CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 129 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonisal Visualizza il messaggio
    Grazie tante Wolfi
    Nessun problema, per ringraziare c'è il tasto, non serve inserire un post apposito.

Buona giornata

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

bonisal (31-12-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di xfettodifettoso

Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Circa il confronto x800 vs x600 direi che come Wi-Fi siamo lì, io non ho avuto particolari problemi né con l'uno né con l'altro ma entrambi non sono dei campioni di ricezione o portata, mentre l'aggancio dei satelliti su x800 mi pare più lento.
    Chiudendo l'OT, confermo che questo x800 ha un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo, ma...quanta RAM divora la EUI?!Speriamo di avere un bell'update domani...

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato xfettodifettoso per il post:

davide852 (29-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

ragazzi tanti di voi mi hanno scritto poichè avevano problemi a scaricare la 008S dal link mega in prima pagina di @Cuoco92 se avete ancora problemi sappiate che abbiamo provveduto a metterlo anche su un altro cloud Mega raggiungibile tramite questo LINK
    stamattina andava ed anche molto veloce!
    Saluti
    Daniele

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

facepalman (29-12-15),JoJo2000 (30-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche come aggancio al gps va bene questa rom?

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide852 Visualizza il messaggio
    Anche come aggancio al gps va bene questa rom?
    Ho la 08s di cuoco, e il GPS a fatto sempre il suo dovere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo aver tenuto per alcuni giorni la flyme sono passato alla 37e stock a causa dell'eccessivo consumo di batteria. Va molto bene ho installato le gapps e ho ottenuto i permessi di root. Ho notato che l'orologio va in crash se si imposta la lingua italiana con morelocale ma la cosa si risolve impostando la lingua inglese, ed eliminando tutti i fusi orari di città americane dalla schermata clock dell'orologio e poi reimpostando la lingua italiana.

Inviato dal mio X800

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi. Da quando ho sotto gli occhi LeTV x800 non riesco a guardare altri dispositivi. E' quello che voglio e probabilmente finito per acquistarlo.
    Ma ci sono solo alcuni timori che mi stanno frenando. Ovvero il fatto che io non sono smanettone e mai.metterei mani sul.dispositivo.
    Dicono che acquistandolo da Grosso e da Europa ti arriva TOTALMENTE in Italiano con ROM di un certo Cuoco.
    Domanda: ma la ROM.con il.quale mi arriva e' STABILE?ovvero mi garantisce un utilizzo Perfetto e fluido del.dispositivo? O ci mi ritroverei App che crashano,Play Store che non va, fotocamera che non funziona,etc etc.Poi il GPS ( per me fondamentale) FUNZIONA? il 4g ( ho Vodafone) avrò il piacere di sfruttarlo? E in.caso di problemi come funziona? Grosso mi sembra serio. Credetemi non ho mai.visto uno Smartphone bello e performante come questo. Non sono smanettone ma ne capisco molto. Quindi non ho anello al naso.
    Se acquisto da Grosso quando.lo accendo e' davvero usabile come preso in negozio italiano? Senza cineserie e altro? E in caso di continui aggiornamenti come.dovrei fare? Non si capisce dai forum se avvengono tramite OTA o se farli.manualmente. ma se arriva già moddato come possono esserci via OTA come letto in giro? Vi chiedo di convincermi. Ma risposte serie e obiettive. Ne sono innamorato ma qualche certezza la.voglio. comunque lo Staff di Grosso sembra serio e celere. Spero lo sia anche dopo l'eventuale Acquisto. Grazie ragazzi.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi. Da quando ho sotto gli occhi LeTV x800 non riesco a guardare altri dispositivi. E' quello che voglio e probabilmente finito per acquistarlo.
    Ma ci sono solo alcuni timori che mi stanno frenando. Ovvero il fatto che io non sono smanettone e mai.metterei mani sul.dispositivo.
    Dicono che acquistandolo da Grosso e da Europa ti arriva TOTALMENTE in Italiano con ROM di un certo Cuoco.
    Domanda: ma la ROM.con il.quale mi arriva e' STABILE?ovvero mi garantisce un utilizzo Perfetto e fluido del.dispositivo? O ci mi ritroverei App che crashano,Play Store che non va, fotocamera che non funziona,etc etc.Poi il GPS ( per me fondamentale) FUNZIONA? il 4g ( ho Vodafone) avrò il piacere di sfruttarlo? E in.caso di problemi come funziona? Grosso mi sembra serio. Credetemi non ho mai.visto uno Smartphone bello e performante come questo. Non sono smanettone ma ne capisco molto. Quindi non ho anello al naso.
    Se acquisto da Grosso quando.lo accendo e' davvero usabile come preso in negozio italiano? Senza cineserie e altro? E in caso di continui aggiornamenti come.dovrei fare? Non si capisce dai forum se avvengono tramite OTA o se farli.manualmente. ma se arriva già moddato come possono esserci via OTA come letto in giro? Vi chiedo di convincermi. Ma risposte serie e obiettive. Ne sono innamorato ma qualche certezza la.voglio. comunque lo Staff di Grosso sembra serio e celere. Spero lo sia anche dopo l'eventuale Acquisto. Grazie ragazzi.
    Ciao se vuoi avere la certezza che arrivi con la rom di cuoco devi contattarli. Penso che per avere questo dispositivo devi essere un minimo smanettone, a meno che non vuoi lasciare il telefono con la rom che ti arriva. Il cell non ha bug e la rom di cuoco è stabile, gps stabile, fotocamera perfetta. L'unico difetto di questo cellulare è la batteria, non dura molto, non riesci a fare più di 4ore di display, questo è dovuto al display 2k principalmente. Io te lo consiglio vivamente, a questo prezzo non trovi di meglio, puoi trovare il gflex2, ma è inferiore per materiale ram qualità audio ecc

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ciao. Grazie per aver risposto e dato un tuo parere. IO SAREI AMCHE DISPOSTO A RIMANERE CON LA ROM CON CUI MI ARRIVA EVITANDO DI PREICCUPARMI.DEGLI AGGIORNAMENTI. MA A PATTO CHR LA ROM RIMANGA STABILE E MI.OERMETTA DI USARLO ALLA OEEFEZIONE. E CHE FUNZIONI TUTTO ALLA grande. GPS che fixa,App che vanno fluide,webbrowsing fluido,camera insomma che funzioni senza bug..Ripeto lascerei anche sempre ROM cuoco con cui mi arriva. Ma deve essere stabile sempre
    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Ciao se vuoi avere la certezza che arrivi con la rom di cuoco devi contattarli. Penso che per avere questo dispositivo devi essere un minimo smanettone, a meno che non vuoi lasciare il telefono con la rom che ti arriva. Il cell non ha bug e la rom di cuoco è stabile, gps stabile, fotocamera perfetta. L'unico difetto di questo cellulare è la batteria, non dura molto, non riesci a fare più di 4ore di display, questo è dovuto al display 2k principalmente. Io te lo consiglio vivamente, a questo prezzo non trovi di meglio, puoi trovare il gflex2, ma è inferiore per materiale ram qualità audio ecc

Androidiano L'avatar di xfettodifettoso

Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Disponibile la nuova stabile 009s, vado di download selvaggio dopo un bel backup e oggi la testo per bene http://g3.letv.cn/180/6/46/letv-hdtv...=5&splatid=500

Pagina 53 di 129 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio