Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
Installare la Rom è davvero facile e la situazione ormai si è ben delineata,in più c'è un bel gruppettino ora su questa sezione dato il nuovo prezzo del telefono. Con Italy Express non c'è dogana,appena parte da shenzen 3 giorni massimo e in genere sta in italia. Mettete il numero di telefono che bartolini vi manda un messaggio per la consegna. A me arriva domani!. Inoltre da GearBest se pagate con paypal per ogni problema nel rimandarlo indietro ci sono le spese di reso rimborsate.
Ok grazie mi sa che lo acquistero anch'io ma il numero nel sito di gearbest dici cioe nell'account?
-
Quote:
Friezamii
Installare la Rom è davvero facile e la situazione ormai si è ben delineata,in più c'è un bel gruppettino ora su questa sezione dato il nuovo prezzo del telefono. Con Italy Express non c'è dogana,appena parte da shenzen 3 giorni massimo e in genere sta in italia. Mettete il numero di telefono che bartolini vi manda un messaggio per la consegna. A me arriva domani!. Inoltre da GearBest se pagate con paypal per ogni problema nel rimandarlo indietro ci sono le spese di reso rimborsate.
Ho inserito il tuo codice, il prezzo finale è 153,70
Ho opzionato la spedizione italy express senza supplemento di prezzo.
se aggiungo i 3,04 euro per la spedizione rapida rimane sempre italy express giusto?
se lo compro pagherò con PayPal, garanzia assoluta:cool:
se lo sa mia moglie sono finitoroftlroftl
-
Una cosa ma quando acquistate con paypal come fate la conversione .. usate la voce altre opzioni di conversione?
-
Si io il numero o ho messo sia su gearbest che sul sito PayPal. Quando fate ItalyExpress selezionatela sotto Standard Shopping mi pare,è gratuita. Vi consiglio anche i tre euro di assicurazione circa. Con PayPal io faccio usare la conversione della carta (circuito visa,postepay) e non il cambio di PayPal che si ruba sempre qualche euro!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Friezamii
Si io il numero o ho messo sia su gearbest che sul sito PayPal. Quando fate ItalyExpress selezionatela sotto Standard Shopping mi pare,è gratuita. Vi consiglio anche i tre euro di assicurazione circa. Con PayPal io faccio usare la conversione della carta (circuito visa,postepay) e non il cambio di PayPal che si ruba sempre qualche euro!
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
OK ti chiedo un'ultima informazione e poi procedo all'acquisto!
comprandolo su gearbest arriva con rom originale inglese/cinese?
lo chiedo perché purtroppo a differenza di voi utenti più esperti non mastico l'inglese:(
-
Credo che sia la ROM Internazionale con italiano pessimo nel menu di sistema nelle app è il classico ITA. Na è consigliabile metter su la ROM di Cuoco 13s.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Friezamii
Credo che sia la ROM Internazionale con italiano pessimo nel menu di sistema nelle app è il classico ITA. Na è consigliabile metter su la ROM di Cuoco 13s.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ciao. posso chiederti se quando te l'ho consegnano mi confermi che non paghi la dogana?
-
Si la dogana non si paga con Italy Express avrò ordinato tanta di quella roba da GearBest. Calcola in GbPoint ho 120 euro ahahah. Ovviamente ci sono magheggi dietro tramite corrieri,ma è un po' così per tutti i siti. Alla fine a me interessa che arriva in neanche una settimana e con bartolini che ti aggiorna sempre sull'orario di consegna. La fattura che trovi dirà sicuro 21.70 dollari ma se poi mandi un ticket a Gb ti mandano anche quella completa :)
-
Quote:
Friezamii
Si la dogana non si paga con Italy Express avrò ordinato tanta di quella roba da GearBest. Calcola in GbPoint ho 120 euro ahahah. Ovviamente ci sono magheggi dietro tramite corrieri,ma è un po' così per tutti i siti. Alla fine a me interessa che arriva in neanche una settimana e con bartolini che ti aggiorna sempre sull'orario di consegna. La fattura che trovi dirà sicuro 21.70 dollari ma se poi mandi un ticket a Gb ti mandano anche quella completa :)
ok! ho fatto la pazziaroftl
pagato in dollari 173,89 con italy espress
ho notato comunque che in fase di ordine le tempistiche parlano di 10/15 giorni lavorativi con italy espress.
-
Grande! Dai che a tua moglie non diciamo niente roftl
Non so dove abiti ma comunque Ti prendo in esempio due spedizioni:
"2016-05-20 19:21:00 Parcel departure in HongKong Sorting Centre
2016-05-22 03:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-05-24 11:20:00 Information sent to Italy"
Il 24 alle 11 di mattina stava a Milano,alle 21 di sera stava a Pomezia(Vicino Roma) e il giorno dopo Stava in consegna,5 giorni e c'era in mezzo 21 e 22 che erano di weekend.
Il letv invece partito il 31 a mattina e arrivato il 3 Venerdi a Milano,il 4 a mattina stava a Pomezia ma era sabato e non consegnavano e mi è arrivato ora,quindi 7 giorni ma con in mezzo il weekend :)