Originariamente inviato da
cubotx9

Wolfi70

cubotx9

Gabibbi

cubotx9
Grazie, come batteria come si comporta? Ore di schermo acceso? Temo quella risoluzione così alta dello schermo..Ad oggi sono indeciso tra questo e Red mi note 3 pro e dovrei decidere entro mercoledì (scade il codice sconto per il Red mi note 3 che mi hanno assegnato).. Grazie davvero
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Felice possessore di x800, fidati che senza un uso di gaming ma molto normale, con Wi-Fi e 3g accesi tutta la giornata, e whatsapp, social e chiamate arrivo tranquillamente a fine giornata, se poi hai problemi supporta anche la ricarica rapida qualcuna se non sbaglio è quindi 4 ore di schermo le fai senza problemi, consigliatissimo anche perché è sempre fluido e non scalda mai, poi il corpo unibody in metallo è meraviglioso, munisciti di una cover in tpu sottile così vai sul sicuro perché l'effetto saponetta è garantito
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Grazie mille, approfitto della tua disponibilità per un ultimo consiglio..Il più banale? Oro o silver? :-))))
Androidiani App
Mi intrometto ;-)
Risposta soggettiva: silver senza dubbio. L'oro LeTv tende al rosa...
Inviato dal mio Le X500 usando
Androidiani App
Grazie anche a te..Dalle foto e dai video pensavo che in realtà questo gold fosse diverso dal rose gold dei nuovi leeco e anche del gold su x500...
Androidiani App