CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera, qualcuno sa dirmi se è possibile effettuare lo switch 3g senza disinserire le sim?
    Inoltre mi confermate che non ci sono problemi con h3g e tim con il 4g?

    Grazie
    Ultima modifica di pacc8; 03-01-16 alle 21:08

  2.  
  3. #642
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Buonasera, qualcuno sa dirmi se è possibile effettuare lo switch 3g senza disinserire le sim?
    Inoltre mi confermate che non ci sono problemi con h3g e tim con il 4g?

    Grazie
    A me sembra di si, dalle impostazioni scegli se usare il 4g o no.
    Per la linea non mi sembra ci siano problemi, io ho Wind e quindi i noti problemi con il 4g, ma per gli altri non credo ci siano problemi

  4. #643
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    A me sembra di si, dalle impostazioni scegli se usare il 4g o no.
    Per la linea non mi sembra ci siano problemi, io ho Wind e quindi i noti problemi con il 4g, ma per gli altri non credo ci siano problemi
    Grazie per la risposta, ma io intendevo se è possibile decidere da telefono su quale sim attivare il servizio dati e se è possibile switchare da una sim all'altra senza dover sostituire le sim negli slot.
    Inoltre: su grossoshop sono affidabili e veloci? conoscete i tempi medi?
    grazie ancora

  5. #644
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma io intendevo se è possibile decidere da telefono su quale sim attivare il servizio dati e se è possibile switchare da una sim all'altra senza dover sostituire le sim negli slot.
    Inoltre: su grossoshop sono affidabili e veloci? conoscete i tempi medi?
    grazie ancora
    Si, si può fare dalle impostazioni.
    Riguardo a GrossoShop io posso dirti solo bene. La spedizione dalla Cina con DHL ci ha messi 4 giorni,niente se consideri che ha viaggiato per mezzo mondo. Io sono abituato a comprare dalla Cina con DHL, con loro ci ha messo un giorno in meno.
    L'unica cosa che gli rimprovero è il fatto che il telefono GOLD in realtà è rosa.

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se è possibile decidere da telefono su quale sim attivare il servizio dati e se è possibile switchare da una sim all'altra senza dover sostituire le sim negli slot.
    credo proprio di si, come tutti i telefono dual sim.

    Inoltre: su grossoshop sono affidabili e veloci? conoscete i tempi medi?
    seri e competenti. Nessun problema. Se scegli spedizione Europa ti arriva in un giorno lavorativo.
    Per la spedizione cina ovviamente ci sono i tempi canonici, ma la dogana non la paghi.

    Inoltre mi confermate che non ci sono problemi con h3g e tim con il 4g?
    Io ho Tim, nessun problema. MI va in Lte ovunque, senza problemi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato omaradsl per il post:

    BB72 (03-01-16)

  8. #646
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Si, si può fare dalle impostazioni.
    Riguardo a GrossoShop io posso dirti solo bene. La spedizione dalla Cina con DHL ci ha messi 4 giorni,niente se consideri che ha viaggiato per mezzo mondo. Io sono abituato a comprare dalla Cina con DHL, con loro ci ha messo un giorno in meno.
    L'unica cosa che gli rimprovero è il fatto che il telefono GOLD in realtà è rosa.
    Non esageriamo con questa storia del colore dai ....di certo non è rosa...e non è nemmeno il gold penoso di Samsung ed LG...è un "bronzo" molto più tendente al gold che al rosa...può piacere o meno...ma non capisco cosa c'entri il venditore se il produttore lo classifica e definisce come gold....tra parentesi sotto luce tende molto di più al gold

    Questa è una foto con custodia veramente gold gold...se guardate il cellulare attorno alla fotocamera vi sembra rosa?
    Ultima modifica di BB72; 03-01-16 alle 21:47 - Motivo: I

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    sasha2511 (03-01-16)

  10. #647
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non esageriamo con questa storia del colore dai ....di certo non è rosa...e non è nemmeno il gold penoso di Samsung ed LG...è un "bronzo" molto più tendente al gold che al rosa...può piacere o meno...ma non capisco cosa c'entri il venditore se il produttore lo classifica e definisce come gold....tra parentesi sotto luce tende molto di più al gold
    BB72, non diciamo cose non vere. Massimo rispetto per il tuo lavoro, ma il mio giudizio è corretto,e la cosa me la vedo con il negozio. Mai detto che è un problema di GrossoShop, che tuttavia se mi vende un oggetto oro deve essere oro non bronzo e nemmeno oro tendente al rosa.
    Ci siamo capiti ? L'oro ha lo stesso colore in tutto il mondo.
    Detto questo la polemica si chiude qui, sono io il primo a dire che mi piace così tanto questo telefono che non ho voglia di aspettare una sostituzione.

    Ciò non toglie che se sono il venditore e mi rendo conto che il telefono non è oro ma qualcosa di diverso sono il primo a segnalarlo, e se penso che sia bronzo allora lo vendo come bronzo.
    Questa cosa la vedo direttamente con GrossoShop.

  11. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    credo proprio di si, come tutti i telefono dual sim.



    seri e competenti. Nessun problema. Se scegli spedizione Europa ti arriva in un giorno lavorativo.
    Per la spedizione cina ovviamente ci sono i tempi canonici, ma la dogana non la paghi.



    Io ho Tim, nessun problema. MI va in Lte ovunque, senza problemi.
    Perdonami ma devo contraddirti: io posseggo un honor 6 e non è possibile switchare il servizio dati da una sim all'altra. Te sei sicuro che su questo è possibile?
    Inoltre: come posso scegliere la spedizione dall'europa su grossoshop? non mi da l'opzione

  12. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    BB72, non diciamo cose non vere. Massimo rispetto per il tuo lavoro, ma il mio giudizio è corretto,e la cosa me la vedo con il negozio. Mai detto che è un problema di GrossoShop, che tuttavia se mi vende un oggetto oro deve essere oro non bronzo e nemmeno oro tendente al rosa.
    Ci siamo capiti ? L'oro ha lo stesso colore in tutto il mondo.
    Detto questo la polemica si chiude qui, sono io il primo a dire che mi piace così tanto questo telefono che non ho voglia di aspettare una sostituzione.

    Ciò non toglie che se sono il venditore e mi rendo conto che il telefono non è oro ma qualcosa di diverso sono il primo a segnalarlo, e se penso che sia bronzo allora lo vendo come bronzo.
    Questa cosa la vedo direttamente con GrossoShop.
    Il minerale ha il colore uguale in tutto il mondo, certo.
    Quì invece stiamo parlando di una specifica di colore che può essere personalizzata in base alla casa costruttrice.
    Infatti tutti i telefoni oro al momento in circolazione non sono uguali.

    Per esempio a livello rgb, il letv si avvicina al seguente codice:
    #D2B48C

    Guarda questa pagina:

    CODICI COLORI RGB

    il colore oro è questo:
    #FFD700

    che praticamente è giallo.

    Comunque vorrei chiudere il discorso dicendoti che la visione di un colore è soggettiva, ed alcune patologie possono portare un individuo a vedere colori che non ci sono.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato omaradsl per il post:

    BB72 (03-01-16),facepalman (04-01-16),sasha2511 (03-01-16)

  14. #650
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma devo contraddirti: io posseggo un honor 6 e non è possibile switchare il servizio dati da una sim all'altra. Te sei sicuro che su questo è possibile?
    Inoltre: come posso scegliere la spedizione dall'europa su grossoshop? non mi da l'opzione
    Così è più chiaro:


    Edit: non so se si vede l'immagine, fatemi sapere
    Io ho una sola SIM ma si capisce lo stesso
    Ultima modifica di butch; 04-01-16 alle 08:44

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy