Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pettinari
io ce l'ho gia... lo sto usando da 1ora piu o meno... qualche chiamata molto whatsapp e social ma non scalda...
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Non mi dire pił niente..sto rosicando come pochi.
Queste feste cinesi mi stanno uccidendo
Appena mi arriva voglio moddarlo fino a farlo esplodere
Vorrei provare anche a mettergli su la sense 7,só che il porting per tutti i telefoni Android. Chissą se funziona anche con x800.
-
Quote:
warrio
Non mi dire pił niente..sto rosicando come pochi.
Queste feste cinesi mi stanno uccidendo��
Appena mi arriva voglio moddarlo fino a farlo esplodere��
Vorrei provare anche a mettergli su la sense 7,só che il porting per tutti i telefoni Android. Chissą se funziona anche con x800.
non te lo so dire... per ora io non gli facvio nulla sto bene cosi... @Wolfi70 come faccio a mettere le experimental?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
Pettinari
non te lo so dire... per ora io non gli facvio nulla sto bene cosi... @
Wolfi70 come faccio a mettere le experimental?
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Scarichi la rom da qui:
?1pro - EUI - ????
la flashi da twrp se hai la ricovery della rom di @Cuoco92, riavvi et voilą... occhio che ti cambia la ricoveri e torni a stock, poi riceverai gli ota ogni mercoledģ...
-
Sistemati i quote, uniti i post consecutivi e ripulita la discussione...
-
Spero che i modder si adoperino per far si che questo stupendo terminale abbia anche altre rom su base cyaono o aosp, č un top top assoluto, mi dispiacerebbe se venisse abbandonato dai modder, merita davvero!
-
Niente, č destino che io non debba comprare questo telefono....mi son appena collegato sul sito Grossoshop per procedere all'acquisto della versione spedita dalla Cina e...BAM [emoji109] : prezzo schizzato da 265 euro e poco pił alla astronomica cifra di 385 euro...120 euro in pił in una sola notte! [emoji33]
Altro che inflazione galoppante.....[emoji191] [emoji410]
Io per 379 euro ho comprato un Note 4 nuovo Garanzia Italia: non avrą la stessa scheda tecnica, ma almeno so cosa compro e so di avere un centro assistenza Gold e Platinum sotto casa.
Ciao Ciao GS [emoji112] e ciao ciao LeTv! [emoji112]
-
Beh continuamente scusa prendilo su flos..., sta a 269 euro euro compresa spedizione.
-
Quote:
meteoras82
Beh continuamente scusa prendilo su flos..., sta a 269 euro euro compresa spedizione.
Flosmall?
Preferivo acquistarlo da un venditore italiano per avere un minimo di garanzia ed eliminare almeno qualche incognita.
Rinuncio all'acquisto ed amen. [emoji120]
Edit: ora č a 280 euro....
[emoji410] [emoji409] [emoji410] [emoji409] [emoji410] [emoji567]
-
Sta a 280 senza spedizione su grosso
-
Quote:
meteoras82
Sta a 280 senza spedizione su grosso
Si si, l'ho scritto proprio nel post sopra il tuo.