Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterwhite82
Non vi offendete regà, ma è piuttosto comico che ci si lamenti di dettagli con un telefono che i più, nelle ultime settimane, hanno comprato a 154€ spedito.
Con la rom 11s di cuoco è un telefono completamente superiore a qualsiasi altro si possa trovare a quel prezzo, ecco perché è un Best buy.
Poi si può discutere della batteria ecc ecc, ma ragazzi lo so anche io che se mi compro un mi5 probabilmente è meglio, ma allo stesso tempo oggi ho in tasca almeno 200€ da spendere come mi pare. Esistono anche i galaxy s7, se proprio uno non vede l'ora di mangiarsi quasi uno stipendio per un telefono, che magari un giorno cade e si spacca.
Personalmente, non ho mai avuto uno smartphone con questa qualità costruttiva a meno di 200 € e credo non si possa chiedere di più, a meno che non siate Paolo Brosio a Medjugorje.
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Probabilmente c'è da mettersi d'accordo sul termine Best Buy =)
Per come lo interpreto io questo termine è un consiglio all'acquisto ad occhi chiusi, cosa che cozza un po' con le rinunce che questo comporta.
Alla fine meglio spendere 200 euro senza rimpianti che 153 con rimorsi!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Probabilmente c'è da mettersi d'accordo sul termine Best Buy =)
Per come lo interpreto io questo termine è un consiglio all'acquisto ad occhi chiusi, cosa che cozza un po' con le rinunce che questo comporta.
Alla fine meglio spendere 200 euro senza rimpianti che 153 con rimorsi!
Certamente, dipende sempre da chi lo prende (se ama smanettare) e cosa ricerca (batteria, fotocamera, ecc).
Diciamo che per me, che non ho mai voluto spendere più di 200€ su un telefono, i compromessi sono minimi ed accettabilissimi [emoji5]
Detto ciò, concordo sulle piccole osservazioni che fate su schermo e batteria.
-
Io lascerei perdere le valutazioni soggettive, tipo best buy, quanto si vuole spendere etc lecite, ma sempre opinabili.
Mi soffermerei sulla batteria, che tutti valutavano così così e quindi si sapeva e non c'è nulla da recriminare.
E soprattutto sullo schermo che invece era osannato dalla maggioranza in termini assoluti, non in relazione al prezzo.
Per questo ne sono rimasto deluso quando l'ho visto e confrontato con altri ips di prodotti inferiori.
Anzi molti contestano ancora le nostre osservazioni, il che mi fa supporre che ci siano in giro schermi di diversa qualità (mi è capitato col Vodafone 4 turbo che alla fine si scoprì aveva due fornitori di display, uno molto migliore è sarebbe interessante scoprire se anche questo è un'altro caso)
Inviato con Tapatalk
-
Si finchè si tiene il colore impostato "LeTv" mode vi do ragione ma fatevi un giro sulla 13s solo per vedere le tarature . Per la luminosità credo che hai lasciato la adattiva perchè se si leva e si mette al massimo sotto al sole si vede eccome,ma forse abbiamo due Soli diversi roftl . Anche il 50% dei s amoled hanno i bianchi che sono rosa o giallo se non li tari :-[ (Io ho avuto quasi solo amoled e se devo trovare un difetto a questo è la reitroilluminazione che ogni tanto si nota provenire dai bordi,effetto che mi ero scordato da parecchio e che magari quando si scorre una foto zoomata fa' un effetto "finto") . Le notifiche a me arrivano in tempo reale senza aver dovuto far niente. Facebook non mi si blocca mai ma io uso Face Slim perchè l'app di fb è una porcata. Per ora io non sono mai sceso dall'lte se non dentro casa dove sta in edge quando attaccato al wifi (per la batteria),e abito a 30km da Roma. Per il resto non riesco comunque a capire cosa pretendere a 150 euro dove fuori dai cinafonini ci prendi neanche un galaxy a5 del 2015 roftl . L'unico che ci si avvicina è il Flex 2 quando era stato messo a 200 euro ma aveva fotocamera frontale peggiore,meno ram,MOLTO meno storage,display peggiore (sulle tinte unite c'era da piangere,idem per la luminosità) e di plastica. Comunque credo che tu stia con la versione 11S stock quindi posso crederti che il telefono faccia pena,quella rom è una porcata roftl @d146
-
Come sai, @Friezamii, la 13s l"ho installata proprio grazie al tu aiuto, e lo schermo migliora un po' ma non risolve i difetti.
