CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 129 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Informo a chi interessa che Nova Launcher è finalmente compatibile con Letv se scaricato da qui
    http://www.apkmirror.com/apk/teslaco...-apk-download/
    Le impostazioni di Nova non vanno in Fc, aggiornata alla Prime senza problemi. Finalmente!

EDIT: ho gioito troppo presto. Non è ancora stabile, a volte si impalla, non si vedono i contatti della rubrica, ma le impostazioni non vanno in Fc. Uffaa..

EDIT EDIT: uscita anche la versione 4.2.0.7 che va bene, l'applicazione contatti può essere rimossa e sostituita dall'applicazione originale Letv. La versione Prime costa solo 0,10 centesimi.

Infine la 034E è senza dubbio la versione di ROM migliore mai uscita ad oggi, gestione consumi batteria in stand by incredibile, fluidità eccellente, speriamo domani in un altro passo avanti.

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di Wolfi70; 08-12-15 alle 12:54

2. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

JoJo2000 (12-12-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Informo a chi interessa che Nova Launcher è finalmente compatibile con Letv se scaricato da qui
    http://www.apkmirror.com/apk/teslaco...-apk-download/
    Le impostazioni di Nova non vanno in Fc, aggiornata alla Prime senza problemi. Finalmente!

EDIT: ho gioito troppo presto. Non è ancora stabile, a volte si impalla, non si vedono i contatti della rubrica, ma le impostazioni non vanno in Fc. Uffaa..

EDIT EDIT: uscita anche la versione 4.2.0.7 che va bene, l'applicazione contatti può essere rimossa e sostituita dall'applicazione originale Letv. La versione Prime costa solo 0,10 centesimi.

Infine la 034E è senza dubbio la versione di ROM migliore mai uscita ad oggi, gestione consumi batteria in stand by incredibile, fluidità eccellente, speriamo domani in un altro passo avanti.

Quindi consigli di tenere il dialer stock di LeTV? Io uso da tanto truedialer, con truecaller, almeno so chi mi chiama...nova è totalmente compatibile ora che sta in offerta?

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Quindi consigli di tenere il dialer stock di LeTV? Io uso da tanto truedialer, con truecaller, almeno so chi mi chiama...nova è totalmente compatibile ora che sta in offerta?

io l'ho acquistato ieri, e, almeno nel mio caso, è totalmente funzionante

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio

Confermo è compatibile, anche con la 035E uscita oggi che è tranquillamente evitabile... Nessuna novità di rilievo, qualche ottimizzazione di funzioni sveglia e calendario, da provare la batteria... Aggiornamento OTA da 50mb... Una svolta esagerata come quella della 034E si avrà forse solo con il passaggio a 5.1.1.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Confermo è compatibile, anche con la 035E uscita oggi che è tranquillamente evitabile... Nessuna novità di rilievo, qualche ottimizzazione di funzioni sveglia e calendario, da provare la batteria... Aggiornamento OTA da 50mb... Una svolta esagerata come quella della 034E si avrà forse solo con il passaggio a 5.1.1.
    scusa Wolfi70 ma la 08s non è fatta sulla 034e?!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    scusa Wolfi70 ma la 08s non è fatta sulla 034e?!
    Penso di no, nel senso che le stabili non ho la certezza che corrispondano in toto alla somma delle 4 sperimentali che le precedono.
    In ogni caso Nova adesso è completamente funzionante...
    Hanno tolto nella 035E le multilingue (assurdo, prima sì poi no).
    Hanno aggiunto nella 035E un'opzione alla fotocamera, tirando verso l'alto la linguetta sopra i menu camera/video/panorama si apre un tendina con opzioni quali hdr, beauty, ecc...
    Sembra un'altalena: una settimana su, una settimana giù... Per l'inciso, mi è arrivato oggi anche X500, bellissimo!!! Domani lo provo: dico solo che il fix del GPS è pressoché istantaneo, per cui non capisco perché X800 abbia avuto finora tanti problemi su quel lato.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Penso di no, nel senso che le stabili non ho la certezza che corrispondano in toto alla somma delle 4 sperimentali che le precedono.
    Hanno aggiunto nella 035E un'opzione alla fotocamera, tirando verso l'alto la linguetta sopra i menu camera/video/panorama si apre un tendina con opzioni quali hdr, beauty, ecc...
    Sembra un'altalena: una settimana su, una settimana giù... Per l'inciso, mi è arrivato oggi anche X500, bellissimo!!! Domani lo provo: dico solo che il fix del GPS è pressoché istantaneo, per cui non capisco perché X800 abbia avuto finora tanti problemi su quel lato.
    io invece credevo che la stabile fosse la somma delle sperimentali. Te l'ho chiesto soprattutto perchè tu parli di svolta esagerata della 34e...in cosa hai notato questa svolta?..perchè la 08s mi sembra più o meno la 07s...e secondo me l'autonomia migliore resta della 06s, spero ancora in un intervento significativo sotto questo profilo, ma sto perdendo le speranze... Complimenti per l'acquisto!

10. Il seguente Utente ha ringraziato cricco73 per il post:

Wolfi70 (09-12-15)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

io invece credevo che la stabile fosse la somma delle sperimentali. Te l'ho chiesto soprattutto perchè tu parli di svolta esagerata della 34e...in cosa hai notato questa svolta?..perchè la 08s mi sembra più o meno la 07s...e secondo me l'autonomia migliore resta della 06s, spero ancora in un intervento significativo sotto questo profilo, ma sto perdendo le speranze... Complimenti per l'acquisto!
    Lo credevo all'inizio ma qualche dubbio mi rimane. Sembra che ogni settimana la sperimentale sia focalizzata su qualcosa di nuovo ma senza tenere come base la E della settimana prima. Perché la 34 ha il multilingua e la 35 no? Non ho installato stabilì dalla 006s in avanti, quindi la 007s e la 008s non le ho mai provate. La 034e è stata una svolta su tre aspetti: multilanguage, ottimizzazione batteria in stand-by quasi mostruosa, fluidità del sistema migliore che prima. Adesso che la fotocamera sembra migliorata rimane il GPS, mentre la qualità del Wi-Fi si è assestata su valori più che accettabili.
    X500 è stata una sorpresa anche per me: domani voglio flashare la ROM 035e e vedere rispetto a x800 come va.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

@Wolfi70 anche la 08s mi da l'impressione sia migliorata come consumo nello stand-by, ma non mi spiego come sia possibile una tale differenza rispetto alle 4 ore e 20 che facevo con la 06s appena installata, c'è troppa differenza. Mettendo anche in conto che poi le installazioni successive della stessa rom non hanno comunque più permesso tali performance...boh! Questo secondo me è il vero limite di questo telefono, che per il resto reputo ottimo. Mi auguro che LETV o Cuoco92 possano intervenire con futuri aggiornamenti che risolvano il problema, anche se sinceramente inizio a perdere un pò la speranza..
    Sono curioso delle tue impressioni del nuovo acquisto.....!!!
    Ultima modifica di cricco73; 10-12-15 alle 16:46

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

@Wolfi70 anche la 08s mi da l'impressione sia migliorata come consumo nello stand-by, ma non mi spiego come sia possibile una tale differenza rispetto alle 4 ore e 20 che facevo con la 06s appena installata, c'è troppa differenza. Mettendo anche in conto che poi le installazioni successive della stessa rom non hanno comunque più permesso tali performance...boh! Questo secondo me è il vero limite di questo telefono, che per il resto reputo ottimo. Mi auguro che LETV o Cuoco92 possano intervenire con futuri aggiornamenti che risolvano il problema, anche se sinceramente inizio a perdere un pò la speranza..
    Sono curioso delle tue impressioni del nuovo acquisto.....!!!
    @cricco73 Circa i consumi, devo riconoscere che anche io, fino alla 034E, avevo ottenuto i risultati migliori con la 006S, per me l'ultima vera rom stabile uscita che valga la pena installare, in quanto piuttosto che la 007s e la 008s forse le ultime due sperimentali 034E e 035E sono più stabili delle stabili stesse. Io con il mio X800 ho sempre avuto tempi di schermo acceso compresi tra le 3 ore e 40 minuti e le 4 ore e 30 minuti dal primo giorno che lo uso (fine luglio), per cui io non mi lamento della batteria, soprattutto se penso alla potenza che ci sta sotto il cofano ed allo schermo 2k, mannaggia quanto beve!!! Tanto per fare un primo paragone con X500, acceso verso ieri sera alla 22:00 dopo averlo caricato al 100%, settato solo un account mail, in stand-by + mail attiva, dopo 22 ore quasi è al 90%... Se il stand-by su X800 mi sembrava esagerato, qui è infinito... Oggi ho potuto provare il GPS all'aperto vicino a dove lavoro (con cielo grigio e nebbia tipica della Pianura Padana) ed il fix è stato veloce e preciso, compreso Google Maps, per cui su X800 forse con questa ultima build (sempre la 035E) ci hanno dato dentro... purtroppo il tempo per le prove era poco, magari nel week-end testo il tutto meglio. Grandi sviluppi della fotocamera, ora tornata veloce a mettere a fuoco come nella 029E e con tante opzioni in più... Devo dire, però, e qui vado OT (il colmo, va in OT chi ha aperto il thread) che X500 mi piace molto di più dell'X800: la sensazione di costruzione costruttiva e la qualità dei materiali è ancora superiore a X800, il colore gold non è per niente male, molto più sottile ed un pelo più leggero, esteticamente è uno spettacolo, a mio parere uno dei telefoni più belli mai visti sul mercato, credimi, le foto non rendono, corpo interamente in metallo, finiture eccezionali; lettore di impronte a specchio (non ci credevo, la mia compagna può controllarsi il trucco)... Comprato da GS, mi è arrivato con una rom che non so cosa sia: nelle info appare versione 007S, ma non è stock, è svuotata di ogni cineseria, multilingue, installato Nova Launcher Prime, sembra di avere un Nexus/Android puro... il Mediatek X10 2,2ghz, lavora alla grande, fluido è fluido, le schermate scivolano via, il browser è bellissimo, velocissimo, icona di lancio diversa da quella stock, sembra quello stock ma non lo è... Lo schermo impressiona, colori vividi, sembra un Amoled senza esserlo, la brillantezza dei rossi e dei verdi è incredibile... Molto più vivido e molto più luminoso dell'X800, anche a parità di livello luminosità... e non è 2k, per cui la batteria ringrazia. Alla luce di un giorno di scarso utilizzo posso comunque dire che la differenza nell'uso ordinario tra Snap 810 4gb DDR4 e X10 3gb DDR3 non si sente, certo 1 gb di memoria in più nel multitasking aiuta, ma dipende anche dall'uso che se ne fa del telefono... Visto questo display penso che probabilmente il 2k è inutile e se dovessi comprare un nuovo telefono rinuncerei a 2k tranquillamente... Manca il doppio tap per accendere lo schermo (ahi, come su molti Mediatek), il mio dilemma è che non so cosa fare con la rom: vorrei installare l'ultima sperimentale anche qua, ma così com'è è talmente perfetto che mi sta quasi venendo un dubbio... Sembra quasi che la rom che ci sta sopra sia una "internazionale" creata da Letv stessa, usandolo capisco quanto le app cinesi dell'X800 incidono su consumi e "scocciature" varie, il problema è che per avere una rom equivalente su X800 bisognerebbe fare il root e cancellare le app cinesi, anche se qualcosa rimane comunque. Quella che ho su X500, invece, è PULITA AL 100%, per cui mi scoccerebbe perderla... Decido cosa fare nel week end, in ogni caso anche a parità di rom e versione le build di X800 e X500 mi sembrano leggermente differenti, accorgimenti grafici diversi (per esempio nel dettaglio consumi della batteria, con indicazioni a cerchio e non a numero, nelle icone del browser, della fotocamera, ecc...). In questa rom non esiste neppure un tasto di aggiornamento, non so davvero cosa sia, in 5 mesi di uso dell'X800 un sistema così non l'avevo mai visto...
    Ultima modifica di Wolfi70; 10-12-15 alle 20:29

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

DanieleGS (10-12-15),facepalman (21-12-15),JoJo2000 (12-12-15)

Pagina 43 di 129 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio