Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d146
sto proseguendo con l'utilizzo,le app di youtube e del browser di internet si bloccano in apertura.
Oggi ho provato la seconda sim della tre,ma và in roaming su tim,ma sono entrambi 4g?Non l'ho trovato scritto da nessuna parte
Potresti provare la rom di cuoco per i primi due problemi (quella nuova US),per la tre credo che non hai bande utilizzabili per il 4g,forse con la rom di cuoco si sblocca la 7,non so dirti perchè mi arriva lunedì e farò tutti i test del caso. Prova a fare i codici che trovi nel post dello sblocco bande ed abilitare cdma,riavvia e vedi se cambia qualcosa :) "Nzesa' mai"
-
-
Quote:
Jacquard
Prima beta Marshmallow!!!
:fear: Con Google traduttore sembrerebbe proprio di Si, balziamo da Lol 5.0/13S a MM 6.0/14S EUI 5.8 roftl
-
Quote:
Friezamii
Potresti provare la rom di cuoco per i primi due problemi (quella nuova US),per la tre credo che non hai bande utilizzabili per il 4g,forse con la rom di cuoco si sblocca la 7,non so dirti perchè mi arriva lunedì e farò tutti i test del caso. Prova a fare i codici che trovi nel post dello sblocco bande ed abilitare cdma,riavvia e vedi se cambia qualcosa :) "Nzesa' mai"
Grazie per il suggerimento,dov'è il link di questo post?
grazie
Quote:
ondaflex
Ma in sostanza quanto fai con x800. Noi non abbiamo m2 per il paragone
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Se intendi con la batteria,neanche un giorno,considerato che io lo utilizzo non molto su internet e idem sulle chiamate.Dalle 20 in poi diciamo che la mia attività è zero e sta sul 10-12% di batteria.
-
Post consecutivi uniti per l'ennesima volta...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
ok ho capito che devo usare il multiquote,qui non è permesso.
grazie
Già che ci sto,ho un altro problema,le cuffie non funzionano piu,io ho delle ottime earphone della sony e su questo non funzionano.
Suggerimenti,consigli?
-
Quote:
d146
Grazie per il suggerimento,dov'è il link di questo post?
grazie
Se intendi con la batteria,neanche un giorno,considerato che io lo utilizzo non molto su internet e idem sulle chiamate.Dalle 20 in poi diciamo che la mia attività è zero e sta sul 10-12% di batteria.
Dovresti trovare tutte le info nella sezione modding,sia nella discussione della rom di cuoco92 sia nella discussione specifica del letv US (che poi riporta anche alla discussione di cuoco). Leggiti un po' di post che fai prima a capire credo!
-
non posso flashare la rom,avendo il telefono versione US,non ce ne sono disponibili al momento.
Per le due sim sinceramente non saprei,perchè non è possiible selezionare che ne sò la tra in 4G e l altra tre in 3G
-
Quote:
d146
non posso flashare la rom,avendo il telefono versione US,non ce ne sono disponibili al momento.
Per le due sim sinceramente non saprei,perchè non è possiible selezionare che ne sò la tra in 4G e l altra tre in 3G
Si c'è la nuova 13S US di Cuoco92
-
Vorrei saper leggere il cinese xD :-\