Visualizzazione stampabile
-
preso anch'io la, fino a ieri non c'erano le foto con il marchio CE sul telefono, adesso si. Secondo me non hanno aggiornato la decrizione solo perchè non hanno ancora lo stock, myefox ha le immagini dello stock e probabilmente hanno aggiornato proprio per quello, avendo controllato manualmente (ho letto sulla confezione che letv si riserva di cambiare le caratteristiche hardware senza dover dare comunicazioni, quindi molto probabile che la sorpresa sia arrivata tra capo e collo anche ai reseller).
Ci sarebbe anche da chiedere che succede se flashano una rom del "vecchio" x800, non posso credere che la banda sia stata rimossa a livello hardware, sarebbe la cosa più idiota da fare e a quel punto mi verrebbe anche il dubbio se non hanno taroccato altro, visto il prezzo incredibile (con qualche componente di minor qualità e più economico).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
Io l'ho preso da GearBest,secondo me la b7 è presente. E' uno stock diverso da Tinydeal e myefox data la data di spedizione e su tutte le domande fatte sulle bande hanno riposto che la b7 è presente. Sarebbe folle il contrario,sarebbe da chiedere in privato
In realtà gearbest lo stock non ce l'ha ancora disponibile e quindi non può verificare queste informazioni direttamente, trattandosi di un "presale".
Io davvero non trovo alcun motivo valido soprattutto a livello economico nel disabilitare delle frequenze Lte supportate dal processore. Trattandosi di uno snapdragon magari col modding si potranno abilitare, ma ovviamente qualcuno dovrebbe metterci le mani, e non è detto che qualcuno lo faccia.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Jacquard
preso anch'io la, fino a ieri non c'erano le foto con il marchio CE sul telefono, adesso si.[...]
Occhio al marchio CE! :D
/www . economia . rai . it/articoli/la-certificazione-di-qualit%C3%A0-comunit%C3%A0-europea-o-china-export/24748/default.aspx
-
Quote:
teorouge
Quote:
Jacquard
preso anch'io la, fino a ieri non c'erano le foto con il marchio CE sul telefono, adesso si.[...]
/www . economia . rai . it/articoli/la-certificazione-di-qualit%C3%A0-comunit%C3%A0-europea-o-china-export/24748/default.aspx
Per evitare richiami,.peraltro giusti da parte dei mod, spostiamoci nella sezione dove acquistare...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
teorouge
in questo caso di cosa significa penso ci importi poco, più che altro la questione è stata sollevata perchè non presente sul modello uscito in cina un anno fa, cosa che lasciava presagire altre possbili modifiche rispetto alla stessa.
-
Si ho contattato GearBest in livechat e mi ha detto che non avendolo in stock non lo sanno. Quindi presumo che anche il loro non avrà la b7. Aspetterò che arriverà a qualcuno per capire se non la ha davver oe non è attivabile,nel mentre annullo l'ordine perchè per quanto il prezzo sia basso non merita di aspettare luglio per questo telefono se non avrà nè la 20 nè la 7,più i piccoli problemini che ha. (In più non capisco il perchè della mancanza,non vorrei poi ci fossero anche altre "sorprese")
-
io al momento l'ordine lo lascio, fino al 10 non dovrebbe muoversi nulla. Nel frattempo myefox ed altri dovrebbero già aver spedito i loro, vediamo un po' i primi possessori che diranno non appena messa mano al prodotto.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8d062f360d.jpg se a qualcuno dovesse interessare vi posto la dicitura che riporta sul retro del mio x800..versione asiatica presa da gshop a settembre, arrivato totalmente in cinese
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zcf0W.jpg questo è ciò che mi ha mandato il mio venditore di Aliexpress sulle bande dello smartphone
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Non si legge nulla
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk