattina all'improvviso la batteria e' andata a ZERO con telefono in STANDBY e naturalmente il tel non si e' piu' acceso ...ora il tel e' ripartito sotto carica e sta caricando ..il mio dubbio e' che appena stacco probabilmente mi rifara' lo stesso problema..CHIEDO AIUTO A BB72 O QUALCUN'ALTRO se devo settare qualcosa o se e' la batteria che e' andata a farsi fottere ..GRAZIE X LE RISPOSTE...BUON ANNO!!!!!
    Ti si è rotto il Vetro? allora è vero che è particolarmente fragile come disse quell'utente asiatico nella recensione su Youtube?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ecavazzana Visualizza il messaggio
    Ciao...questo è il thread per x500
    Comunque quello che riporti è un comportamento anomalo...se sì verifica ancora potrebbe essere la batteria...che percentuale di carica aveva la batteria quando l'hai messo in standby?

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Il telefono è davvero molto bello e mi ci trovo davvero da dio ma se dovessi comprare un telefono nuovo arrivati a questo punto non saprei... Sono proprio amareggiato non è passato nemmeno un mese da quando ho comprato questo... Tutt'al più ho ancora riscontrato problemi nel trovare cover o accessori in particolar modo per il type c della porta USB del telefono stesso. Oltretutto nn ha nemmeno un ingresso per una micro SD. Stavo quindi valutando lo xiaomi redmi note 3 prime 32gb che a differenza dell letv x500 ha anche lo slot x la memoria esterna ,stesso processore solo che invece di 2,2 GHz , 2,0ghz

Mi dispiace correggerti ma lo Xiaomi Redmi Note 3 NON HA LO SLOT PER L'ESPANSIONE DI MEMORIA ed inoltre se vedi bene esistono due versioni con Helio X10 1 a 2.0 Ghz e l'altra a 2.2Ghz (come per il REDMI NOTE 2), anche se poi alla fin fine poco cambia.

Comunque anche io sono d'accordo, se dovessi prendere un telefono in questa fascia di prezzo e con queste caratteristiche prenderei lo XIAOMI anche se non ne ho mai avuti in quanto leggendo in giro non si fa che parlare molto bene del sistema operativo Android MIUI che è stato appositamente sviluppato per gli XIAOMI

saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ciao grande BB72.
    Ho una domanda.
    Possiedo la tua Rom da quando ho acquistato il telefono e và da Dio.
    Oggi leggendo sui vari forum ho visto che uscita da pochi giorni la versione di Ghost45 based with official firmware vers. 5.5.0009S (Stable)
    presente sul forum di Xda:
    http://forum.xda-developers.com/show...28&postcount=3

Da quello che dicono migliora parecchie cose ma ho alcuni dubbi.

1. Se volessi installarla, mi basta fare un wipe completo(tranne la memoria interna) e poi la flasho con twrp? Non ha Gapps ? sono già dentro?
    2. Si può fare un aggiornamento sporco dalla tua Rom(al 99% mi rispondo da solo...nu se può fà...)
    3. Mi conviene aspettare la tua Rom? Sinceramente da come lavori e da come assisti noi babbani l'istinto sarebbe di aspettare. Però magari dovrei aspettare 3 mesi???
    4. ho problemi con la tua rom con l'impronte digitale.(ma non è un bug della tua rom, dipende da loro) Devo sempre ripetere il tocco perchè non prende mai di primo acchitto l'impronta. La mia voglia di aggiornare era dovuto anche a questo.
    Scusa per le tante domande, però prima di muovermi preferisco chiedere.

12. Il seguente Utente ha ringraziato omaradsl per il post:

BB72 (02-01-16)

Pagina 60 di 96 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio