intanto sembra che myefox abbia pubblicato una nuova rom per la versione US. https://www.youtube.com/watch?v=VonWkSW2FS0
Visualizzazione stampabile
intanto sembra che myefox abbia pubblicato una nuova rom per la versione US. https://www.youtube.com/watch?v=VonWkSW2FS0
computer in cinese parlando tedesco il massimo ahahah
Ciao wolf70, possiedo pure io uno xiaomi redmi note 2 prime.
Ho trovato questa offerta su myefox con spedizione dall'europa.
puoi confermare che si tratta comunque del x800?
Vorrei inserire lo screenshot ma da buon niubbio non so come si fa:smoke:
E' la versione US dell' x800 se è quello sui 180 euro
francyx97 ha pubblicato sul suo dropbox la rom di myefox per x800 us, a chi può interessare https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7528508
189 euro circa, in più mi hanno mandato un codice sconto del 3% da applicare in fase di acquisto:p
premetto che sono molto tentato e che non ho letto tutte le 112 pagine di questo forum.
In sintesi se posso, ti chiedo se il suddetto smartphone e quello descritto nel primo post di questo forum!
cosa intendi per versione US?
Dovresti andare nella sezione modding e c'è un post apposito da circa 10 pagine e la discussione sulla rom di cuoco dove ultimamente si è aggiunta anche la 11s o 13s US,e se ne è parlato tipo nelle ultime pagine (non ricordo se intorno alla 110 in su o anche prima). Comunque in breve sono tipo telefoni nuovi e non rimasugli di magazzino per qualche nuovo mercato probabilmente americano. I telefoni vengono con una rom un po' scarsa e da' qualche problemino,non puoi flasharci le rom CN ma quelle US seguendo delle procedure (abb facili sembrano) perchè se flashi le cn bricki il telefono e fino a qualche giorno fa ti rimaneva come femracarte (ora invece si può umbrickare). Hardware non cambia nulla ma se lo compri US ( te ne accorgi perchè nel retro anzichè il CCC c'è il CE come marchio di "garanzia(?)". Ti conviene farti una piccola cultura insomma leggendo quelle due discussioni. A me arriva domani da GearBest,157 euro con garanzia pacco e spedizione italy express in 5 giorni cina-italia. Non so se c'è ancora il coupon sconto ma nel dubbio era LT1PITA . Ciau!
intanto un grazie in anticipo per il chiarimento.
col mio Redmi Note 2 mi trovo a meraviglia, Ma questo mostriciattolo mi intriga non pocoroftl
sul modding tendo sempre a documentarmi prima di agire, anche perché mi considero comunque un niubbio quando si deve operare seriamente:frustate:
proverò a vedere su gearbest quanto costa ma ripeto! sono molto molto tentatoroftlroftl
Installare la Rom è davvero facile e la situazione ormai si è ben delineata,in più c'è un bel gruppettino ora su questa sezione dato il nuovo prezzo del telefono. Con Italy Express non c'è dogana,appena parte da shenzen 3 giorni massimo e in genere sta in italia. Mettete il numero di telefono che bartolini vi manda un messaggio per la consegna. A me arriva domani!. Inoltre da GearBest se pagate con paypal per ogni problema nel rimandarlo indietro ci sono le spese di reso rimborsate.