CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 129 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ti dirò: nelle foto è molto più brutto che dal vivo, diciamo che forse il silver ti verrà meno a noia nel tempo rispetto al gold

Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Grazie, come batteria come si comporta? Ore di schermo acceso? Temo quella risoluzione così alta dello schermo..Ad oggi sono indeciso tra questo e Red mi note 3 pro e dovrei decidere entro mercoledì (scade il codice sconto per il Red mi note 3 che mi hanno assegnato).. Grazie davvero

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Felice possessore di x800, fidati che senza un uso di gaming ma molto normale, con Wi-Fi e 3g accesi tutta la giornata, e whatsapp, social e chiamate arrivo tranquillamente a fine giornata, se poi hai problemi supporta anche la ricarica rapida qualcuna se non sbaglio è quindi 4 ore di schermo le fai senza problemi, consigliatissimo anche perché è sempre fluido e non scalda mai, poi il corpo unibody in metallo è meraviglioso, munisciti di una cover in tpu sottile così vai sul sicuro perché l'effetto saponetta è garantito

Grazie mille, approfitto della tua disponibilità per un ultimo consiglio..Il più banale? Oro o silver? :-))))

Mi intrometto ;-)
    Risposta soggettiva: silver senza dubbio. L'oro LeTv tende al rosa...

Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    Grazie anche a te..Dalle foto e dai video pensavo che in realtà questo gold fosse diverso dal rose gold dei nuovi leeco e anche del gold su x500...

Il gold per X500 è elegante ed un pelo "femminile*, molto più bello dal vivo che in foto, quello dei nuovi LeEco a me come tinta di colore non piace, anche se è solo una sensazione non avendolo ;-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

cubotx9 (16-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Grazie, come batteria come si comporta? Ore di schermo acceso? Temo quella risoluzione così alta dello schermo..Ad oggi sono indeciso tra questo e Red mi note 3 pro e dovrei decidere entro mercoledì (scade il codice sconto per il Red mi note 3 che mi hanno assegnato).. Grazie davvero

Felice possessore di x800, fidati che senza un uso di gaming ma molto normale, con Wi-Fi e 3g accesi tutta la giornata, e whatsapp, social e chiamate arrivo tranquillamente a fine giornata, se poi hai problemi supporta anche la ricarica rapida qualcuna se non sbaglio è quindi 4 ore di schermo le fai senza problemi, consigliatissimo anche perché è sempre fluido e non scalda mai, poi il corpo unibody in metallo è meraviglioso, munisciti di una cover in tpu sottile così vai sul sicuro perché l'effetto saponetta è garantito

Grazie mille, approfitto della tua disponibilità per un ultimo consiglio..Il più banale? Oro o silver? :-))))

Mi intrometto ;-)
    Risposta soggettiva: silver senza dubbio. L'oro LeTv tende al rosa...

Grazie anche a te..Dalle foto e dai video pensavo che in realtà questo gold fosse diverso dal rose gold dei nuovi leeco e anche del gold su x500...

Il gold per X500 è elegante ed un pelo "femminile*, molto più bello dal vivo che in foto, quello dei nuovi LeEco a me come tinta di colore non piace, anche se è solo una sensazione non avendolo ;-)

Grazie valutero' tutti questi spunti..Sarei più orientato sul gold visto che il mio x600 è bianco e frontalmente mi darebbe l'impressione di avere lo stesso telefono..Cmq grazie per le preziose indicazioni...

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Grazie valutero' tutti questi spunti..Sarei più orientato sul gold visto che il mio x600 è bianco e frontalmente mi darebbe l'impressione di avere lo stesso telefono..Cmq grazie per le preziose indicazioni...

il colore e sempre una cosa soggettiva, il mio è color oro ed è veramente elegante, e non posso dire il contrario di quello argento con la serie X800 il colore non è un problema, pochi ma belli …. a questo prezzo poi sto seriamente pensando di acquistarne un altro

</;o) </;o) </;o)

7. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

cubotx9 (17-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio

il colore e sempre una cosa soggettiva, il mio è color oro ed è veramente elegante, e non posso dire il contrario di quello argento con la serie X800 il colore non è un problema, pochi ma belli …. a questo prezzo poi sto seriamente pensando di acquistarne un altro
    Preso a 169 su Aliexpress.. Gold..Non ho resistito.. Sempre se mai mi arriverà :?)))

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Preso a 169 su Aliexpress.. Gold..Non ho resistito.. Sempre se mai mi arriverà :?)))

Non ti do torto a quel prezzo è irresistibile, Ben arrivato nel gruppo dell’X800 ….. questo è il link del 3D ( https://www.androidiani.com/forum/mo...e-cuoco92.html ) se vuoi mettere la Rom di Cuoco
    Ultima modifica di gieffe16; 17-05-16 alle 15:17

</;o) </;o) </;o)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

Mi iscrivo anche io, preso su "lamiavolpe" a 169€ dovrebbero spedirmelo entro fine settimana.

Sicuro metto la ROM di cuoco e attendiamo fiduciosi la nuova con Marshmallow.

Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kumalo per il post:

cubotx9 (18-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kumalo Visualizza il messaggio
    Mi iscrivo anche io, preso su "lamiavolpe" a 169€ dovrebbero spedirmelo entro fine settimana.

Sicuro metto la ROM di cuoco e attendiamo fiduciosi la nuova con Marshmallow.

Ciao
    Benvenuto..Preso anche io dalla Cina allo stesso prezzo.. Il prezzo è talmente basso (versione 64 giga) che stendo a credere che non ci sia qualche magagna sotto (stock difettosi etc.)..Aspettiamo e vediamo :-)))

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

è davvero incredibile trovare a 160 euro circa un telefono che rivaleggia alla grande con gli scorsi top di gamma. Due domande ai possessori: letv è riuscita a "domare" l'810 (surriscaldamento, throttling)? esiste qualche magagna per avere la banda 800mhz in 4g o è proprio assente a livello hardware?

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    è davvero incredibile trovare a 160 euro circa un telefono che rivaleggia alla grande con gli scorsi top di gamma. Due domande ai possessori: letv è riuscita a "domare" l'810 (surriscaldamento, throttling)? esiste qualche magagna per avere la banda 800mhz in 4g o è proprio assente a livello hardware?
    Non preoccuparti del surriscaldamento e banda 800mhz , non erano i suoi punti deboli. I problemi erano legati sulla parte radio, quindi rete ma soprattutto antenna WIFI, che erano sotto la media per questa fascia di smartphone. I problemi sopra citati non sono stati mai risolti definitivamente ma qualcosa si è smosso dopo la 010S e che molto probabilmente questi flash sales smuoveranno ulteriormente le community del modding.
    Detto questo ne ho presi due .

15. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

slime00 (18-05-16)

Pagina 98 di 129 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio