CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 129 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio

    ROM: la rom con cui mi è arrivato è 5.5.011S (kernel 3.10.49-perf-g3eccc1b letv@ubuntu #1 - Build: BGXNAOP5501103071S) - Non ha molto bloatware, giusto un paio di app di letv, altre attivabili/installabili da impostazioni, disponibile il Play Store - Qualcuno mi conferma o meno la compatibilità della rom di cuoco92 anche su questa versione?
    Ciao, volevo chiederti se hai provato a installare la rom di cuoco.
    Personalmente, non mi importa delle bande dato che uso fastweb che per ora ha solo 3g.
    Purtroppo leggo solo ora le vostre discussioni su questi nuovi modelli come di una nuova produzione, e considerato che l'ho già acquistato su gearbest, dove stanno posticipando la spedizione (si era detto dal 10 giugno, ora vedo che hanno spostato al 19...), volevo capire se ha senso tenerlo o annullare l'ordine.
    Se non si puo' montare alcuna rom cucinata risulta un pacco, almeno dal mio punto di vista... grazie
    Ultima modifica di walterwhite82; 29-05-16 alle 23:39

  2.  
  3. #1072
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    beh, nexus 6p non penso si trovi a 150 euro nuovo... detto questo dovremmo un attimo rientrare in topic, credo.

    Impressioni d'uso dei nuovi modelli?
    Se vuoi improvvisarti moderatore, cerca almeno di farlo a proposito.

    Se il thread tratta le questioni varie ed eventuali legate al LeTv x800, non vedo come sia fuori tema il post.

    Il prezzo non è l'unico parametro con cui valutare uno smartphone, quindi ben venga spendere 160 euro in più per avere di più soprattutto in termini di garanzia, comunità di supporto, modding, reparto fotografico, patch di sicurezza ed aggiornamenti e via discorrendo.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #1073
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Cancello OT...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:


  6. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se vuoi improvvisarti moderatore, cerca almeno di farlo a proposito.

    Se il thread tratta le questioni varie ed eventuali legate al LeTv x800, non vedo come sia fuori tema il post.

    Il prezzo non è l'unico parametro con cui valutare uno smartphone, quindi ben venga spendere 160 euro in più per avere di più soprattutto in termini di garanzia, comunità di supporto, modding, reparto fotografico, patch di sicurezza ed aggiornamenti e via discorrendo.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    per me ha poco senso, perchè se potevo spendere più del doppio della cifra base non sarei andato su un cinese, non c'era bisogno che tale verità mi calasse dall'alto. Confrontare un prodotto di 150 ed uno di 320 lascia il tempo che trova, a quel punto dovrei nominare s7 che lo fa "a strisce" al 6p visto che è lo stesso metro proporzionale.

    detto questo, chiedo al moderatore perchè la mia richiesta di impressioni d'uso (sull'x800, non sul 6p) a chi lo possiede è stata ritenuta off topic.
    Ultima modifica di Jacquard; 30-05-16 alle 11:37

  7. #1075
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    per me ha poco senso, perchè se potevo spendere più del doppio della cifra base non sarei andato su un cinese, non c'era bisogno che tale verità mi calasse dall'alto. Confrontare un prodotto di 150 ed uno di 320 lascia il tempo che trova, a quel punto dovrei nominare s7 che lo fa "a strisce" al 6p visto che è lo stesso metro proporzionale.

    detto questo, chiedo al moderatore perchè la mia richiesta di impressioni d'uso (sull'x800, non sul 6p) a chi lo possiede è stata ritenuta off topic.
    Guarda che io non mi son mica rivolto a te con il post al quale hai iniziato a rispondermi, ma stavo rispondendo all'utente che ha chiesto se avesse senso vendere un S6 per passare all'X800 e mi son limitato a dargli la mia opinione.
    Secondo me non ha senso lasciare una strada sicura e soddisfacente per una ricca di incognite di vario tipo e su vari fronti.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  8. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Guarda che io non mi son mica rivolto a te con il post al quale hai iniziato a rispondermi, ma stavo rispondendo all'utente che ha chiesto se avesse senso vendere un S6 per passare all'X800 e mi son limitato a dargli la mia opinione.
    Secondo me non ha senso lasciare una strada sicura e soddisfacente per una ricca di incognite di vario tipo e su vari fronti.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    su questo siamo d'accordo, passare da s6 a questo non ha molto senso, sia per performance che per supporto/garanzie. X800 ha dalla sua un rapporto/qualità prezzo impressionante, ma solo nel momento in cui si parte da nulla o da un cinesino di seconda scelta, avendo un s6, un g4 o un'altro top di gamma dello scorso anno sconsiglio anch'io il cambio.

  9. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo me non ha senso lasciare una strada sicura e soddisfacente per una ricca di incognite di vario tipo e su vari fronti.
    Io ho l'X800 solo perché l'ho vinto, appena riesco passo a HTC 10 (da HTC One m7) e ciao! xD

    ps. però mi conosco e continuerò a seguire comunque l'evolversi della cosa per riprendere questo brick maledetto, anche col telefono nuovo... sto ancora aggiornando, saltuariamente, un HTC Desire HD a CM13...

  10. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dopo due giorni di utilizzo del x800 con 11s stable,devo dire che non sono impressionato dal telefono.
    Otttimo solo l'ascolto in vivavoce che tra l'altro uso in auto e il bluetooth,per il resto la batteria si scarica molto piu velocemente del mio meizu m2
    e quella specie di s.o. tipo ios stile iphone non mi piace per nulla.
    In ricezione la potenza del segnale 3g e 4g è minore dell'm2 praticamente ovunque non sale mai oltre i -100db
    Buono invece il fatto che sia piu internazionale questa rom.

  11. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    paragonare la batteria dell'm2 a quella del letv non ha senso, è come dire che una ferrari non fa gli stessi chilometri di una panda con un pieno.
    la ricezione è già un confronto alla pari, può far desistere chi si trova in zone con coperture precarie e qualche db può fare la diferenza. Per la rom, cuoco ha aggiornato la sua rom alla 13s, le prime impressioni sembrano decisamente positive.
    Ultima modifica di Jacquard; 31-05-16 alle 17:28

  12. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d146 Visualizza il messaggio
    dopo due giorni di utilizzo del x800 con 11s stable,devo dire che non sono impressionato dal telefono.
    Otttimo solo l'ascolto in vivavoce che tra l'altro uso in auto e il bluetooth,per il resto la batteria si scarica molto piu velocemente del mio meizu m2
    e quella specie di s.o. tipo ios stile iphone non mi piace per nulla.
    In ricezione la potenza del segnale 3g e 4g è minore dell'm2 praticamente ovunque non sale mai oltre i -100db
    Buono invece il fatto che sia piu internazionale questa rom.
    Ma in sostanza quanto fai con x800. Noi non abbiamo m2 per il paragone

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Pagina 108 di 129 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy