Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
Nono ho visto un video di questa versione venduto da myefox e l'hardware tutto apposto tranne che per questo fatto delle bande. Peccato vero perchè anche il wifi non è il massimo su questo telefono e speravo potesse compensare con il 4g :(
Visto anche io il video.. Conferma che è una revisione del modello cinese, almeno per quanto riguarda i codici e descrizione sul retro della scocca, quindi non si tratta di stock di rimanenza ma di nuova produzione e nuova catena di montaggio. Visto che Letv e conscia del punto debole di questo dispositivo non escluderei la possibilità che sia stata migliorata la ricezione wifi con accorgimenti anche solo progettuali, mantenendo lo stesso hardware (quindi stessa ROM)... Vedremo i primi feedback a brevissimo.
Per quanto riguarda la B7 assente, vi posso dare la mia esperienza dato che ho usato per un po di tempo un Meizu Metal, e vi dico che la ricezione LTE è alla pari di una qualsiasi cinese senza B20. La banda B3 viene impiegata per il 95% dei casi anche con la B7 presente (test effettuati con app)... Per esperienza è la B20 che da qualcosina di aiuto nei luoghi chiusi.
P.S. Nel video si vede che monta la versione stabile 011S Multilingua, sono curioso di vedere se sia una rom moddata dagli store o qualcosa di ufficiale...
-
Quote:
polipetto
No a quel prezzo non prendi in top di gamma ma sicuramente puoi prendere un terminale con tutte le bande lte, migliore autonomia e forse anche migliore fotocamera.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Tipo quali?
A proposito del video di efox, dove avete visto le bande?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
IamLegend
Tipo quali?
il primo che mi viene in mente è il p8 lite (a circa 160€): le bande lte le ha tutte, fotocamera credo bene o male sugli stessi livelli e batteria idem...certo, non è "premium" ma a mio avviso è più "completo", sia come usabilità, sia come supporto che come garanzia
Ma questo è solo un esempio
-
Quote:
polipetto
Quote:
IamLegend
Tipo quali?
il primo che mi viene in mente è il p8 lite (a circa 160€): le bande lte le ha tutte, fotocamera credo bene o male sugli stessi livelli e batteria idem...certo, non è "premium" ma a mio avviso è più "completo", sia come usabilità, sia come supporto che come garanzia
Sicuramente non al pari di questo letv, poco ma sicuro.
Inviato dal mio mt6582 usando Androidiani App
-
Quote:
francyx97
Sicuramente non al pari di questo letv, poco ma sicuro.
Inviato dal mio mt6582 usando
Androidiani App
questo è fuor di dubbio se ci riferiamo alla potenza pura e allo schermo QHD...ma il resto? Nel complesso un p8 lite o un wiko fevere (tanto per dirne un altro) offrono maggiore "sicurezza".
a parte il fatto che dalle mie parti il 4G non è tanto performante e non così diffuso da essere indispensabile per il mio utilizzo...basterebbe una buona HSDPA, che ormai è un miraggio per la maggior parte degli operatori
-
Quote:
polipetto
FOTOCAMERA OmniVision OV13850 contro Sony IMX214 Exmor RS
BATTERIA 2200 contro 3000mA-h
Eccetera ecc.
Huawei P8Lite - Caratteristiche e specifiche
LeTV One Pro - Caratteristiche e specifiche
non ci sono paragoni a quel prezzo è un Super best buyyyyy ;)
-
Quote:
gieffe16
non ti puoi basare solo sulla scheda tecnica: la batteria seppur più piccola dura lo stesso in quanto il processore è meno energivoro, lo schermo è più piccolo e meno definito...
la resa fotografica dipende molto dal software...un pò come i Sony: grandi ottiche ma non pienamente sfruttate
anche secondo me è un best buy l'x800 a quel prezzo, ma la mancanza di quella banda (anche se ripeto per me non è essenziale) lascia un pò di amaro in bocca soprattutto per il fatto che nella versione finora commercializzata era presente
-
Quote:
francyx97
Ragazzi, notizie? Dovrei acquistarlo entro oggi, ma il problema delle bande mi lascia perplesso.
Androidiani App
Se devi acquistarlo entro oggi per un fatto di preordini tranquillo il prezzo di questa versione resterà stabile per un mesetto anche al fine di questi.
-
Quote:
Friezamii
Quote:
francyx97
Ragazzi, notizie? Dovrei acquistarlo entro oggi, ma il problema delle bande mi lascia perplesso.
Androidiani App
Se devi acquistarlo entro oggi per un fatto di preordini tranquillo il prezzo di questa versione resterà stabile per un mesetto anche al fine di questi.
Ormai l'ho preso, vedremo quando arriverà
Inviato dal mio mt6582 usando Androidiani App
-
Quote:
polipetto
non ti puoi basare solo sulla scheda tecnica: la batteria seppur più piccola dura lo stesso in quanto il processore è meno energivoro, lo schermo è più piccolo e meno definito...
la resa fotografica dipende molto dal software...un pò come i Sony: grandi ottiche ma non pienamente sfruttate
anche secondo me è un best buy l'x800 a quel prezzo, ma la mancanza di quella banda (anche se ripeto per me non è essenziale) lascia un pò di amaro in bocca soprattutto per il fatto che nella versione finora commercializzata era presente
La scheda tecnica è fatta per dare dei riferimenti e sul X800 sono di gran lunga superiori su moltissimi comparti, altrimenti perché gli hanno definiti uno Top di gamma e l’altro medio di gamma? in ogni caso ho avuto la possibilità di provarli entrambi e posso dirti che solo uno dei due lo possiedo ancora …… ;)
PS non ho avuto la fortuna di pagarlo 170