Si possono avere colori migliori ma i bianchi ingialliscono ancora di più o viceversa.
Per tutto le altre tue considerazioni, luminosità inclusa, concordo
Inviato con Tapatalk
-
io non so cosa devono darvi a 150 euro per farvi felici, davvero...
Per lo schermo hai sicuramente la luminosità adattiva selezionata, quando si toglie sotto il sole si vede.
Lo schermo è giallo perchè nella 11s hanno scordato ad implementare la taratura, cosa che nella 13s funziona e anche bene.
che sia best buy al suo prezzo è OGGETTIVO, che poi qualcosa non vi piaccia è legittimo, ma lo vedevate con un binocolo un prodotto dal rapporto qualità/prezzo prima che letv offrisse a 150 euro questo, ma so anche bene che c'è chi non si accontenta mai.
@continua.mente , con 200 euro senza rimpianti cosa compri che sia migliore? sono proprio curioso.
-
Quote:
Friezamii
Si finchè si tiene il colore impostato "LeTv" mode vi do ragione ma fatevi un giro sulla 13s solo per vedere le tarature . Per la luminosità credo che hai lasciato la adattiva perchè se si leva e si mette al massimo sotto al sole si vede eccome,ma forse abbiamo due Soli diversi roftl . Anche il 50% dei s amoled hanno i bianchi che sono rosa o giallo se non li tari :-[ (Io ho avuto quasi solo amoled e se devo trovare un difetto a questo è la reitroilluminazione che ogni tanto si nota provenire dai bordi,effetto che mi ero scordato da parecchio e che magari quando si scorre una foto zoomata fa' un effetto "finto") . Le notifiche a me arrivano in tempo reale senza aver dovuto far niente. Facebook non mi si blocca mai ma io uso Face Slim perchè l'app di fb è una porcata. Per ora io non sono mai sceso dall'lte se non dentro casa dove sta in edge quando attaccato al wifi (per la batteria),e abito a 30km da Roma. Per il resto non riesco comunque a capire cosa pretendere a 150 euro dove fuori dai cinafonini ci prendi neanche un galaxy a5 del 2015 roftl . L'unico che ci si avvicina è il Flex 2 quando era stato messo a 200 euro ma aveva fotocamera frontale peggiore,meno ram,MOLTO meno storage,display peggiore (sulle tinte unite c'era da piangere,idem per la luminosità) e di plastica. Comunque credo che tu stia con la versione 11S stock quindi posso crederti che il telefono faccia pena,quella rom è una porcata roftl @
d146
Con kernel modificato si possono settare tutte queste voci anche sul LeTv?
Quote:
slime00
io non so cosa devono darvi a 150 euro per farvi felici, davvero...
Per lo schermo hai sicuramente la luminosità adattiva selezionata, quando si toglie sotto il sole si vede.
Lo schermo è giallo perchè nella 11s hanno scordato ad implementare la taratura, cosa che nella 13s funziona e anche bene.
che sia best buy al suo prezzo è OGGETTIVO, che poi qualcosa non vi piaccia è legittimo, ma lo vedevate con un binocolo un prodotto dal rapporto qualità/prezzo prima che letv offrisse a 150 euro questo, ma so anche bene che c'è chi non si accontenta mai.
@
continua.mente , con 200 euro senza rimpianti cosa compri che sia migliore? sono proprio curioso.
HTC One M8 usato?
Ok, non avrà la stessa scheda tecniche, ma siamo sicuri che perciò solo l'esperienza utente con l'M8 sia inferiore?
Io non tanto..
-
m8 usato roftl
vabè dai, chiudiamo qui l'ot dopo questa :D
-
Quote:
slime00
m8 usato roftl
vabè dai, chiudiamo qui l'ot dopo questa :D
Se il livello delle tue risposte non va molto oltre un "roftl", la chiudo volentieri la discussione con te.
-