Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sistro
ROM: la rom con cui mi è arrivato è 5.5.011S (kernel 3.10.49-perf-g3eccc1b letv@ubuntu #1 - Build: BGXNAOP5501103071S) - Non ha molto bloatware, giusto un paio di app di letv, altre attivabili/installabili da impostazioni, disponibile il Play Store - Qualcuno mi conferma o meno la compatibilità della rom di cuoco92 anche su questa versione?
Ciao, volevo chiederti se hai provato a installare la rom di cuoco.
Personalmente, non mi importa delle bande dato che uso fastweb che per ora ha solo 3g.
Purtroppo leggo solo ora le vostre discussioni su questi nuovi modelli come di una nuova produzione, e considerato che l'ho già acquistato su gearbest, dove stanno posticipando la spedizione (si era detto dal 10 giugno, ora vedo che hanno spostato al 19...), volevo capire se ha senso tenerlo o annullare l'ordine.
Se non si puo' montare alcuna rom cucinata risulta un pacco, almeno dal mio punto di vista... grazie
-
Quote:
Jacquard
beh, nexus 6p non penso si trovi a 150 euro nuovo... detto questo dovremmo un attimo rientrare in topic, credo.
Impressioni d'uso dei nuovi modelli?
Se vuoi improvvisarti moderatore, cerca almeno di farlo a proposito.
Se il thread tratta le questioni varie ed eventuali legate al LeTv x800, non vedo come sia fuori tema il post.
Il prezzo non è l'unico parametro con cui valutare uno smartphone, quindi ben venga spendere 160 euro in più per avere di più soprattutto in termini di garanzia, comunità di supporto, modding, reparto fotografico, patch di sicurezza ed aggiornamenti e via discorrendo.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Cancello OT...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Se vuoi improvvisarti moderatore, cerca almeno di farlo a proposito.
Se il thread tratta le questioni varie ed eventuali legate al LeTv x800, non vedo come sia fuori tema il post.
Il prezzo non è l'unico parametro con cui valutare uno smartphone, quindi ben venga spendere 160 euro in più per avere di più soprattutto in termini di garanzia, comunità di supporto, modding, reparto fotografico, patch di sicurezza ed aggiornamenti e via discorrendo.
per me ha poco senso, perchè se potevo spendere più del doppio della cifra base non sarei andato su un cinese, non c'era bisogno che tale verità mi calasse dall'alto. Confrontare un prodotto di 150 ed uno di 320 lascia il tempo che trova, a quel punto dovrei nominare s7 che lo fa "a strisce" al 6p visto che è lo stesso metro proporzionale.
detto questo, chiedo al moderatore perchè la mia richiesta di impressioni d'uso (sull'x800, non sul 6p) a chi lo possiede è stata ritenuta off topic.
-
Quote:
Jacquard
per me ha poco senso, perchè se potevo spendere più del doppio della cifra base non sarei andato su un cinese, non c'era bisogno che tale verità mi calasse dall'alto. Confrontare un prodotto di 150 ed uno di 320 lascia il tempo che trova, a quel punto dovrei nominare s7 che lo fa "a strisce" al 6p visto che è lo stesso metro proporzionale.
detto questo, chiedo al moderatore perchè la mia richiesta di impressioni d'uso (sull'x800, non sul 6p) a chi lo possiede è stata ritenuta off topic.
Guarda che io non mi son mica rivolto a te con il post al quale hai iniziato a rispondermi, ma stavo rispondendo all'utente che ha chiesto se avesse senso vendere un S6 per passare all'X800 e mi son limitato a dargli la mia opinione.
Secondo me non ha senso lasciare una strada sicura e soddisfacente per una ricca di incognite di vario tipo e su vari fronti.
-
Quote:
continua.mente
Guarda che io non mi son mica rivolto a te con il post al quale hai iniziato a rispondermi, ma stavo rispondendo all'utente che ha chiesto se avesse senso vendere un S6 per passare all'X800 e mi son limitato a dargli la mia opinione.
Secondo me non ha senso lasciare una strada sicura e soddisfacente per una ricca di incognite di vario tipo e su vari fronti.
su questo siamo d'accordo, passare da s6 a questo non ha molto senso, sia per performance che per supporto/garanzie. X800 ha dalla sua un rapporto/qualità prezzo impressionante, ma solo nel momento in cui si parte da nulla o da un cinesino di seconda scelta, avendo un s6, un g4 o un'altro top di gamma dello scorso anno sconsiglio anch'io il cambio.
-
Quote:
continua.mente
Io ho l'X800 solo perché l'ho vinto, appena riesco passo a HTC 10 (da HTC One m7) e ciao! xD
ps. però mi conosco e continuerò a seguire comunque l'evolversi della cosa per riprendere questo brick maledetto, anche col telefono nuovo... sto ancora aggiornando, saltuariamente, un HTC Desire HD a CM13... :D
-
dopo due giorni di utilizzo del x800 con 11s stable,devo dire che non sono impressionato dal telefono.
Otttimo solo l'ascolto in vivavoce che tra l'altro uso in auto e il bluetooth,per il resto la batteria si scarica molto piu velocemente del mio meizu m2
e quella specie di s.o. tipo ios stile iphone non mi piace per nulla.
In ricezione la potenza del segnale 3g e 4g è minore dell'm2 praticamente ovunque non sale mai oltre i -100db
Buono invece il fatto che sia piu internazionale questa rom.
-
paragonare la batteria dell'm2 a quella del letv non ha senso, è come dire che una ferrari non fa gli stessi chilometri di una panda con un pieno.
la ricezione è già un confronto alla pari, può far desistere chi si trova in zone con coperture precarie e qualche db può fare la diferenza. Per la rom, cuoco ha aggiornato la sua rom alla 13s, le prime impressioni sembrano decisamente positive.
-
Quote:
d146
dopo due giorni di utilizzo del x800 con 11s stable,devo dire che non sono impressionato dal telefono.
Otttimo solo l'ascolto in vivavoce che tra l'altro uso in auto e il bluetooth,per il resto la batteria si scarica molto piu velocemente del mio meizu m2
e quella specie di s.o. tipo ios stile iphone non mi piace per nulla.
In ricezione la potenza del segnale 3g e 4g è minore dell'm2 praticamente ovunque non sale mai oltre i -100db
Buono invece il fatto che sia piu internazionale questa rom.
Ma in sostanza quanto fai con x800. Noi non abbiamo m2 per il paragone
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk