Mi accodo. Io con m1 note non faccio mai più di 4 ore di schermo, cosa posso aspettarmi dal letv x800 in arrivo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vi scrivo in quanto sono davvero interessato all'acquisto del telefono ma leggendo i vari 3d ho un po' paura ad acquistare il dispositivo per il fatto della reale situazione software. Volevo sapere inoltre come si comporta a livello di batteria e lingua con l'ultima rom ufficiale e come con l'ultima rom di cuoco. Da cosa capisco che versione é ?
Mi sa che faccio il salto............. eheheh.
A me la miui neanche fa impazzire.
Ultima domanda, champagne o bianco?
Io adoro il retro champagne ma non mi piaceva quell'oro lucido al frontale,preferisco lo champagne dietro e il bianco davanti,se ci fai caso il bianco almeno a me sembra più "profondo" mentre quel gold lucido frontale non mi piace,sembra piatto,non da' un bell'effetto di vetro(oserei dire sembra più "plastica"). Comunque capisco avere una buona autonomia ma alla fine l'importante è arrivarci a fine giornata,Il flex che ha sempre 3000 di batteria e snap 810 io le 4 ore in 4g+ e 5 ore in wifi (anche 6 su un arco inferiore alle 15 ore di telefono accceso) ce le fai,e diciamo che 4ore penso sia la media/massimo che si sta dietro al telefono sempre se poi non ci si mette a vedere anche film o altro,ma in quel caso c'è sempre un compromesso. Io posso dirti che per quanto criticato lo snap 810 è un gran bel processore,in standby non consuma davvero nulla e questo lo risenti perchè nella lunga giornata il telefono si scarica soltanto se lo usi realmente,mentre chessò i vari snap 801 alcuni mediatek e via dicendo si non consumano magari più dell'810 in uso ma in standby hanno quel consumino e temperatura a volte maggiore. E poi comunque c'è la ricarica rapida,con un'ora e mezza lo hai ricaricato tutto quindi se per una giornata ti capita la giornata super stress pace,lo butti 30 minuti in carica e stai al 60%. In più ragazzi questo ha anche un chip audio dedicato,ed io che sento molto la musica adoro questa cosa. Secondo me il passo merita,se usi tanto tanto il telefono per lavoro magari ti direi di pensarci di più perchè con qualche ora di chiamate e qualche ora di schermo lo stendi,ma come tutti i top di gamma 2015 e 2016 :)
Preso!
Alla fine ho scelto lo champagne, per cambiare e sembrare un pappone eheheh :D
Speriamo che Gearbest faccia il suo lavoro bene.
Xiaomi già in vendita.
Ho avuto il telefono fino a qualche mese fa e l'ho venduto per un paio di problemini che mi avevano dato un po' noia, ricezione Wifi e fix Gps inclusi. Qualcuno che ha acquistato il telefono di recente può dare le sue impressioni a riguardo di questi due aspetti, magari postando screen di app come Gps Test o Wifi Analyzer?Vorrei capire se ci sono state piccole modifiche al telefono, a parte il discorso della banda 7.
Salve ragazzi..ho acquistato letv x800 da tinydeals.. Qualcuno sa dirmi come va la rom istallata, se è piena di app cinesi, o mi conviene fleshare quella di cuoco92? Ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Se si può perché non sono molto pratico..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Post spostati in sezione consigli e confronti, cancellati OT e uniti post doppi...